lunedì 23 maggio 2016

Lezioni di seduzione di Chiara Venturelli in libreria!

Salve Crazy,
Vi annunciamo che Lezioni di seduzione di Chiara Venturelli arriverà nelle librerie il 26 Maggio per Centauria Libri, inaugurando così la loro nuova collana Talent.
Per chi frequenta il mondo delle fan fiction, sicuramente il titolo e l’autrice non saranno nuovi, la storia infatti è stata pubblicata prima su un sito di fan fiction  e su Wattpad col nickname Fallsofarc, e poi come è già successo per tanti romanzi, è stato preso da una casa editrice per la pubblicazione in libreria.




Questa storia è stata letta da milioni di lettrici, e senza dubbio è quella che ha reso più celebre l’autrice nell’ambiente. Come lei stessa ha annunciato, però, è stato fatto un buon lavoro di editing e benché la struttura principale sia rimasta la stessa, sono state apportate delle modifiche e anche aggiunti dei personaggi.
Alla luce di queste notizie, quindi, l’uscita del libro sembra proprio imperdibile anche per chi pensa di conoscere già la storia di Jack e Liz.
Senza dubbio le cose importanti sono rimaste le stesse, Liz si ritrova al corso di recitazione per ottenere dei crediti che le permetteranno di laurearsi. Pensa di cavarsela con poco, rimanendo sullo sfondo, e invece si ritroverà a essere designata come la protagonista dello spettacolo finale.
Come se non bastasse il suo coprotagonista per lo spettacolo non  può che essere il più arrogante e il più insopportabile di tutto il corso, Jack.
I due ragazzi si ritroveranno a passare sempre più tempo insieme, non solo per le prove ma anche a causa della determinazione di Jack, che ha intenzione di rendere la sua performance e anche quella di Liz indimenticabili. Dopotutto a differenza di Liz, il suo sogno è proprio quello di diventare attore.


Titolo: Lezioni di seduzione


Autore: Chiara Venturelli


Editore: Centauria Libri


Data: 26 Maggio 2016


Genere: New Adult



Iscriversi al corso di teatro è stato un errore. Ma vedersi assegnare il ruolo di Catherine, la protagonista, è una vera catastrofe per Elizabeth. Soprattutto perché la «star» maschile è Jack: bello, brillante, popolare. Tutto il contrario di lei, insomma, e come se non bastasse un vero stronzo. Tra i due volano subito le scintille, e la commedia romantica Lezioni di seduzione sembra un disastro annunciato.
Quando ci si mette di mezzo la magia del palcoscenico, però, chi può dire cosa succederà? Pian piano, mentre la dolce e maliziosa Catherine conquista il suo William, le cose tra Elizabeth e Jack cominciano a cambiare, la finzione e la realtà si intrecciano. Complici una visita in famiglia a dir poco pericolosa, un’amica determinata, un ex fidanzato insistente e almeno due scomodi triangoli sentimentali, i colpi di scena sul palco e fuori si susseguono in un crescendo di equivoci. Che porteranno l’eroe e l’eroina a interrogarsi sui propri veri sentimenti, fino alla sera di una prima all’insegna dell’«improvvisazione»…
Un romanzo dolce, trascinante e divertente che mette in scena, è il caso di dirlo, le domande più profonde di ogni relazione: chi siamo quando ci innamoriamo, e di chi ci innamoriamo veramente? Forse anche la passione è un palcoscenico, e gli uomini e le donne soltanto attori? E, soprattutto, cosa sarebbe un grande amore senza qualche colpo di scena?


Ormai sempre più autrici sbarcano nelle librerie dal mondo di fan fiction e wattpad, ottenendo anche grandi successi e facendoci scoprire storie indimenticabili.
E noi auguriamo che anche questa volta sia un successo.

A presto,
Il team


4 commenti:

  1. L'avevo letta ai tempi della sua pubblicazione su EFP ed è un'emozione fantastica vederla pubblicata in cartaceo!

    RispondiElimina
  2. Che bello non vedo l'ora di averlo 😍

    RispondiElimina
  3. Questa è una notizia fantastica! Non so dire quanto io abbia amato questa storia letta ormai anni fa su EFP, e ora non vedo l'ora di acquistarne finalmente una copia! I miei migliori auguri dell'autrice :-)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...