sabato 11 giugno 2016

Stringimi ancora di Lorelei James, recensione in anteprima

Buon giorno bimbe, 
Stringimi ancora di Lorelei James è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del secondo e lungamente atteso capitolo della serie Mastered, che abbiamo scoperto con Legami, ormai già un anno e mezzo fa. Continua così la storia dell’amore tra Amery Hardwick, giovane art designer dallo spirito indomito, e Ronin Black, sensej di jujitsu e maestro nelle complesse e sensuali arti giapponesi del bondage erotico, ovvero lo shibari e il kimbaku. Il primo libro era finito piuttosto male, se vi ricordate, e ci aveva lasciato a bocca e occhi spalancati intente ad urlare un noooooo infinito. È finalmente giunto il tanto atteso momento di sapere cosa succederà adesso tra Amery e Ronin, come si riavvicineranno e come supereranno la crisi che li ha divisi alla fine del primo libro. Siete pronte a tornare a Denver, in Colorado, e a immergervi di nuovo nelle sofisticate atmosfere erotiche del bondage artistico? Si? Allora è ora di partire, andiamo!

qualcosa di
meraviglioso Titolo: Stringimi ancora
Autore: Lorelei James

Serie:  #2 Serie Mastered
Editore:
Newton Compton
Data:  11 Giugno
Genere: erotic romance
Categoria: Bondage
Narrazione: terza persona, pov alternati
Finale: No cliffhanger, conclusivo
Coppia: Amery, giovane pubblicitaria; Ronin, maestro di Jujitsu e Shibari.

QUI SERIE


Dove eravamo rimasti?  In sospeso, molto in sospeso!
Amery e Ronin avevano litigato furiosamente a causa delle numerose reticenze di lui. Amery soffre la mancanza di fiducia che lui le dimostra, il fatto che lui non si apra di più a lei, che le tenga numerosi segreti. Dopo che Amery ha scoperto che lui le ha nascosto di essere erede di un grande impero industriale giapponese le cose sono precipitate, e Amery ha lasciato Ronin sparendo nel nulla.
Ronin si rifugia nel dolore fisico per poter sopportare il dolore della perdita di Amery e decide di tornare a combattere e di perdere appositamente per farsi picchiare e sentire più male possibile. Dopo sei settimane di lontananza però, è arrivato ad un punto di non ritorno e dopo un incontro da cui è uscito conciato davvero male Ronin si presenta a casa di Amery e poco dopo perde conoscenza. Lei lo porta in ospedale e su sua richiesta accetta di prendersi cura di lui nel periodo della convalescenza. Come potete immaginare Ronin ha tutte le intenzioni di farsi perdonare e di tornare insieme a lei ed è disposto a tutto, ma Amery gliela farà sudare per un po’.


Si rimetteranno insieme ovviamente, e inizieranno una bella relazione che diventerà sempre più seria, nonostante la riservatezza di lui e la testardaggine di lei. Supereranno incomprensioni e paure, e continueranno a incendiare ogni luogo in cui decideranno di dare sfogo alla potentissima attrazione che li unisce.
Mamma mia mie care Crazy, quanto lo abbiamo aspettato questo libro? È passato così tanto tempo che ormai avevamo perso le speranze, e invece, finalmente, possiamo terminare la lettura della storia di Amery e sensej Black e tornare a sospirare per questo esemplare superbo di maschio alfa. Ronin è un super concentrato di testosterone in salsa orientale, maschio fino al midollo, tanto che molti dei suoi problemi con Amery derivano direttamente dal suo smisurato orgoglio e dal fatto che non vuole cedere alle debolezze di fronte alla sua donna.
Ma è mostruosa- mente sexy, con quella parlata volgare e spudorata, quella determina- zione ad ottenere tutto quello che vuole, il sesso tantrico, le corde, i nodi e la carica sensuale che sprigiona ogni volta che guarda la sua donna, che la tocca, che la lega o che fa l’amore con lei. Quanto mi piacerebbe essere Amery, anche solo per qualche giorno, lasciarmi completamente andare tra le sue braccia, permettergli di adorarmi legando il mio corpo e poi di continuare a farlo lasciando che faccia di me ciò che vuole. Credo che il personaggio complesso e incredibilmente sensuale di Ronin sia il sogno proibito di molte donne e sia anche il segreto del successo di questa serie.
Non che Amery non sia un bel personaggio, tutt’altro, ma rimane un po’ in ombra rispetto alla luce emanata da Ronin, anche se l’autrice le da molto spazio, e la tratteggia perfettamente, è come se fosse sempre un passo dietro al suo uomo.
In questo secondo libro incontriamo un sacco di personaggi secondari più o meno importanti, in particolare le due coppie che si formeranno in futuro nel terzo e quarto libro della serie che non hanno Ronin e Amery come protagonisti. Infatti solo la novella Schooled vede ancora protagonisti i nostri due focosi amanti (e ci racconta il loro viaggio di nozze in Giappone), mentre gli altri due volumi raccontano le storie rispettivamente di Shiori e Knox (la sorellastra di Ronin e il suo braccio destro nel dojo) e quella di Molly e Deacon (la migliore amica di Amery e il terzo in comando alla Black Arts), speriamo di poterli leggere tutti in italiano.
Dello sviluppo della trama non voglio parlare troppo, vi basti sapere che ovviamente i nostri due piccioncini avranno il loro lieto fine ma per arrivarci ci faranno un po’ penare e un bel po’ sudare, perché anche questo, come il precedente è un libro decisamente bollente, esplicito, erotico e sensuale esattamente come il suo favoloso protagonista, e lo abbiamo aspettato troppo.. è arrivato il momento di mettersi a leggere e basta.
A presto,
Zia D.




Per il tuo KindlePer il tuo Kobo
Per il tuo KindlePer il tuo Kobo




9 commenti:

  1. Scusate ma dopo tutto questo tempo esce solo in e-Book? ?? NEWTON Veramente senza parole *-* ma dietro queste scelte editoriali sarei proprio curiosa di sapere chi c'è ... bah!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacerebbe anche a me e farci due chiacchiere

      Elimina
  2. Ma il cartaceo? Tutta questa attesa e non abbiamo neppure una data?

    RispondiElimina
  3. Ormai per il cartaceo io ho perso le speranze.Anche il libro di Evie Hunter,IRRESISTIBILE ATTRAZIONE,non è uscito in cartaceo.Ed è l'ultimo della serie!!!! Figurarsi se questo,che è solo il secondo, lo mettono in cartaceo. Non si fa così,no,no. E' una grandissima presa in giro per chi spende soldi nel cartaceo.Se inizi una serie in cartaceo,la devi finire anche in questo formato,altrimenti scrivi a chiare lettere SOLO EBOOK,dal primo libro!!!! Vorrei segnalare che la Newton in questo periodo fa parecchi errori,e addirittura inventa parti e cambia di significato le storie.Nel libro NESSUN PENTIMENTO hanno fatto un macello.L'ebook lo hanno subito corretto,il cartaceo no e circola ancora l'edizione con 30(se non ricordo male) pagine di meno e una sana parte cambiata e inventata.Il la mia copia l'ho resa ad ibs. Se avessi tra le mani quelli della Newton che fanno queste schifezze,e decidono queste uscite in questa maniera da incompetenti...Tra l'altro pure cafoni,non rispondono,allora che senso ha poter mandare una email al loro indirizzo,fatto per CHIEDERE INFORMAZIONI?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto vale non acquistare più serie dalla Newton Compton se poi il risultato è questo. Che delusione

      Elimina
  4. Dopo tanta attesa, ritrovare Ronin e Amery nelle loro performace tantriche e intrecciati ad arte con le corde è stato un vero piacere! :-)

    RispondiElimina
  5. Il primo decisamente più coinvolgente sotto tutti i punti vista comunque carino

    RispondiElimina
  6. il cartaceo secondo non si trova!!

    RispondiElimina
  7. Ho girato molte librerie il cartaceo non si trova, a me piace avere libri in casa x rileggere adesso mi ritrovo con Legami cartaceo e il secondo? Che barba Newton......

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...