giovedì 27 luglio 2017

La notte più bella della mia vita, l'epilogo di Turbulence di Whitney G arriverà in Italia!

Buonasera crazy,
La notte più bella della mia vita sarà il titolo italiano di Turbulence: The Epilogue di Whitney G. e sarà pubblicato il 4 Agosto dalla Newton Compton, che ci ha già regalato la serie Splendido Dubbio della stessa autrice. Siamo felicissime di potervi annunciare questa notizia e siamo certe che il nome Whitney G. non abbia bisogno di ulteriori presentazioni: il suo stile ha convinto tutte con la storia di Andrew e Aubrey e questo nuovo romanzo è annunciato come una storia estremamente hot, tumultuosa ma anche ironica.


Turbulence è un romanzo vero e proprio che ci racconta l’amore proibito e passionale tra un talntuoso pilota e una hostess. Non si tratta di una serie di storie brevi come la serie Splendidio Dubbio, ed è per la nostra gioia, autoconclusivo. L’autrice ha comunque aggiunto alla storia di jake e Gillian un epilogo di circa 40 pagine, uscito due mesi dopo il romanzo.

Turbulence Series

1. Baciami ancora una volta, 15 Luglio 2017
1.5 La notte più bella della mia vita, 4 agosto 2017

Autrice: Whitney G.

Casa editrice: Newton Compton

Genere: erotic romance






Ci siamo incontrati sotto una nuvola di cliché: un ragazzo incontra una ragazza. Un ragazzo seduce una ragazza. Un ragazzo va a letto con una ragazza. La nostra storia avrebbe dovuto concludersi un attimo dopo essersi salutati per andare per la nostra strada. Ma poi ci siamo incontrati ancora... E nessuno dei due è riuscito ad allontanarsi. Le nostre regole erano semplici.
La nostra passione era scandalosa.  I nostri cuori dovevano essere al sicuro... Ma quando trovi qualcosa di così divorante, di così inebriante e inesorabile, sei pronto a rischiare tutto quello che hai, anche se sei destinato a bruciare. Questi siamo noi. Questo è il nostro amore scombinato. 

Turbulence Series 1.5

Questi siamo noi.
Questo è il nostro amore scombinato.



I giudizi sono entusiastici da parte di chi aveva già apprezzato la penna di Whitney G. e soprattutto si leggono incredibili lodi sul personaggio di Jake: come Andrew, è un uomo sempre dalla risposta sempre pronta, dall’umorismo tagliente e anche un po’ spietato. Beh, pare che il pilota Jake sia la quintessenza di queste caratteristiche!
Per ora ci accontentiamo di sapere questo, in attesa di darvi ulteriori notizie sulla pubblicazione… speriamo prestissimo!
Il team Crazy







3 commenti:

  1. Mi spiegate perchè la notizia è esclusiva se qualche mese fa un altro blog l'ha data? penso che abbiate bisogno di imparare la lingua italiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che tu abbia bisogno di imparare l'educazione, e soprattutto a verificare le informazioni. Qualche mese fa il libro è uscito in lingua originale (Agosto per la precisione). L'acquisizione dei diritti italiani è di questa settimana, invece. La mia fonte è esclusiva e come tale io ho il dovere di segnalarla, quello che gli altri dicono e fanno non è affare mio. È probabile comunque che abbiano riportato la notizia sul post della recensione già fatta, per questo vedi una data antecedente.
      Simona (io ho imparato a firmare quello che scrivo).

      Elimina
  2. Cara Simona io penso che in giro c' è tanta gente che, non avendo nulla da fare, cerca di denigrare il magnifico lavoro che fanno gli altri arrogandosi il diritto di essere maleducati e non capendo che fanno solo una magra, anzi magrissima, figura. Come diceva un Grande..... Non ti curar di loro ma guarda e passa.
    Continuate così siete grandi Crazy

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...