lunedì 5 marzo 2018

Promesse di mezzanotte di Lisa Marie Rice, recensione

Buon giorno bimbe,
Promesse di mezzanotte di Lisa Marie Rice è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del secondo capitolo della serie romantic suspense Men of Midnight, costola di quella serie Midnight che ci ha fatto conoscere uomini come John Huntinghton e Douglas Kovalsky diventati ormai leggendari tra le amanti del genere.In questa saga possiamo apprezzare le storie degli uomini della squadra  di sicurezza privata della ASI, l'agenzia diretta proprio dai due suddetti ex Seal. Nel precedente Vendetta di mezzanotte abbiamo conosciuto Morton "Jacko" Jackman e abbiamo visto come ha salvato la sua amata Lauren, ora è arrivato il momento di salvare l'hacker amica di Lauren, Felicity Ward, che già alla fine del libro precedente si presentava sanguinante e in pericolo di vita alla porta di Lauren. Toccherà a Sean "Metal" O'Brien prendersi cura di lei e capire chi e perché ha tentato di rapire e ha ferito la bellissima ragazza bionda. Siete pronte a tornare nella gelida Portland e incontrare di nuovo la squadra di maschioni alfa più sexy della letteratura romantic suspense? Allora copritevi che fa freddo, e andiamo.




Serie Men of Midnight

1. Vendetta di mezzanotte, 4 Novembre 2017
2. Promesse di mezzanotte, 3 Marzo 2018
3. Midnight secrets
4. Midnight fire
4.5 Midnight quest (novella)
5. Midnight fever

Autore: Lisa Marie Rice
Editore: Mondadori (Extra passion)
Genere: Contemporary Romance
Categoria: romantic suspense






Felicity Ward è una delle più apprezzate hacker e operatrici informatiche degli Stati Uniti. Laureata al MIT, è sempre stata una nerd, a dispetto del suo aspetto fisico, con pochissimi amici e vita sociale praticamente nulla a causa del fatto che i suoi genitori l'hanno sempre tenuta lontana e isolata dagli altri. In realtà Felicity è la figlia di un premio nobel per la fisica russo che, mentre la fine della Guerra fredda stava portando al disfacimento il vecchio regime dell'Unione Sovietica, aveva disertato sfuggendo al KGB e rifugiandosi in America portandosi dietro la moglie incinta e i suoi segreti di fisico nucleare del Soviet. Dopo la morte dei suoi genitori Felicity ha continuato a vivere lontano dalle persone e si è costruita una carriera nel deep web grazie alle sue incredibili capacità, ora, ha deciso di lasciare la sua casa in Vermont per andare a Portland a trovare la sua amica virtuale Lauren Dare, che ha aiutato in passato a nascondersi dal criminale che la perseguitava fornendole identità false. Ma appena arrivata nella città dell'Oregon subisce un tentativo di rapimento in aeroporto, dal quale riesce a scappare con le sue incredibili capacità di hacker, ma rimane gravemente ferita. Riesce comunque a sfuggire al suo aggressore e a raggiungere casa di Lauren dove viene soccorsa e aiutata da Sean "Metal" O'Brien, collega del compagno di Lauren, Jacko, che si trova a casa loro per un caso fortuito. Metal è un medico militare e ex Seal e ora lavora per la ASI, l'agenzia di sicurezza privata di Jonh Huntington dove lavora anche Jacko. Immediatamente affascintato dalla bellissima ragazza che gli è svenuta tra le braccia mentre sanguinava copiosamente, decide che sarà lui a prendersi cura di Felicity e a difenderla, a costo della propria vita, dal pericolo che incombe su di lei. Questo sarà facile, la parte difficile sarà non innamorarsi di lei, e questa sarà l'unica cosa  sulla quale Metal è disposto a fallire.



Eccoci qui, mie care Crazy, a parlare di un altro maschione alfa con marchio Rice, articolo del quale noi amanti del genere non siamo mai sazie. Devo dire che stavolta la nostra amata Signora del suspense è stata un po' parca, ci ha concesso questo irlandese ex seal con parsimonia, ci ha fatto vedere molto bene il suo lato romantico ma ci ha regalato poca azione erotica. Metal, che ha di certo un altissimo potenziale, esattamente come tutti gli altri grandiosi uomini Rice, per via dello sviluppo della trama è in qualche modo costretto a trattenersi, a non lasciare esplodere il suo potenziale, e a noi rimane il rammarico per questa mancanza, rimane la voglia di vederlo in un azione più passionale, senza restrizioni, invece la trama suspense, bella e articolata, soffoca per una volta la parte erotica, che pur è sempre molto apprezzabile nei libri della Rice, e alla fine rimane poco, purtroppo. Il libro è comunque molto godibile, è un ottimo suspense che ci riporta indietro nel tempo ad un epoca in cui tutti noi occidentali ci chiedevamo se anche i Russi amassero i loro bambini, come cantava Sting allora, Ecco la risposta, alcuni russi li amavano, ma a modo loro, e così il fisico premio Nobel che stava progettando delle micro bombe atomiche portatili, capaci di distruggere una città senza nemmeno far capire da dove erano arrivate, per amore della figlia che sta per nascere sceglie di disertare e salvare le sorti del mondo, di fatto cambiando il corso della storia a favore dell'Occidente.

Felicity è figlia di questo microcosmo fatto di segretezza e paura, di una vita passata a guardarsi alle spalle, ma per questo è cresciuta temprata, è intelligente, arguta, abituata a cavarsela da sola sempre, ha sviluppato una forza d'animo e uno spirito di conservazione che le sarà utilissimo finché non troverà Metal sulla sua strada. Allora sarà bello lasciare che sia lui a prendersi cura di lei, a coccolarla, ad amarla in un modo che la ragazza non ha mai conosciuto in vita sua, e sarà facile innamorarsi, facile come guardarsi negli occhi. Ovviamente anche per noi lettrici sarà facilissimo innamorarsi del gigante buono dai muscoli d'acciaio e dal cuore tenero, determinato e quasi spaventoso quando si tratta di combattere, impacciato e tenero quando ha a che fare con la donna che gli sta rubando il cuore a poco a poco.

Ma in questo romanzo la storia d'amore è quasi in secondo piano rispetto alla trama suspense, adrenalinica e complessa, che ci regala inoltre un super cattivo venuto dal passato e un paio di personaggi che ritroveremo più avanti nella serie. È stata una lettura bella e intensa, mi fa sempre piacere leggere un nuovo libro di Lisa Marie Rice perché il suo stile particolare è unico nel panorama del genere, solo avrei voluto un po' più di peperoncino, più movimento tra le coperte, passione sfrenata, sospiri e ansiti, carne debole e cuori che palpitano impazziti, del resto la Rice ci ha abituato bene fino ad ora, e sono certa che nei prossimi libri della serie ritroveremo in tutto il loro splendore i suoi maschioni alfa, divenuti ormai leggendari per le loro gesta erotiche, o eroiche.. decidete voi.

A presto,
Zia D.









45 commenti:

  1. sempre molto carini questi libri della rice
    la serie dei midnight man mi piace tantissimo, aspettavo la storia di metal e non mi ha deluso
    speriamo presto anche gli altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stata in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto era invano, lo volevo tanto indietro a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho chiesto tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro ma io sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, non ho avuto altra scelta che provarlo, io mail il mago, e lui mi ha detto che non c'era problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, il mio esempio tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era circa 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi amasse così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere felici insieme di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosca che ha un problema relazionale, sarei di aiuto a tale persona riferendomi all'unico e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.

      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi d'amore perduti
      3) Incantesimi di divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimo vincolante.
      6) Incantesimi di rottura
      7) Bandire un amante passato
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / incantesimo della Lotteria
      9) perché per soddisfare il tuo amante
      Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
      attraverso {drogunduspellcaster@gmail.com}

      Elimina
  2. Si conoscono già i protagonisti del 3?
    Perché quelli di questi primi due capitoli li ho adorati

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi chiamo Veronica Saciri, voglio testimoniare di un possente e grande incantatore chiamato Dr Isikolo, ho avuto difficoltà a rimanere incinta a causa di una malattia medica cronica, questo mi ha fatto preoccupare e tristemente mio marito non era felice con lui e una notte è venuto tornato a casa arrabbiato mi ha detto che voleva essere un padre e dal momento che non potevo farcela che ha deciso di sposare qualcun altro e divorziare da me sono stato devastato e pianto tutta la notte aveva paura che sarei finito in ospedale continuava a pensare i bei momenti che abbiamo passato insieme e quanto mi sarebbe mancato, stavo cercando qualcosa online quando un messaggio si è spappolato riguardo a questo grande incantatore e come ha aiutato così tanti in problemi simili ci ho pensato per un po 'di tempo e ho deciso di provarlo quando l'ho contattato mi ha detto che dopo 24 ore mio marito tornerà e io sarò incinta ho fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare, con mia grande sorpresa il giorno dopo è stato mio marito a casa lui abbattere chiedendo perdono ness e ha annullato il divorzio, 4 settimane dopo che il medico ha confermato che sono incinta sono così felice, lui può aiutarti anche a contattarlo a isikolosolutionhome@gmail.com o il suo Whatsapp: +2348133261196

    RispondiElimina
  4. DEVE LEGGERE LA TESTIMONIANZA:

    Ciao a tutti, mi chiamo Susan, sono di Londra, voglio condividere la mia testimonianza con tutti qui su internet, ho cercato una soluzione ovunque, ho finalmente incontrato un grande incantatore che mi ha aiutato con i miei problemi e mi ha portato fuori di dolore e povertà, mio ​​marito mi ha lasciato per molti anni e seguito un'altra donna, ho sofferto fino a quando ho incontrato il commento di una signora online su Dr Odia come l'ha aiutata a riportare suo marito, ho deciso di contattarlo per aiutarmi, la prima parola che mi ha detto è che i miei problemi sono finiti, ha detto che mi farà sorridere, dopo il suo lavoro mi ha detto che mio marito tornerà da me in meno di 24 ore e, sorprendentemente, mio ​​marito è tornato dopo 24 ore, questo è un uomo potente che ha lanciato un incantesimo di denaro anche per me e oggi la mia vita è cambiata, la mia azienda si sta muovendo bene, quest'uomo ha il potere di ogni tipo di problema, ha il potere di trovare il tuo amore perduto, e il potere di rendere le persone piacevoli e favorevoli ovunque tu vada, gli ho promesso che io condividerà il suo buon lavoro su internet, ecco perché lo faccio per il bene di persone che hanno bisogno di aiuto o se vuoi ringraziarlo per me, puoi contattarlo per email: odiasolutioncenter@gmail.com e numero di Viber: + 27638836445 il numero Whatsapp: +2349065101630. Contattalo e risolvi il problema.

    RispondiElimina
  5. Sono solo felice tra persone che scrivono cose meravigliose su questo grande uomo mandato da Dio, Am Josette Finn dei Paesi Bassi sono qui per condividere la grande cosa che il dottor Sacre ha fatto per me dopo 2 anni di matrimonio mio marito che amo così tanto ha chiesto un il divorzio ha detto che non è più interessato al matrimonio ero quello che è venuto su di lui ha detto che era stanco e mi ha detto di mettere in valigia e ho deciso di non così ha imballato le sue poche cose e mi ha lasciato a casa ero davvero scioccato quando tutto questo è accaduto il giorno dopo è stata una lettera dell'avvocato che dovrò essere in tribunale il 13 luglio 2018 che suppongo di essere oggi ero in lacrime che ciò che è successo al mio amante non gli è mai piaciuto credo che fosse sotto un incantesimo che ora mi guardava come se niente fosse più, poi ho stancato tutto il mio meglio per riportarlo indietro fino a pochi giorni fa quando stavo ascoltando la Radio quando è apparso un programma chiamato (COME RIMANGONO INDIETRO MY EX) persone che condividono il problema e hanno anche fornito testimonianze su come è stato risolto b e il dottor Sacre e come il divorzio è stato cancellato entro 24 ore, ero così felice che il dottor Sacre è stato messo in contatto con il programma così sono andato su internet e ho letto ottime recensioni sul Dr Sacre come ha aiutato molte persone così ero solo felice e ho deciso di contattarlo che ho fatto e ha spiegato tutto per lui mi ha appena detto che il divorzio sarebbe stato cancellato e il mio amante sarebbe tornato entro 24 ore ho messo tutta la mia fiducia sul Dr Sacre mi creda che non ha fallito il mio amante è venuto indietro esattamente quando le 24 ore sono state completate sono così felice per ciò che il dottor Sacre ha fatto per favore non hai più bisogno di lacrimare Dr Sacre è qui per risolvere il nostro problema e puoi contattarlo su sacretempleofpower@gmail.com o chiamare / WhatsApp : +2348159768201

    RispondiElimina
  6. Mandami una email a drabikuspellhome@gmail.com se sai di essere di fronte a questo destino.

    (1) Ti piace il tuo ex?
    (2) Vuoi essere promosso sul posto di lavoro?
    (3) Vuoi donne / uomini che ti inseguono?
    (4) Vuoi un tuo figlio?
    (5) Vuoi essere ricco?
    (6) Vuoi che tuo marito / tua moglie sia tuo per sempre?
    (7) Hai bisogno di aiuto finanziario?
    (8) Vuoi un divorzio o vuoi interrompere il divorzio?
    (8) Vuoi che ogni tuo desiderio sia esaudito da chiunque?
    (10) Hai difficoltà a vincere una causa in tribunale?

    Contattami immediatamente per tutti i tuoi problemi e risolvi la situazione nel giro di pochi giorni.

    E-mail. drabikuspellhome@gmail.com

    DR. Abiku ...

    RispondiElimina
  7. Mandami una email a drabikuspellhome@gmail.com se sai di essere di fronte a questo destino.

    (1) Ti piace il tuo ex?
    (2) Vuoi essere promosso sul posto di lavoro?
    (3) Vuoi donne / uomini che ti inseguono?
    (4) Vuoi un tuo figlio?
    (5) Vuoi essere ricco?
    (6) Vuoi che tuo marito / tua moglie sia tuo per sempre?
    (7) Hai bisogno di aiuto finanziario?
    (8) Vuoi un divorzio o vuoi interrompere il divorzio?
    (8) Vuoi che ogni tuo desiderio sia esaudito da chiunque?
    (10) Hai difficoltà a vincere una causa in tribunale?

    Contattami immediatamente per tutti i tuoi problemi e risolvi la situazione nel giro di pochi giorni.

    E-mail. drabikuspellhome@gmail.com

    DR. Abiku ...

    RispondiElimina
  8. Mandami una email a drabikuspellhome@gmail.com se sai di essere di fronte a questo destino.

    (1) Ti piace il tuo ex?
    (2) Vuoi essere promosso sul posto di lavoro?
    (3) Vuoi donne / uomini che ti inseguono?
    (4) Vuoi un tuo figlio?
    (5) Vuoi essere ricco?
    (6) Vuoi che tuo marito / tua moglie sia tuo per sempre?
    (7) Hai bisogno di aiuto finanziario?
    (8) Vuoi un divorzio o vuoi interrompere il divorzio?
    (8) Vuoi che ogni tuo desiderio sia esaudito da chiunque?
    (10) Hai difficoltà a vincere una causa in tribunale?

    Contattami immediatamente per tutti i tuoi problemi e risolvi la situazione nel giro di pochi giorni.

    E-mail. drabikuspellhome@gmail.com

    DR. Abiku ...

    RispondiElimina
  9. COME FACCIO IL MIO AMICO AMATO INDIETRO ..
     
      Non ho mai creduto ai lanciatori di incantesimi fino a quando la mia vita non si è spezzata quando il mio amante di 6 anni ha deciso di chiamarlo smettere. Ero così devastato che ho avuto un incidente che mi ha lasciato costretto a letto. Dopo 9 mesi di dolore emotivo e languido, un mio amico mi ha fatto conoscere un certo incantatore, questo dopo che sono stato truffato da vari falsi incantatori. Sono stato presentato al Dr Sacre (A Spell Caster). In meno di 24 ore ho visto meraviglie, il mio Amante è tornato da me e la mia vita è tornata come un puzzle completato ... sono così felice .. Il dottor Sacre ha tutti i tipi di incantesimi dalla gravidanza all'amore, dall'occupazione alla lotteria dei visti vincente. Ha incantesimo per fermare il divorzio, fare lo spelling per far sembrare attraente qualcuno e gli altri. ecco il suo contatto solo per le persone seri, potrebbe essere di aiuto .... sacretempleofpower@gmail.com o chiamare / WhatsApp: +2348159768201 wow Dr. Sacre ... grazie sono così grato come mi hai salvato la vita

    La signora Riccardo Eleonora dall'Italia che testimonia è un buon lavoro

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. Un buongiorno speciale al mondo, voglio solo condividere la mia testimonianza su come il sommo sacerdote Mompha mi ha aiutato a riportare indietro mio marito dopo essere stato incantato dall'ex ragazza. Mi chiamo Bonny Florenca, vengo dalla GERMANIA e mio marito viene dall'ITALIA. Voglio solo ringraziare di cuore il sommo sacerdote mompha per avermi fatto sorridere in faccia il mese scorso, dovrei condividere questa testimonianza prima d'ora, ma sono stato così impegnato, ma non è mai troppo tardi per dirlo al mondo quanto sono felice adesso. sono molto ricco di finanze, dopo qualche mese di matrimonio, mio ​​marito si comportava in modo così strano che non avevo mai sperimentato da lui nemmeno prima che ci sposassimo, non ho mai saputo che fosse sotto un incantesimo d'amore che non lo ha fatto non mi importa più di me, in una giornata molto fedele sono andato a lavorare e al mio arrivo non sono riuscito a trovare mio marito a casa, beh, ho insegnato che è andato a lavorare, ma il giorno si stava facendo buio, ma non è ancora arrivato a casa, mi stavo preoccupando, l'ho cercato ma non era dove trovarlo, sono andato dalla polizia e ho dato loro un rapporto sulla scomparsa di mio marito, mi è stato chiesto di tornare a casa perché fanno delle ricerche su di lui , subito sono tornato a casa mi ha chiamato mio marito, ero come il miele dove sei, subito mi ha detto di tagliare lo stronzo della spazzatura, sono rimasto davvero scioccato da quella causa perché non ha mai usato parole del genere prima di me. e tutto quello che ho potuto dire qui è stato tra me e te, questo giorno è stato il giorno più tristemente della mia vita, non riuscivo più a dormire, nemmeno andare al lavoro. Ero così confuso sul processo che stavo cercando su come riavere mio marito, e ho visto una testimonianza sul capo sacerdote mompha, quindi ho deciso di provarlo, immediatamente l'ho contattato, mi ha detto il motivo per cui l'ho contattato e sto cercando come riavere mio marito, e mi ha anche detto che mio marito ha un incantesimo d'amore che la sua ex ragazza lo ha incantato. mi rompo gli incantesimi su cui si trovava, sono la donna più felice della terra adesso. per favore !!!!! se hai bisogno del suo aiuto contattalo perché sono sicuro che può anche aiutarti a risolvere i tuoi problemi perché ha risolto il mio% 100. si prega gentilmente di contattarlo su whatsApp o e-mail e-mail: chiefpriestmompha@gmail.com. O WhatsApp: +27614518916.

    RispondiElimina
  13. Per favore visita (omooguntempleofanswer@gmail.com) e contatta anche Dr.omoogun se hai bisogno di un potente incantesimo d'amore per riparare la tua relazione interrotta ..... Ho divorziato da mio marito quando ero incinta di sei mesi del mio secondo figlio. Abbiamo discusso e litigato senza sosta dal giorno in cui è stato concepito il nostro primo figlio, senza più amore né fiducia da lui, così ha divorziato da me. E in tutti questi modi, ho provato tutti i modi per riportarlo indietro, ho anche provato diversi incantatori qui negli Stati Uniti, ma nessuno di loro potrebbe riportare (John) a me. Fu solo il Dr.omoogun a garantirmi un lancio di incantesimi urgente di 48 ore e mi assicurò che mio marito sarebbe tornato con me. Sto scrivendo per offrirti i miei ringraziamenti e la mia profonda gratitudine a te per aver mantenuto le tue promesse e anche per salvare il mio matrimonio, e per aver usato i tuoi poteri dotati e grandi per riportare (john) mio marito a casa. Ero entusiasta di sapere che sei specializzato nel riunire gli amanti. Grazie signore, per avermi aiutato nei momenti peggiori della mia vita, per essere stato un grande incantatore e per avermi dato un incantesimo d'amore che mi ha procurato tanta gioia nel mio matrimonio. Mio marito è tornato e promette di non lasciarmi mai più. Se dubiti della sua abilità, fidati di me. Dovresti rischiare. Paga in modi che non potresti nemmeno immaginare. Se sei il loro in questo momento e hai bisogno di un incantesimo d'amore potente e urgente per riportare il tuo ex contatto gentile Dr.omoogun in questo momento è l'unica risposta per ripristinare la tua relazione interrotta o il tuo matrimonio. e-mail omooguntempleofanswer@gmail.com o What-App il suo numero di telefono di chiamata al numero +2348149416142

    RispondiElimina
  14. Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ormai più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lancerà incantesimi reali e potenti che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

    RispondiElimina
  15. Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ormai più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lancerà incantesimi reali e potenti che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

    RispondiElimina
  16. L'AMORE AUTENTICO INCANTESIMO I LAVORI IN 48 ORE Ho riavuto la mia ex ragazza con l'aiuto del DR ISIKOLO su (https://isikololovetemple.com)
    Ho visto persone scrivere testimonianze sull'incantesimo con cui sono state benedette e da chi quindi voglio dire anche la mia. È anche con queste testimonianze che ho incontrato il dottor Isikolo e l'ho contattato per riportare da me la mia ex Katrina così potevamo trascorrere le vacanze insieme perché ci siamo lasciati per quasi un anno e il mio cuore non è stato lo stesso. Amo questa donna con tutto il cuore. Con l'aiuto del dottor Isikolo, il mio ex è tornato da me 48 ore dopo aver obbedito e fatto quello che mi aveva chiesto di fare. È molto reale. Anch'io ero scioccato e non potevo credere che funzionasse davvero. Ti direi di contattare quest'uomo se desideri riavere la persona amata da te con risultati rapidi sul suo sito web: (https://isikololovetemple.com) o WhatsApp/Viber +2348133261196. Grazie.

    RispondiElimina
  17. Ciao, mi chiamo Mark Steve, mia moglie ha rotto con me la scorsa settimana ero così triste, sono cambiato completamente e non stavo parlando con nessuno, ho pianto tutta la notte ero così depresso e stressato. Fino a ieri ho visto una storia sul dottor Uzor un incantatore su Internet condivisa da una donna e l'ho contattato, amo e mi preoccupo profondamente di mia moglie e voglio solo che stiamo di nuovo insieme come coppia e voglio che duriamo per sempre, ho spiegato tutto al dottor Uzor e lui ha detto che avrò indietro mia moglie entro 24 ore, se sarò in grado di soddisfare tutti i requisiti e ho fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare .., non avrei mai pensato che mia moglie lo avrebbe fatto ritorna, quando il dottor Uzor finisce di lanciare l'incantesimo. Mia moglie mi ha chiamato al telefono e mi ha detto che vuole che torniamo e viviamo felici insieme per sempre anche prima di 24 ore, sono così felice ora. Voglio che le persone ringrazino il dottor Uzor da parte mia e se hai bisogno di aiuto contattalo su WhatsAp: +27843290018 e e-mail: uzorsolutioncenter@gmail.com Grazie mille dottor Uzor, può anche aiutarti. È vero e super.

    RispondiElimina
  18. Ciao, mi chiamo Jenna Alonso, voglio condividere la mia fantastica esperienza con il più grande incantatore Dr Adeleke. Mio marito mi stava tradendo e quando l'ho scoperto abbiamo litigato che lo ha portato a chiedere il divorzio, ho pianto e mi sono ammalato per non sapere cosa fare o come procedere .. sono andato online e lo ero cercando citazioni d'amore e cose che avrei fatto per fargli cambiare idea e ho visto persone parlare di lui e del suo ottimo lavoro e questi erano tutti casi simili al mio hanno lasciato le sue informazioni di contatto l'ho contattato e mi ha detto di non preoccuparmene dopo 24 ore annullerà il divorzio e farà tornare mio marito da me se faccio tutto ciò che mi ha chiesto di fare e ho fatto tutto ciò che mi ha chiesto di fare, con mia grande sorpresa il giorno dopo la sera era mio marito sul suo ginocchia implorandomi di accettarlo, grazie ancora una volta. Il dottor Adeleke è davvero una benedizione per me, può aiutarti anche tu ad aiutare anche tu contattalo semplicemente: (aoba5019@gmail.com o su WhatsApp +27740386124)

    RispondiElimina
  19. Ciao, mi chiamo Lucy dagli Stati Uniti, voglio condividere un'esperienza straordinaria che ho avuto con l'onnipotente Priest Ehiss mio marito Greg ha chiesto il divorzio ero davvero devastato ho pianto giorno e notte ogni giorno ho parlato alla mia amica della situazione e lei me ne ha parlato il potente incantatore Priest Ehiss mi sentivo un po 'scettico al riguardo ma ho deciso di provarlo ho fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare e mi ha promesso 24 ore di risultato e la mattina dopo con mia più grande sorpresa è stato Greg inginocchiato che mi implorava di perdonare lui e lo accetto di nuovo Sono così felice grazie a Priest Ehiss per aver salvato il mio matrimonio. Se hai bisogno del suo aiuto, puoi contattare doctor.ehiss@gmail.com

    RispondiElimina
  20. CONTATTA IL DR SAKA PER UN POTENTE INCANTESIMO CHE TI AIUTA A RIAVVIARE IL TUO EX AMANTE, NON IMPORTA PER QUANTO TEMPO HAI ROTTO O CON CHI POSSA ESSERE CON ORA, IL DR SAKA TI AIUTERÀ A RIAVVIRLO ENTRO 24 ORE SOLO COME MI AIUTA, QUESTO L'UOMO È TROPPO POTENTE E ONESTO CONTATTA IL Dr SAKA su WhatsApp o Viber Chat: +27634201775 e Email: sakasolutiontemple@gmail.com. Il mio nome è Susan Mile, sto condividendo la mia testimonianza, quest'uomo è reale e potente.

    RispondiElimina
  21. Testimonianza su come ho ricevuto il mio prestito al 2% (Frank Loans Services) E-mail: k.frankloans@gmail.com

    Vorrei senza riserve consigliare di lavorare con Frank Loan Services, se sei nel mercato per un mutuo sulla casa. Ho parlato con molti broker durante l'acquisto del mio mutuo ipotecario online, dal primo contatto, ho potuto dire che è il tipo di persona di cui potermi fidare per aiutarmi a prendere la decisione migliore per me e la mia famiglia, Offrono sia a breve che a lungo termine prestito entro 1-30 anni durata del prestito, con o senza garanzia ma senza controllo del credito ei loro servizi sono veloci, affidabili e affidabili perché sono stati testati e considerati affidabili da me a differenza di altre società.

    I loro servizi includono prestiti di rifinanziamento, prestiti per camion, prestiti per l'istruzione, prestiti per studenti, prestiti personali, prestiti per auto, prestiti per consolidamento debiti, prestiti aziendali, prestiti garantiti e non garantiti, mutui ipotecari, prestiti per la casa, contattali gentilmente oggi per ulteriori domande via e-mail : k.frankloans@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Testimonianza su come ho ricevuto il mio prestito al 2% (Frank Loans Services) E-mail: k.frankloans@gmail.com

    Vorrei senza riserve consigliare di lavorare con Frank Loan Services, se sei nel mercato per un mutuo sulla casa. Ho parlato con molti broker durante l'acquisto del mio mutuo ipotecario online, dal primo contatto, ho potuto dire che è il tipo di persona di cui potermi fidare per aiutarmi a prendere la decisione migliore per me e la mia famiglia, Offrono sia a breve che a lungo termine prestito entro 1-30 anni durata del prestito, con o senza garanzia ma senza controllo del credito ei loro servizi sono veloci, affidabili e affidabili perché sono stati testati e considerati affidabili da me a differenza di altre società.

    I loro servizi includono prestiti di rifinanziamento, prestiti per camion, prestiti per l'istruzione, prestiti per studenti, prestiti personali, prestiti per auto, prestiti per consolidamento debiti, prestiti aziendali, prestiti garantiti e non garantiti, mutui ipotecari, prestiti per la casa, contattali gentilmente oggi per ulteriori domande via e-mail : k.frankloans@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Ciao, mi chiamo Greta Icardi dagli Stati Uniti, voglio condividere un'esperienza straordinaria che ho avuto con l'onnipotente dottoressa Adeleke, mio ​​marito Greg ha chiesto il divorzio ero davvero devastata ho pianto giorno e notte ogni giorno ho detto a un mio amico della situazione e mi ha parlato del potente incantatore Dr Adeleke mi sentivo un po' scettico al riguardo ma ho deciso di provarlo ho fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare e mi ha promesso il risultato di 24 ore e la mattina dopo con mia grande sorpresa è stato Greg in ginocchio a implorarmi di perdonarlo e accettarlo di nuovo sono così felice tutto grazie alla dottoressa Adeleke che può anche aiutarti a contattare aoba5019@gmail.com / WhatsApp +27740386124. In bocca al lupo

    RispondiElimina
  24. SPOSAMI CHARMS E AMORE PORZIONI VINCOLANTI Chiama o Whatsapp per aiuto: email: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com Chiama o WhatsApp: +2347026824593

    Attira nuovi amanti e forti incantesimi vincolanti chiama se sei pronto ad attirare un nuovo amore nella tua vita, allora questo potrebbe essere l'incantesimo giusto che stavi cercando! Entro uno o due giorni dal lancio di questo incantesimo, la maggior parte delle persone nota di ricevere più sguardi, più attenzione e più commenti da potenziali nuovi amori. La maggior parte delle persone dice di sentirsi come se fosse stata trasformata in una calamita di attrazione, attirando tipi di persone migliori di quanto non siano mai stati attratti prima! Le persone ti troveranno più affascinante, più attraente e più che mai! La bellezza è davvero negli occhi di chi guarda. Specialmente se lanci l'incantesimo di attrazione sul bersaglio dei tuoi sogni. È noto che l'incantesimo di attrazione induce il destinatario a diventare insaziabile attratto da colui che ordina di lanciare questo incantesimo. Chiama o Whatsapp per aiuto: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com Chiama o WhatsApp: +2347026824593

    RispondiElimina
  25. Stai affrontando difficoltà nella vita e vuoi l'aiuto di un incantatore, stai affrontando il divorzio e vuoi la riconciliazione? Sire Eli è l'uomo giusto e genuino per il lavoro, è davvero bravo in quello che fa perché mi ha anche aiutato a riconquistare mio marito dopo la separazione contattalo su Whatsapp: +2348085240869

    Puoi raggiungerlo per il seguente lavoro sugli incantesimi

    incantesimo d'amore,
    Incantesimo di promozione del lavoro,
    incantesimo della lotteria,
    erboristeria per qualsiasi tipo di problema di salute

    RispondiElimina
  26. Sono Sandra form, (USA) Dopo 7 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo litigato fino a quando non mi ha lasciato e si è trasferito in California il mese scorso per stare con un'altra donna, ho sentito che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il loro padre, ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore ogni notte, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato del mio marito, ogni volta che penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Fayosa potesse aiutare a recuperare rapidamente l'ex Quindi, ho sentito che dovevo provarlo, l'ho contattato e mi ha detto cosa fare e ho fatto tutto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me, 48 ore dopo proprio mentre il dottor Fayosa ha detto che mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che gli manco così tanto me e i bambini, così incredibile che ha detto che tornerà a casa il giorno dopo, con molto s di amore e gioia e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini, poi da quel giorno il nostro matrimonio è stato più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Fayosa è così potente e ho deciso di condividi la mia storia su internet che il dottor Fayosa è un vero potente incantatore che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli nei momenti di difficoltà, se sei qui e hai bisogno che il tuo ex sia tornato o tuo marito si sia trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta questo potente incantatore ora Ecco il suo contatto Scrivi o chiama il dottor Fayosa con e-mail (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whatssapp +2348151918774

    RispondiElimina
  27. Hai bisogno di prestiti a basso tasso di interesse? Ti sono stati negati prestiti dalla banca?
    perché non hai garanzie o hai un cattivo credito? Sei stanco della banca?
    fatica? Allora sei nel posto giusto, contattaci ora
    gbelokotor@financier.com

    RispondiElimina
  28. se c'è la bocca su tutto il mio corpo non sarà sufficiente dire grazie a dr odianosen il grande incantatore per avermi aiutato a riportare indietro il mio amante dopo 3 anni di rottura.. voglio dire grazie per aver riportato la mia felicità e gioia
    per problemi simili o qualsiasi altro problema puoi contattarlo su whatsapp +2348107771101 o abelodianosen11@gmail.com per ulteriori informazioni

    RispondiElimina
  29. Mi chiamo Zola La Rosa, ho visto un commento online su come la dottoressa Adeleke Oba ha riportato suo marito che era partito per mesi. Ho contattato la dottoressa Adeleke Oba, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. All'inizio avevo paura ma stando a quello che mi ha detto "Tuo marito tornerà entro 48 ore" Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Puoi contattare Adeleke Oba via mail..

    aoba5019@gmail com

    Testo di WhatsApp
    +27740386124

    RispondiElimina
  30. La mia vita è di nuovo piena di felicità grazie a Voodoo Lord. Quello che è successo a me non è qualcosa che posso tenere per me, ma anche raccontare al mondo in modo che chi ha qualche problema in una relazione o in un matrimonio possa riportare i propri cari ed essere felice ancora una volta. Io e il mio amante abbiamo avuto seri problemi che hanno portato alla nostra rottura, poiché da allora la mia vita non è stata più la stessa. Ho provato in tutti i modi a riaverla, ma sono stati solo uno spreco di sforzi e una perdita di tempo. Ma un giorno, mentre cercavo su Internet, mi sono imbattuto in alcune testimonianze su  Voodoo Lord. L'ho contattato e gli ho spiegato il mio problema e sono rimasto molto sorpreso di come sia riuscito a riconquistare il mio amante entro 48 ore. Con questa grande cosa che è successa nella mia vita ho deciso di raccontare al mondo intero di quel grande uomo chiamato Voodoo Lord. Per coloro che hanno bisogno di soluzioni ai loro problemi, mi ha detto che non c'è niente di impossibile nel suo tempio. Mi fido tantissimo di lui, per chiunque legga la mia testimonianza, se hai bisogno di aiuto per riconquistare il tuo ex compagno o vuoi avere il tuo bambino, o vuoi essere favorito, contattalo gentilmente via email - Voodooconnect60@gmail.com ... Whatsapp +234 8097014925... Telegramma +234 8097014925

    RispondiElimina
  31. La vita può essere bella e il minuto dopo è completamente diversa. Mio marito ed io abbiamo vissuto una vita molto bella prima del caos inaspettato, una vita senza macchie e diffidenza, fino a quando abbiamo avuto problemi con il sostegno dei nostri figli, ha smesso di pagare e ha trovato un'avventura fuori, flirtando con le sue donne desiderate dopo le nostre sofferenze insieme . Sentivo il vuoto in me stesso, non avevo idea di come ricongiungermi con lui perché non tornava a casa, restava fuori fino a tardi, si ubriacava in ogni momento, faceva ogni sorta di cose ragionevoli e irritanti. Ma grazie all'uomo che ha riportato stabilità a casa mia, Voodoo Lord, un uomo di buone azioni, così reale e accogliente. Ha fatto quello che doveva fare e ha funzionato efficacemente nel far ricominciare a comportarsi bene mio marito, tutto l'amore e le cure sono tornati. Parla con Voodoo Lord di ciò che ti preoccupa e sarai contento di averlo fatto. WhatsApp  +234 8097014925 o via email Voodooconnect60@gmail.com o Via Telegram +234 8097014925


    RispondiElimina
  32. La mia ragazza ha iniziato a frequentare altri ragazzi e mi ha mostrato poco o nessun amore, più volte ha minacciato di rompere con me se avessi osato chiederle della sua storia con altri ragazzi. Ero completamente devastato e confuso fino a quando un vecchio amico mi ha parlato di un incantatore molto efficace su Internet Voodoo Lord che aiuta le persone con problemi relazionali e matrimoniali e aiuta a curare vari disturbi con il potere dei suoi incantesimi. All'inizio dubitavo che esistesse una cosa del genere, ma ho deciso di provare. Quando l'ho contattato, mi ha detto tutto quello che dovevo fare, ho seguito tutte le sue istruzioni e ha dato buoni risultati. Ora ha smesso di flirtare con altri ragazzi ed è stata solo con me... Questa è la sua email di contatto - voodooconnect60@gmail.com e WhatsApp +234 8097014925 e anche Telegram +234 8097014925.

    RispondiElimina
  33. La vera storia di Lori:
    Sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che promette, ci sono volute 24 ore prima che mio marito tornasse dopo 5 anni di divorzio ... Dio ti benedica e ti protegga e ti protegga. Quest'uomo è vero, si chiama Dr Ogundele, puoi chiedere il suo aiuto per qualsiasi problema di relazione, matrimonio o vita, il suo WhatsApp è: +27638836445. Mi chiamo Lori Martinez e questa è la mia vera storia di vita, il dottor Ogundele è un onesto incantatore.

    RispondiElimina
  34. Mi chiamo Greta Wood sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che dice che farà, ci sono volute 24 ore prima che mia moglie tornasse a casa e dopo l'aiuto del dottor Ogundele... benedica te e il mio Dio ti protegga e stia bene. Gli ho detto che condividerò la mia testimonianza come apprezzamento, quindi se hai bisogno di aiuto ti consiglio di contattarlo su WhatsApp o chat Viber: +27638836445. È un uomo di parola.

    RispondiElimina
  35. Il dottor Ehis, il grande incantatore, ha appena riportato mia moglie da me dopo 3 anni di divorzio. Qualunque sia il problema, che si tratti di malattia o di problemi relazionali/coniugali, lo risolverà per te con il suo potente incantesimo. Se hai bisogno del suo aiuto, contattalo thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Joanne Lewsley è il mio nome. Tutto grazie al dottor Ogundele per il ripristino del mio matrimonio e della mia vita finanziaria, dopo 2 anni di separazione con mio marito, ho cercato aiuto ma nessuno ha potuto aiutarmi e ho trovato il dottor Ogundele, dopo il suo incantesimo d'amore il mio matrimonio è stato ripristinato entro 24 ore. Mio marito è tornato a casa dopo molto tempo con un'altra donna fuori, prima dell'incantesimo del dottor Ogundele avevo dubbi e piangevo tutto il giorno. Il dottor Ogundele mi ha promesso e mi ha garantito che dopo 24 ore mio marito tornerà a casa implorandomi, pensavo stesse solo scherzando dopo 24 ore dall'incantesimo che mio marito mi ha chiamato al telefono e mi stava implorando di perdonarlo, non ci ho mai creduto in cose del genere prima, ma oggi sono felice di contattare il dottor Ogundele, i suoi poteri sono innocui e reali. Gli ho detto che condividerò il suo buon nome sul forum affinché anche le persone cercheranno il suo aiuto, ecco perché lo sto facendo ora, se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ti consiglio di contattare il dottor Ogundele, un grande incantatore che mantiene il suo parole. Contattalo con il suo WhatsApp o Viber Chat +27638836445. Per favore, ringrazia il dottor Ogundele per avermi aiutato con i miei problemi d'amore con mio marito.

    RispondiElimina
  37. Ragazze, consiglio solo il signor Udama! Ha fatto un incantesimo per me. È appena oltre le parole! come una favola per te e basta!) il risultato è anche migliore di quanto mi aspettassi e l'ho ottenuto più velocemente del previsto!) è tutto semplicemente super! Ma c'è una cosa, fa solo un incantesimo d'amore bianco e ha detto che l'incantesimo era solo per coloro che avevano precedentemente una relazione, ma in linea di principio, penso che nessuno abbia bisogno di stregare uno sconosciuto.) ma che effetto! è un peccato che non l'ho trovato prima, come ho salvato la mia relazione pagando solo per ottenere gli oggetti necessari.. ora io e il mio fidanzato stiamo per sposarci ora) spero che la mia recensione aiuterà qualcuno, a trovare la sua felicità e risparmia molti soldi!) contattalo +27 65 897 8226 .
    Chiama e whatsapp Signor Udama

    RispondiElimina
  38. VOODOO LORD è semplicemente il miglior incantatore. Per rispetto per te e per il lavoro genuino che hai svolto per me, devo trasmettere questa testimonianza il più possibile. Ho contattato altri incantatori senza vedere alcun risultato, vorrei contattarti prima, ho ottenuto tutto ciò che volevo da te. Mio marito è stato via per un anno e sono andato in diversi posti, anche navigando in Internet per chiedere aiuto, ho anche contattato altri incantatori per chiedere aiuto, ma nessun risultato, piuttosto ho perso tempo, denaro e altre risorse fino a quando non sono stato finalmente presentato a Voodoo Lord. Dopo che ha lanciato l'incantesimo d'amore, ho finalmente ricevuto una chiamata da mio marito. I suoi incantesimi hanno funzionato magicamente e mio marito è tornato pieno di amore. È stato meraviglioso, è tornato improvvisamente con dei fiori e mi ha detto di perdonarlo, sono rimasto davvero sbalordito e scioccato quando mio marito si è inginocchiato e ha chiesto perdono di accettarlo. Sono davvero a corto di parole e sono ancora molto sorpresa, ora sono di nuovo una donna molto felice. Apprezzo molto il tuo buon lavoro Voodoo Lord. A chiunque abbia bisogno dell'aiuto di un vero incantatore, invia un'e-mail a voodoo Lord su voodooconnect60@gmail.com o scrivigli su WhatsApp al numero +2348097014925

    RispondiElimina
  39. Mara Merlin Solo pochi mesi fa stavo attraversando gli stessi problemi di relazione/incomprensione con mio marito, siamo sposati da oltre 6 anni, è stato davvero dolce e talvolta alla fine dell'anno scorso è stato così terribile perché mio marito ha iniziato a tradirmi e stava cercando per un modo per divorziare da me, ci siamo lasciati prima di 3 mesi dopo e siamo tornati di nuovo nel primo trimestre di quest'anno, proprio il mese scorso mi ha lasciato completamente indietro con i nostri due figli senza dire una parola. ero così confuso chiedendomi cosa poteva essere andato storto. In passato abbiamo entrambi partecipato a coppie di consulenza/seminari coniugali e alla fine ho deciso per un terapista ma inutilmente, amo quest'uomo e lo rivoglio così disperatamente se non per me, ma per il bene dei bambini, gli mancherà e non so come potrei spiegare le cose alla loro comprensione. Ho letto un post di commento online su come una giornalista con sede a Los Angeles ha trovato il vero amore dopo 9 anni di relazione spezzata dal cuore e si è sposata immediatamente poche settimane dopo che la dottoressa Igginovia le ha lanciato un incantesimo per trovare il vero amore e sposarsi. Ho avuto la fortuna di avere accesso all'e-mail personale doctorigbinovia93@gmail.com e WhatsApp +12162022709 e Viber +12066713285 quindi l'ho contattato e Drigbinovia mi ha detto che mi aiuterà a riprendermi mio marito, che non dovrei preoccuparmi che tutto andrebbe bene con solo tre giorni lavorativi, ho seguito attentamente tutte le sue istruzioni su cosa fare a casa mia durante una preghiera di incantesimo d'amore nel cuore della notte. Il dottor igbinovia ha trasmesso un segmento di incantesimo d'amore e, sorprendentemente, il secondo giorno era intorno alle 05:00 Mio marito mi ha chiamato Sono rimasto così sorpreso che mio marito che si è rifiutato di chiamarmi o di mandarmi un messaggio nelle ultime tre settimane, improvvisamente ha chiamato per scusarsi con me e ha detto che sarebbe tornato a casa che gli mancava la sua famiglia, era così eccitato che l'ho accettato di nuovo

    RispondiElimina
  40. COME HO TROVATO IL FAVORE NELLE MANI DEL Dr. Ige Ajayi....
    Mi chiamo Kimberly Daniels e vengo da New York. Ho sempre promesso di consigliarti alle persone là fuori che potrebbero anche aver bisogno del tuo aiuto, perché trovare la tua email è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata, Dr. Ige Ajayi, sei l'uomo più premuroso e compassionevole che ho conosciuto. Ero così giù dopo essere stato senza amore per quasi cinque anni. Ho richiesto un incantesimo d'amore riunito e sorprendentemente ha funzionato. Vivo felicemente con l'uomo più adorabile del mondo ed è per questo che ho pregato. Grazie Dr. Ige Ajayi non sarebbe abbastanza, considerando quello che hai fatto per me, quindi ho deciso di condividere questa testimonianza del tuo lavoro manuale con il mondo intero per conoscere il tuo buon lavoro per me. Puoi contattare quest'uomo per qualsiasi problema di relazione e anche lui ti aiuterà. Contatto e-mail drigeajayi@gmail.com. Telefono/Whatsapp +2348130035939

    RispondiElimina
  41. Mi chiamo Maris Santos, vengo dagli Stati Uniti, Washington. Ho sempre promesso di consigliarti alle persone là fuori che potrebbero anche aver bisogno del tuo aiuto, perché trovare il tuo NUMERO WHATSAPP è stato una fortuna per me. Ancora meglio, dottor IBINOBA, sei davvero un grande e potente incantatore. Ero così giù dopo essere stato senza amore per quasi cinque anni. Ho richiesto un incantesimo d'amore per riunire e, sorprendentemente, ha funzionato per me senza alcun effetto collaterale. Sto felicemente vivendo con l'uomo più adorabile del mondo ed è per questo che sto pregando. Non basterebbe ringraziarla Dott. IBINOBA, considerando quello che ha fatto per me, quindi devo condividere questa testimonianza del suo lavoro manuale con il mondo intero, per conoscere il suo buon lavoro per me. Puoi contattare quest'uomo per qualsiasi problema di relazione o qualsiasi problema che stai attraversando e sarà anche di aiuto ..WhatsApp: +2348085240869,Email: dromionoba12@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Voglio ringraziare all'infinito questo grande uomo di nome Dr. Ige Ajayi, sono felice oggi perché mio marito è di nuovo pieno d'amore ora, mio ​​marito mi ha lasciato per un'altra donna solo perché abbiamo avuto un piccolo malinteso. mi ha lasciato e ha promesso di non tornare mai più. Ho pianto tutto il giorno cercando una soluzione che mi aiutasse a riaverlo. Poi ho visto la testimonianza di KIMBERLY LUKCAS condivisa online. Gli ho mandato una e-mail e gli ho detto i miei problemi, che ho con mio marito e lui promette di riportarlo a casa in 2 giorni. in effetti è fantastico, mi aiuta a riavere mio marito in 2 giorni, lo promette e mio marito tornerà da me e prometterà di amarmi per sempre e di supplicarmi per il dolore che mi ha causato. Sarò per sempre grato alla dottoressa Ige Ajayi e non smetterò di mettere il tuo nome su Internet così le persone possono vedere quanto sei giusto. E voglio dire a tutti su questo sito che sarò sempre grato a quest'uomo DR. Ige Ajayi. per tutto quello che ha fatto per me. Mio marito ritorna con amore, premura e promette di amarmi per sempre. la promessa che tutti quelli che conosco non avranno mai problemi di relazione, mandalo via email; drigeajayi@gmail.com, oppure puoi anche whatsapp lui al +2348130035939.

    RispondiElimina
  43. Mi chiamo Greta Jokūbas e vengo dalla Lituania. Ho sempre promesso di raccomandarti alle persone là fuori che potrebbero anche aver bisogno del tuo aiuto, perché trovare la tua e-mail è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata, dottor Ige Ajayi, sei l'uomo più premuroso e compassionevole che ho conosciuto. Ero così giù dopo essere stato senza amore per quasi cinque anni. Ho richiesto un incantesimo d'amore di ricongiungimento e sorprendentemente ha funzionato. Vivo felicemente con l'uomo più adorabile del mondo ed è per questo che ho pregato. Grazie Dr. Ige Ajayi non sarebbe abbastanza, considerando quello che hai fatto per me, quindi ho deciso di condividere questa testimonianza del tuo lavoro manuale con il mondo intero per sapere del tuo buon lavoro per me. Puoi contattare quest'uomo per qualsiasi problema di relazione e anche lui ti aiuterà. Contatto E-mail drigeajayi@gmail.com. Telefono/Whatsapp +2348130035939..

    RispondiElimina
  44. buona giornata a tutti,
    Sono qui per ringraziare Loan Credit Institutions, la società che mi ha aiutato con le mie esigenze finanziarie. mi concedono un prestito di 60.000 euro che ho richiesto. hanno aiutato molti di noi e sono disposti ad aiutarti. E_MAIL a {loancreditinstitutions00@gmail.com}

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...