martedì 27 marzo 2018

Nei tuoi occhi c’è tutto di Penelope Ward, presto in Italia

Care Crazy, 
aprile ci riserva tante sorprese in libreria e una di queste è il ritorno di Penelope Ward. Il 19 aprile potremo leggere, grazie alla Tre60, Nei tuoi occhi c’è tutto, un romanzo il cui titolo originale è Gemini, uscito in lingua nel 2013.  


Abbiamo già avuto modo di conoscere ed apprezzare questa autrice americana con Bastardo fino in fondo, scritto a quattro mani con Vi Keeland. e in seguito con OdioAmore e Non avrai segreti.
Anche questa volta ci sono i presupposti per un romanzo molto emozionante. Parliamo di un new adult autoconclusivo dove niente è come sembra; pare infatti che l’incontro tra Allison e Cedric non sia proprio casuale e che gli occhi del bel ragazzo nascondano dei segreti inconfessabili. Il titolo originale sarà un indizio? Chissà…
Non ci resta che aspettare pochi giorni per scoprire la verità e sperare che anche questa volta l’amore ne uscirà vincitore.



Titolo: Nei tuoi occhi c'è tutto

Autore: Penelope Ward

Casa Editrice: Tre60

Data: 19 aprile

Genere: New adult





Tutto ciò che Allison desidera è diplomarsi per curare i bambini affetti da autismo. E non le importa se, per pagarsi gli studi, deve lavorare come cameriera in un ristorante: sa che aiutare gli altri è il suo destino, e pazienza se deve aspettare un po’.
Poi, un giorno, gli occhi azzurri di Cedric Callahan si fissano nei suoi. E Allison si convince che il destino le abbia riservato una magnifica sorpresa. Tanto inaspettata quanto travolgente.
Invece il destino non c’entra affatto. Perché Cedric ha pianificato con estrema cura quell’incontro. E ha pianificato anche il seguito… tranne innamorarsi di quella ragazza dolcissima.
Perché l’ha voluta conoscere? E perché le farà credere che sia stato tutto casuale, anche quando l’amore e la passione saranno dirompenti? Ma non si può mentire all’infinito e, quando la verità verrà a galla, la vita di entrambi cambierà per sempre…



A presto,
Il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...