lunedì 2 settembre 2019

La settimana romance dal 2 all'8 settembre

Crazy,
eccoci con l'appuntamento de La settimana romance, che vi elencherà le uscite romance della settimana dal 2 all'8 settembre! Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy.


AMAZON








Irriducibile attrazione (I Romanzi Extra Passion) di [Lee, Geneva]Belle Stuart non si sarebbe mai aspettata di innamorarsi di uno come Smith Price, ma ciò che ha fatto per lei lo ha reso più che il suo amante: è la sua ossessione, il suo salvatore, il suo stesso futuro, ormai. Ci sono colpe, però, che arrivano da lontano e qualcuno deve sempre scontare gli errori dei padri. I fantasmi non ti perseguitano soltanto, a volte ti chiedono di pagare un prezzo molto alto. Nessuno lo sa meglio di Smith. E anche se Belle e Smith, avvinti nella loro irrefrenabile passione, si sono promessi l'uno all'altra per sempre, riusciranno a scampare al turbinio oscuro del rischio?


Come il sole di notte (I Romanzi Classic) di [Purpura, Sara] Ranieri è bello, ricco e con un animo libertino che poco si addice al titolo della sua famiglia. Suo fratello Alan, primogenito e futuro conte, possiede invece la calma e la fierezza tipiche del suo rango. Quando Alan chiede in sposa l'affascinante e ribelle Elena Vendramin, figlia di uno dei duchi più vicini al doge, accade l'irreparabile: Thomàs, sopraffatto dalla bellezza di lei, si innamora della ragazza e Elena, a sua volta, resta colpita dalla freccia sbagliata scoccata dall'arco di Cupido. In una Venezia sontuosa e altera, i loro destini si intrecciano dunque fra passione e tormento, sfidando ogni convenzione e insidia…




Desiderio di mezzanotte (I Romanzi Extra Passion) di [Rice, Lisa Marie]Nick Mancino è un ex Seal della Marina, poi membro dell'Hostage Rescue Team dell'FBI, ora nell'ASI. Nick dalla vita ha sempre ottenuto tutto ciò che voleva, ma l'elegante virologa dagli occhi azzurri Kay Hudson continua a sfuggirgli. Dopo il bollente bacio che si sono scambiati tempo prima, la ragazza ha preso a evitarlo in ogni modo, ma ora lui è deciso a giocarsi il tutto per tutto. Nick non sa che, nonostante l'irresistibile attrazione che prova per lui, Kay è costretta a stargli lontana per portare a termine la missione affidatale da una sua amica prima di morire. Contro ogni pericolo e ogni evidente minaccia, tuttavia, la loro unione è ormai scritta nel destino…



Mai più così vicini di [Barbagallo, Marilena]Restare nell’ombra è la sua arte. Lui non ha mai fallito, ha portato a termine più di settantacinque rapine, è imprendibile. Lo chiamano Delirio. Siria ha sempre disprezzato il “mestiere” di famiglia, e tanto più lo disprezza ora che anche per lei è arrivato il momento di prostituirsi. «Quando sarò abbastanza grande, ti sposerò», le aveva promesso il piccolo Ermes. Ma lui non è più tornato. Il giorno in cui le loro vite si incrociano di nuovo, lei non lo riconosce. Non sa che è il ladro più famoso che ci sia in circolazione. Sa solo che è più bello di come lo aveva immaginato e che non ha mai smesso di volergli bene. Presto capisce che lui non è più interessato a lei, e che quella promessa era solo una stupida frase detta da un ragazzino. Un giorno Delirio viene convocato per un incarico che è costretto ad accettare. Non può immaginare che si troverà a commettere il primo errore della sua carriera. Che cosa accade quando un proiettile colpisce la persona sbagliata?
Un amore del passato, mai del tutto dimenticato, cambierà per sempre il destino di Siria e del misterioso ladro Delirio

undefinedRex Gunner è tanto bello quanto impossibile da avvicinare. La vita l’ha scottato e adesso ha deciso che non permetterà più a nessuno di ferirlo. Preferisce dedicarsi alla sua azienda, una ditta di costruzioni a Gingham Lakes, e badare a sua figlia. Essere un padre single non è facile, specialmente lottando per nascondere un cuore spezzato. 
Rynna Dayne è scappata da Gingham Lakes quando aveva solo diciassette anni. Si era ripromessa di non tornare mai più, ma quando sua nonna è morta ha dovuto fare i conti con il ristorante che le ha lasciato in eredità, e ora è a casa. 
Rex non si aspettava che la sua nuova vicina potesse fargli provare sensazioni che credeva seppellite per sempre. Rynna è dolce e bellissima, per questo non deve lasciarsi andare. Anche se questa volta tutta la sua determinazione potrebbe essere messa a dura prova... 

L’amore non ha rivali di [Jewel, Bella]Nelle questioni sentimentali tutti gli uomini hanno una spalla. A partire dall'abbordaggio nei bar, fino alla risoluzione dei litigi più spinosi, hanno bisogno di sapere che c'è qualcuno che regge loro il gioco. Per Reign Braxton quel qualcuno sono io. E nonostante sia una donna, sono l'alleata migliore che possa desiderare per riconquistare la sua ex. Già, perché il grande Reign, l'uomo più sexy del nostro secolo... soffre per amore. Ed è disposto a pagarmi una fortuna per tentare di ingelosire la donna che gli ha spezzato il cuore. Il piano potrebbe funzionare e per il giusto prezzo sono disposta a fare tutto quello che mi chiede. Ma nel nostro accordo non avevo previsto una clausola fondamentale: non innamorarmi di lui.



Save me (versione italiana) di [Kasten, Mona]In un mondo in cui ricchezza, glamour e potere sono tutto ciò che conta, l'amore è una sfida a superare l'apparenza.
Ruby Bell ha due obiettivi nella vita: entrare a Oxford e rendersi invisibile a tutti i suoi compagni snob del Maxton Hall College, una delle scuole private più prestigiose d'Inghilterra, che lei può permettersi solo grazie a una borsa di studio. Con l'inizio dell'ultimo anno, il traguardo sembra sempre più vicino, finché un giorno Ruby sorprende il suo professore in atteggiamenti equivoci con una studentessa. E non con una studentessa qualsiasi, ma con Lydia Beaufort, erede di una delle dinastie più facoltose di tutta la Gran Bretagna, nonché sorella gemella di James, il leader indiscusso del Maxton Hall, che, bellissimo e ricchissimo qual è, non fa che passare da una festa all'altra, da un eccesso all'altro. Deciso a fare di tutto per proteggere il segreto di Lydia, James comincia a tallonare Ruby e, in poco tempo, lei perde il suo mantello dell'invisibilità e si ritrova a fare i conti con una notorietà inaspettata, quanto sgradita. Tuttavia, più i due si frequentano, più entrambi si rendono conto di essere molto diversi da ciò che sembrano: James si accorge che Ruby non è la secchiona senza personalità che appare ai più, mentre quest'ultima capisce che l'aria da bad boy è solo una maschera che il giovane rampollo sfoggia per schermarsi dal mondo e, soprattutto, dalle pressioni della sua famiglia. I Beaufort, infatti, hanno già scritto il destino di James e di una cosa sono certi: Ruby non dovrebbe farne parte…
Dopo il successo della serie Again torna in libreria Mona Kasten, autrice bestseller di Der Spiegel, che con questa nuova saga - ironica, sexy e piena di colpi di scena - ha riconquistato i vertici delle classifiche d'oltralpe. 

L'opale perduto di [Kate, Lauren]E Violetta si sentì meno sola. Erano due spiriti affini su un tetto. È una cupa notte di dicembre del 1725, Venezia è stretta nella morsa dell'inverno. Violetta, cinque anni, si è rifugiata nella soffitta dell'istituto per trovatelli noto come Ospedale degli Incurabili, dove vive. Oltre il vetro gelido di una finestra, con la sua bambola stretta al petto, sente il canto soave di una donna, giù in strada, e la vede abbandonare un bambino nella ruota. Dieci anni dopo, in quella stessa soffitta piena di vecchi indumenti e violini rotti dove lei continua a sognare una vita libera, Violetta incontra Mino. Violinista dell'ala maschile dell'orfanotrofio e primo essere umano capace di farle intravedere, attraverso il soffio suggestivo della musica, un orizzonte di speranza. Ma questa inaspettata magia ancora non basta: troppo urgente è il desiderio di Violetta di diventare una cantante, e potrebbe essere un desiderio maledetto… Dopo il successo mondiale della saga di Fallen, ecco il nuovo romanzo di Lauren Kate: la storia di un amore ostacolato, in una Venezia magnifica e crudele, città delle maschere, luogo perfetto dove nascondere, fin che si può, i trasalimenti del cuore.


Nevernight. Mai dimenticare: Libro primo degli accadimenti di Illuminotte di [Kristoff, Jay]Nevernight. Alba oscura: Libro terzo degli accadimenti di Illuminotte di [Kristoff, Jay]Nevernight. I grandi giochi: Libro secondo degli accadimenti di Illuminotte di [Kristoff, Jay]

In un mondo illuminato da tre soli che non tramontano mai, la giovane Mia Corvere approda alla Chiesa Rossa, una sorta di "Hogwarts dei sicari". Vuole diventare un'assassina per vendicare la sua famiglia. Riuscirà ad entrare nell'esclusiva accademia?

Il viaggio di Mia verso la vendetta sta per giungere al termine, ma qualcosa sta cambiando. Sepolto sotto le mura e le strade della città, un pericoloso segreto sta per emergere. E ora che i tre soli stanno per tramontare, riuscirà Mia a sopravvivere al proprio destino?

Mia si è conquistata un posto tra gli assassini della Chiesa Rossa, ma sono in moltia ritenere che non ne sia degna. Prima di portare a termine il suo piano di vendetta, sarà costretta a vedersela con nuovi nemici e a fronteggiare pericolose congiure.

1 commento:

  1. Dr.Amiso– ს ელ.ფოსტით ვუკავშირდები სულ რაღაც სამი დღის წინ, რადგან ბლოგზე ვნახე, რომ წაკითხული იყო ქალბატონის კომენტარიდან შეერთებული შტატების შეერთებული შტატებისგან, მან თქვა, რომ dr.Amiso- ს შეძლო დაუბრუნა სიყვარული და აღადგინა ურთიერთობის სიყვარული. და ენდობი. მე მქვია Infitdel Anders სტოკჰოლმიდან, რამდენიმე წლის უკან მე დავქორწინდი მისტერ ანდერსონთან, რომელიც პროფესიით სამედიცინო ექიმია, ჩვენ იმდენად შეყვარებულები ვიყავით იმ დონეზე, რომ ორივე ერთად ვზიარეთ ყველაფერი, რაც საერთო გვქონდა და გვყავს ბავშვი. ერთად ვცხოვრობდით საკმაოდ და მშვენიერი ცხოვრება, მაგრამ მოხდა ისეთი რამ, რაც შარშან დეკემბერში მოხდა, ჩემი მეუღლე სახლში გვიან ღამით ჩამოსვლას შეუდგა, თითქმის სამი კვირის განმავლობაში ჩემი ქმარი არ დაბრუნდება სამსახურიდან 11:09 საათზე და ეს არ იყო სავარაუდოდ ასეც ვიყავი, მე ვჩიოდი და ვუსვამდი კითხვას, თუ რატომ მოვიდა გვიან, მან თავისი საბაბი გამოთქვა თავისი საქმიანობის ბუნებასთან დაკავშირებით. მე ასე ვიყავი შეშფოთებული და უნდა გამერკვია, რა იყო რეალურად ეს საკითხები, აღმოვაჩინე, რომ ჩემმა ქმარმა დაიწყო ოფისთან ქალთან საგარეო ურთიერთობის შენარჩუნება, ორივე ერთად მუშაობენ იმავე კომპანიაში, მე დავპირდი ჩემს ქმარს, მაგრამ მან უარყო რამდენიმე დღის შემდეგ საქმე უფრო უარესი ხდება, ვიდრე ოდესმე, ჩემმა ქმარმა დაიწყო ძილი გარეთ, ამის შემდეგ მე დავინახე, რომ რაღაც სადღაც არასწორია, რადგან არასდროს ვყოფილვარ რამე, რომ არ მომეწამებინა იგი ან არავის ართმევდა მას, რაც მქონდა, მე მზადაა გავუზიარო ყველაფერი მას ნიშნავს ყველაფერს
    გადავწყვიტე Dr.Amiso ელ.ფოსტით დავუკავშირდი, რადგან ონლაინ პოსტიდან წავიკითხე, თუ როგორ ბრუნდება Dr.Aisiso სიყვარული და აყალიბებს ურთიერთობას ნდობას. ვითხოვ დახმარებას Amiso ელ.ფოსტის მისამართით (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com) რამდენიმე საათის შემდეგ მივიღე პასუხი ელ.ფოსტით მე გაგზავნილი. მან თქვა, რომ მე ვარ სწორ ადგილას, რომ მან დამეხმაროს ჩემი ქმრის დაბრუნება სიყვარულისთვის და ზრუნვისთვის. მე მჯეროდა და ვცდილობ, მას შემდეგ რაც რამდენიმე დღის შემდეგ მან სასიყვარულო ჯადოქრობა ჰაერში გაუშვა, ჩემმა ქმარმა დამირეკა ტელეფონით და თქვა, რომ ამაღამ სახლში ჩამოვა, ველოდი მას, ველოდი მას, მაშინვე ანდერსონი ჩემი ქმარი მოვიდა სახლში. გაკვირვებული ვიყავი, რომ მას მუხლებზე დაეცა და ბოდიში მომიხადა, რომ ბოდიში მომიტყუეს რომ მატყუებდა და გვიან ეძინა. მე შევამჩნიე, რომ Love მართლწერის ლანჩი სამუშაოზე იყო, მადლობას ვუხდი Dr.Amiso- ს მისი ძლიერი შესაძლებლობებისთვის, რომ სიყვარული და ნდობა ქორწინებაში / ურთიერთობაში დაბრუნებულიყო. ეს ნამდვილად ძლიერი ჯადოსნური სიყვარულის შელოცვაა.
    ამდენი ქორწინება შეიძლება მსგავს ურთიერთობის კრიზისში გაიაროს, აღარ იტირო და არ ევედრებოდეს შენს კაცს დაბრუნება, უბრალოდ დაუკავშირდით ამ.ამისოს სულიერ მოძღვარს, ის დაგეხმარებათ თქვენი სიყვარულის დაბრუნებაში და თქვენ უფრო ბედნიერი იქნებით, ვიდრე ოდესმე. ეს მუშაობს ჩემთვის და მე ვიცი, რომ ის ასევე იმუშავებს თქვენთვის.
    Amiso- ს აქვს უფლებამოსილება დაუბრუნოს ყოფილ სიყვარულს, შეაჩეროს განქორწინების პროცედურა, გააკეთოს ცხოვრების ნამდვილი სიყვარული, ოჯახური ბოროტების შელოცვების დარღვევა, ნდობა და სიყვარული. ა.შ. herbalisthome01@gmail.com

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...