lunedì 23 novembre 2015

Floured di Lane Martin, blog tour. i più attesi

Buonsera crazy,
oggi vi presentiamo Floured, nuovissimo libro di Lane Martin uscito in lingua originale il 12 Novembre e primo libro della serie A Recipe for Love. Come avrete intuito si tratta di un libro che ci porta nel mondo sempre affascinante della pasticceria anche se non aspettatevi la solita storia d'amore tra i fornelli roventi. Con una trama decisamente curiosa e inedita nel mondo del romance - che vi invitiamo a scoprire - Floured ci ha subito attirate e quindi oggi abbiamo deciso di prendere parte al blog tour e quindi vi presentiamo un esclusivo estratto in italiano e  l'occasione di partecipare ad un giveaway che mette in palio un buono amazon di 50 dollari!





Titolo Floured

Autrice Lane Martin

Casa editrice Autopubblicato

Data uscita 12 Novembre

Genere Contemporary romance



Ad Emily Barned piacciono le cose pesate e misurate, come ad ogni pasticciere. Quando perde l'appartamento di cui ha bisogno per mandare avanti il suo business di muffii fatti in casa, si trova davanti ad una scelta: dormire sul divano della sua migliore amica molto rumorosa, separate solo da mura sottili e fare da house sitter ad un lussuso appartamento dell'upper east side che da su Central Park, altrimenti vuoto. Ovviamente è una decisione facile per un biscottino intelligente come lei.
Declan Hayes è abituato alle persone che gli chiedono delle cose ed è abituato a dire no. Comunque per Maggie, la cuoca e governante dei suoi genitori, farebbe praticamente qualsiasi cosa, incluso andare all'appartamento dei suoi genitori per controllare la sua cosiddetta nipote che sta vivendo li. Il suo piano era di entrare e uscire, ma nell'istante in cui l'ha vista, qualcosa è cambiato. Qualcosa in lei riaccendeva la vita di quel post normalmente freddo e tetro; Lei lo ha reso caldo ed invitante. E lui ha infine capito la frase "Non c'è nessun posto come casa".
Emily e Declan possono fidarsi del momento  e regolare le lenti attraverso cui vedono le proprie vite?
Speranza, fede, fiducia e… amore?
Saranno abbastanza queste cose per Emily e Declan per avere l'unica cosa di cui entrambi non avrebbero mai pensato di aver bisogno?
E' una buona cosa che siano già "infarinati" perché la vita sta per farsi appiccicosa.

Compralo su 
Barnes & Noble – http://bit.ly/1MXVffj

Sull'autrice:
Non avrei mai pensato di scrivere un romanzo, sebbene il mio insegnante di Inglese del primo anno di college mi disse che mi sarebbe venuto a cercare se non fossi stata pubblicata entro i trent'anni. Bene, i trenta sono arrivati e passati. Ero impegnata ad essere una moglie e una madre di due bambini che lavorava e nessuno mi è venuto a cercare.
Dubito che mia sorella avesse pensato che stesse per cambiarmi la vita per sempre quando mi ha regalato un libro "mommy porn" per il mio compleanno nel 2012, ma questo è esattamente quello che fece. Ne sono diventata ossessionata e ho letto la serie molte volte prima di scoprire le fanfiction. A quanto sembrava, non ero l'unica a cui non bastava mai. L'idea mi ha affascinata e ho pensato "Posso farlo". Ero un fascio di nervi quando ho postato la mia prima storia, una storia breve sulla mia coppia preferita. Una storia ha portato ad un' altra e poi un'altra. Il miei lettori mi hanno incoraggiata a scrivere qualcosa che fosse tutto mio, così questo è quello che ho fatto. Grazie a tutti quelli che mi hanno detto che lo potevo fare. Nons arebbe stato possibile senza di voi.
Amo leggere, scrivere, viaggiare e passare il tempo con la mia famiglia. Grazie per aver intrapreso questo viaggio con me.


La trovi su...
Goodreads – http://bit.ly/1SdXMqA


Estratto da Floured - Excerpt

“Sembra così perfetto, Nat, ma poi dice delle cose che mi confondono.”
“Tipo?”
“Mi ha chiesto di perdonarlo e che questo era tutto nuovo per lui, e Marissa si comporta come se fosse una ex gelosa o simile. Non lo capisco. Quando gli ho chiesto se fossero usciti insieme, lui ha detto che avevano avuto una “storia” ma che non lo avrebbe chiamato uscire.”
“Forse ci davano solo dentro nella cella del vino.”
“L’hai veramente appena detto?”
“Che cosa vorresti che dicessi? Loro hanno chiavato, fottuto, trombato, bombato, sbattuto o scopato? Scegli pure.”
“Quanto tempo spendi al giorno su Urban Dictionary?”
“Che cosa ha detto adesso la mia sposa? Devo lavarle la bocca?” Ci chiese Gabe mentre si avvicinava. Era dolce che i miei due migliori amici mi stessero controllando.
“Oh, piccolo, lo sai che ami questa piccola bocca sporca.”
“Dio, volete una stanza?” Chiesi mentre loro cominciarono praticamente ad azzannarsi. “Ho bisogno di prendere alcune cose e tornare all’appartamento per un sonnellino.”
“È un linguaggio in codice per altro?” chiese Gabe. Non potei fare a meno di alzare gli occhi al cielo.
“No, Gabe. Davvero ho bisogno di ritornare all’appartamento e farmi alcune ore di sonno così sarò pronta per domani.”
“Okay, ma non dimenticarti di me, e non è mai troppo tardi per cambiare idea sul venire dai miei genitori domani. Sai che l’invito è sempre aperto.”
“Va tutto bene, e non potrei mai dimenticarmi di te.” Ci salutammo e io me ne andai. Non sono sicura se camminai o galleggiai fino all’appartamento. Dopo aver posato le buste della spesa in cucina, tornai a letto. Un mazzo fresco di fiori era posato sul comodino. Ero grata di essermi presa il tempo di togliere un fiordaliso dalla composizione prima di andarmene. Il leggero profumo di mela riempiva la stanza. I fiori erano delicati e di tanti colori dal bianco al rosa. Aprii velocemente il bigliettino e lessi.
Con la promessa che ne arriveranno altri - Dec


Giveaway 
vinci un buono Amazon da 50 dollari!
Per partecipare segui le istruzioni sulla schermata:
Lane Martin - Floured
A presto, il team crazy!

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...