Buonasera Crazy,
Oggi vogliamo presentarvi Sei solo mio di Viviana Leo, un romanzo di prossima uscita da un’altra delle nostre autrici nostrane, che verrà pubblicato dalla Newton Compton il 14 Dicembre in formato digitale, mentre dovremo attendere un po' di più per la versione cartacea. Andiamo insieme a scoprire la trama.
Titolo: Sei solo mio
Autore: Viviana Leo
Casa Editrice: Newton Compton Editore
Data di uscita: 14 dicembre 2015 (ebook), prossimamente cartaceo.
Genere: contemporary romance
Lisa e Dante si conoscono da una vita. Lui è il migliore amico di suo fratello ed è anche il ragazzo con cui giocava quando era solo una bambina. Ma Lisa ha un segreto: lo ama follemente, fin da allora, anche se non ha mai trovato il coraggio di confessarlo. Dante, pugile dilettante che aspira a una carriera da professionista, sembra non ricambiare quei sentimenti, e continua a trattarla al pari di una sorella minore. Ma a volte la vita sa essere imprevedibile, mette di fronte a un bivio e costringe a scegliere, anche quando non lo si vuole. Riuscirà Lisa a conquistare Dante? E lui, che sembra così chiuso all’amore, sarà disposto a lasciarsi conquistare?
Beh, che dire? La Newton Compton sta facendo un ghiotto spuntino, aumentando le file dei suoi autori. Un' altra autrice proveniente dal fenomeno di self publishing a cui viene data la possibilità di farsi conoscere e di comunicare emozioni a una fetta più vasta di pubblico, e non possiamo che essere liete della fetta sempre più cospicua che il romance italiano - che non ha nulla da invidiare alle colleghe made in USA - e porgiamo il nostro sincero augurio a Viviana Leo. Per il cartaceo non c’è ancora una data precisa, ma per le fan del digitale, tenete pronte le dita, per avere a portata di clic questa nuovo romance rigorosamente Made in Italy.
A presto, Il Team.
L'ho letto nella versione self,purtroppo non mi è piaciuto molto
RispondiElimina