Ciao Crazy,
Sarina Bowen torna in Italia con il primo libro della Brooklyn Series dal titolo Brooklin in Love che sarà on line il 28 maggio grazie alla Always Publishing. Abbiamo già avuto modo di conoscere questa autrice con Prendimi per mano edito De Agostini, con la Serie Gravity, ma soprattutto con la serie Him sempre edita Always Publishing.
Anche questa volta rimaniamo nel mondo dell’hockey su ghiaccio, ma con questo primo libro scendiamo in campo attraverso gli occhi di Nate Kattenberger, l’affascinante e geniale proprietario della squadra dei Brooklyn Bruisers, e della sua preziosa assistente Rebecca Rowley. Un milionario nerd e una segretaria un po’ in difficoltà e grande tifosa della sua squadra di hockey sono un’accoppiata decisamente particolare e se poi ci mettiamo lo stile fresco e frizzante della Bowen la combinazione può diventare davvero esplosiva. Nell’attesa vi presentiamo la cover e la sinossi di Brooklyn in Love.
Brooklyn Series
1. Brooklyn in Love, 28 maggio 2020
2. Overnight Sensation
3. Superfan
4. Sure Shot
Autore: Sarina Bowen
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Categoria: Sport Romance, Office Romance
Brooklyn in Love
Proprietario della squadra di hockey dei Brooklyn Bruisers, genio dell’industria tecnologica, multimilionario dalla mente brillante e con un corpo da copertina, Nate Kattenberger sembra possedere tutto ciò che una donna desidera e che gli uomini invidiano. Eppure, non è soddisfatto della propria vita. Certo, Rebecca Rowley, la sua assistente, da ben sette anni illumina il suo ufficio con i suoi sorrisi, ma la rassicurante presenza della donna seda appena il desiderio inconfessabile di Nate: il suo bisogno di stabilire un rapporto che valichi i limiti imposti dai loro ruoli. Proteggerla e adorarla a distanza, celare la passione che gli infiamma il sangue al semplice suono della sua risata, infatti, diventa sempre più difficile. Fino a quando Rebecca resta coinvolta in un incidente sulla pista di ghiaccio e Nate coglie l’occasione che aspettava: offrirle il suo aiuto, come amico, ma anche il suo cuore. Rebecca è stata accanto a Nate sin dall’inizio della sua avventura imprenditoriale, aiutandolo a costruire il suo impero dal nulla. Non saprebbe dire quando l’ammirazione nei suoi confronti si sia trasformata in amore, ma di una cosa è certa: sette anni di fantasie irrealizzabili sono troppi perché possa affidarsi senza timori all’uomo dei suoi sogni, rischiando così di rovinare la loro amicizia.
Riuscirà Becca a preservare il proprio cuore? O cederà alla spietata corte del suo bel capo, più che mai determinato a conquistare la donna che ama?
A presto,
il Team
E' autoconclusivo?
RispondiElimina