domenica 25 aprile 2021

Fascino perverso di Emma Chase, recensione

Fascino perverso

Emma Chase

The Bodyguard series #1





La Chase è tornata con un #ContemporaryRomance tutto da gustare. Ci riporta a Wessco, il regno che abbiamo avuto modo di conoscere nella serie Royal, ma questa volta non ci sono principi, a parlare sono le guardie del corpo che li proteggono. Tommy Sullivan è un duro dall'aspetto, ma ha un cuore grande e affronta la vita con semplicità e una buona dose di senso dell'umorismo (che non guasta mai, a mio parere). Abby è completamente l'opposto: seria, concentrata sulla sua carriera e la sua vita mondana si riduce tutta ai pranzi domenicali a casa della nonna, un'aristocratica inflessibile e rigida. Conoscere Tommy stravolgerà completamente la sua vita.

Bello, bello, bello. Dopo qualche piccolo scivolone, la Chase sembra tornata in pole position, pronta a regalarci tante emozioni con contorno di risate. La leggerezza è il tratto principale di questo libro, la profondità dei sentimenti c'è, ma non abbastanza da rendere il libro pesante.

Il personaggio di Tommy è proprio nello stile Chase: affascinante, sexy e con la battuta sempre pronta. Ma la menzione d'onore va al personaggio di Henrietta, L'HO ADORATA! Spero che il prossimo libro sia su di lei perché quella donna è una bomba di vivacità, completamente l'opposto della nostra protagonista. È proprio vero che gli opposti si attraggono!

E voi cosa ne pensate di questo libro? Fatemelo sapere nei commenti!
Sissy


⭐⭐⭐⭐⚡

👠👠👠

ORDER ➡️ https://amzn.to/3tjAp7A

Sinossi

Abigail Haddock è bella, intelligente e un po’ snob. Ma non è colpa sua. È cresciuta in una delle famiglie aristocratiche più ricche di Wessco: “snob” è il loro secondo nome. Abby sta facendo il possibile per distinguersi come medico di prim’ordine, per dimostrarsi all’altezza del cognome che porta. Non ha tempo per tutto ciò che è frivolo.

Tommy Sullivan è l’esatto opposto. È una guardia del corpo e comproprietario della rinomata S&S Securities Firm Protector. Ma è anche chiassoso, irriverente e assolutamente irresistibile. Tommy sa come divertirsi, e non ha mai visto nessuno che abbia più bisogno di lasciarsi andare di Abby. E così si mette in testa di farla sciogliere un po’…

Non ci vuole molto perché una notte di sesso sfrenato e appagante per entrambi, apparentemente priva di implicazioni sentimentali, si trasformi in qualcos’altro. Di molto coinvolgente. Ma Tommy e Abby sono troppo testardi per ammetterlo...

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...