domenica 25 aprile 2021

Fascino perverso di Emma Chase, recensione

Fascino perverso

Emma Chase

The Bodyguard series #1





La Chase è tornata con un #ContemporaryRomance tutto da gustare. Ci riporta a Wessco, il regno che abbiamo avuto modo di conoscere nella serie Royal, ma questa volta non ci sono principi, a parlare sono le guardie del corpo che li proteggono. Tommy Sullivan è un duro dall'aspetto, ma ha un cuore grande e affronta la vita con semplicità e una buona dose di senso dell'umorismo (che non guasta mai, a mio parere). Abby è completamente l'opposto: seria, concentrata sulla sua carriera e la sua vita mondana si riduce tutta ai pranzi domenicali a casa della nonna, un'aristocratica inflessibile e rigida. Conoscere Tommy stravolgerà completamente la sua vita.

Bello, bello, bello. Dopo qualche piccolo scivolone, la Chase sembra tornata in pole position, pronta a regalarci tante emozioni con contorno di risate. La leggerezza è il tratto principale di questo libro, la profondità dei sentimenti c'è, ma non abbastanza da rendere il libro pesante.

Il personaggio di Tommy è proprio nello stile Chase: affascinante, sexy e con la battuta sempre pronta. Ma la menzione d'onore va al personaggio di Henrietta, L'HO ADORATA! Spero che il prossimo libro sia su di lei perché quella donna è una bomba di vivacità, completamente l'opposto della nostra protagonista. È proprio vero che gli opposti si attraggono!

E voi cosa ne pensate di questo libro? Fatemelo sapere nei commenti!
Sissy


⭐⭐⭐⭐⚡

👠👠👠

ORDER ➡️ https://amzn.to/3tjAp7A

Sinossi

Abigail Haddock è bella, intelligente e un po’ snob. Ma non è colpa sua. È cresciuta in una delle famiglie aristocratiche più ricche di Wessco: “snob” è il loro secondo nome. Abby sta facendo il possibile per distinguersi come medico di prim’ordine, per dimostrarsi all’altezza del cognome che porta. Non ha tempo per tutto ciò che è frivolo.

Tommy Sullivan è l’esatto opposto. È una guardia del corpo e comproprietario della rinomata S&S Securities Firm Protector. Ma è anche chiassoso, irriverente e assolutamente irresistibile. Tommy sa come divertirsi, e non ha mai visto nessuno che abbia più bisogno di lasciarsi andare di Abby. E così si mette in testa di farla sciogliere un po’…

Non ci vuole molto perché una notte di sesso sfrenato e appagante per entrambi, apparentemente priva di implicazioni sentimentali, si trasformi in qualcos’altro. Di molto coinvolgente. Ma Tommy e Abby sono troppo testardi per ammetterlo...

1 commento:

  1. Mi accosto al genere Bodyguard dopo The protector della Malpas ma questo libro della Chase non mi ha convinto. Manca ciò che ci si aspetterebbe di più, cioè l'azione. En passant si viene sapere che hanno sparato a Tommy, l'incidente di Abby è liquidato in quattro e quattrotto. Insomma plot banale e deludente.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...