mercoledì 14 luglio 2021

Voyeur di Fiona Cole, recensione

Voyeur di Fiona Cole, primo volume della serie omonima, è il libro di cui voglio parlarvi oggi. Forse non lo sapete, ma la serie Voyeur l’avete già assaporata grazie ad “Affari di cuore”, secondo volume uscito nel marzo 2020. 

Voyeur è un #erotico, #forbidden, #agegap romance #autoconclusivo che racconta la storia di Oaklyn, matricola alla facoltà di biologia in grosse difficoltà economiche, e di Callum, giovane professore di astrofisica ventinovenne che si ritrova ad essere il titolare di un corso facoltativo di Oaklyn e suo tutor durante i tirocini in facoltà. 

In questa storia dove l’age-gap passa in secondo piano rispetto all’aspetto forbidden e ai muri presenti nella testa dei protagonisti, ho ritrovato molto di ciò che mi sarei aspettata di trovare in questo libro, ma ho ricevuto anche qualche sorpresa. Per poter ripagare i propri debiti scolastici Oaklyn si ritrova a lavorare al Voyeur, un club a luce rosse esclusivo in cui è vietata ogni interazione dell’artista con il cliente, ed ogni performance sessuale viene vista come un’opera teatrale, un film, un videoclip dal vivo che gli spettatori possono utilizzare per alimentare le loro più remote fantasie. In questo contesto, Callum incontra Oaklyn, lui al buio in una stanza oscura, lei libera di cercare e dare piacere dietro ai vetri del Voyeur. 

Se volete un erotico al 100% questo libro fa al caso vostro. Dimenticate acrobazie, violenze e frustini, lasciatevi catturare dall’erotismo rude, selvaggio, solitario ma condiviso che permea buona parte delle pagine di questo romanzo. 

Un protagonista originale, danneggiato, incapace di vivere la propria sessualità seppur virile, che non riversa nell’odio e nella violenza le sue paure e le sue difficoltà. Una protagonista totalmente Donna nonostante la sua giovane età, intraprendente, testarda, completa, indipendente e non succube. Un amore difficile ma spontaneo e paziente. Questi sono gli elementi che vi accompagneranno durante la lettura. Consigliato a chi cerca la scintilla nello stomaco, senza rinunciare alla profondità del racconto. 

Gaia

ORDER: https://amzn.to/3z5w3nl

⭐⭐⭐⭐

👠👠👠👠👠

SINOSSI

Non sapevo fosse una mia studentessa la prima volta che ho pagato per guardarla al Voyeur.

Appena quella matricola dell’università è entrata nella mia classe, sapevo di dover smettere di recarmi al club. Evitare di guardarla.

Ma non ci sono riuscito. Tutto in lei mi fa desiderare di più… Ma la parte peggiore è che non immagina minimamente che l'uomo che la spia dietro quel vetro, sono io.

Devo solo sperare che una volta scoperta la verità, lei mi voglia tanto quanto la desidero io. Perché ora che ho visto tutto di lei, non voglio staccarle gli occhi di dosso…


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...