martedì 10 luglio 2018

Mai e poi mai di Penelope Douglas: ritorna la serie Fall Away!

Ciao ragazze, 
Mai e poi mai di Penelope Douglas  sarà il titolo di Next to Never, la novella 4.5 della Fall Away Series che la Newton Compton porterà in Italia il 9 Agosto 2018.
A distanza di due anni ritornano i personaggi di questa fortunata serie, e questa volta la protagonista sarà Quinn Caruthers, la sorellina dei ragazzi che nell'ultimo libro pubblicato era appena nata. Quindi prepariamoci ad un grande salto temporale.




La serie Fall Away è composta da quattro volumi, tutti autoconclusivi. Il primo è intitolato Mai Per Amore (e stavolta, ammettiamo che il titolo calza bene alla storia), il secondo volume, Until you, racconta la stessa storia di Bully ma dal POV di Jared, il protagonista maschile: questa sorta di novella, che è un vero e proprio romanzo (400 pagine!)  è quantomai necessaria perché Jared è un personaggio controverso, uno di quegli uomini terribili e difficili che alcune lettrici sono arrivate ad odiare, altre ad amare follemente, per la sua crudeltà (avete già drizzato le orecchie, eh?). Il terzo libro, La mia rivincita sei tu è uscito il 9 Luglio in italiano, ha per protagonisti Madoc e Fallon e il quarto libro invece max e K.C.: tutti personaggi che conosciamo già in Mai per Amore. E' arrivato finalmente il turno di Jax - che ci sta affascinando e attirando già da Da quando ci sei tu e della ineffabile K.C. che nasconde tanti misteri ancora da scoprire. Siamo curiosissime per questa coppia, anche perché il talento della Douglas è semplicemente incredibile ... ogni coppia di cui lei racconta ci entra nel cuore! Non riesco a dimenticarti - il titolo con cui uscirà Falling Away in Italia - sarà prossimamente disponibile nelle nostre libreria!


Questo New Adult parlerà di uno degli aspetti più critici dei nostri giovani: il bullismo e i comportamenti violenti tra i ragazzi. I commenti a noi pervenuti lo indicano come un libro di sicuro successo che ci conquisterà non tanto con il suo erotismo quanto con la profondità del tema trattato.
Quello tra amore e odio è un confine sottile, e noi lettrici di romance lo sappiamo bene… ma qui la cosa viene portata ad un livello totalmente nuovo. Infatti il protagonista maschile, Jared, da amico e confidente di infanzia si è trasformato nell’incubo di Tate, tormentandola ogni giorno con scherzi sempre più crudeli, sottoponendola ad un bullismo spietato alternandola ad un’altrettanto inspiegabile possessività (vi sento sospirare… e non posso darvi torto).

Fall Away Series

1. Mai per amore - Bully, Settembre 2014
1.5. Da quando ci sei tu - Until You, 19 febbraio
2. La mia meravigliosa rivincita - Rival, 9 Luglio
3. Non riesco a dimenticarti - Falling Away, 11 febbraio
4. Odiami come io ti amo - Aflame, 22 settembre
4.5 Mai e poi mai - Next to never, 9 Agosto

Autore: Penelope Douglas
Genere: Young/New Adult
Editore: Newton Compton


 




Il mio nome è Tate. Lui non mi chiama così però. Non si sarebbe mai riferito a me in modo informale, se si fosse riferito a me. No,  lui a malapena mi parla . Ma ancora non mi lascia in pace.  Eravamo migliori amici una volta. Poi mi ha voltato le spalle e ha fatto la sua missione di rovinare la mia vita. Sono stata umiliata, emarginata, e chiacchierata durante tutte le superiori. I suoi scherzi e dicerie sono diventati più crudeli man mano che il tempo passava, e mi sono fatta del male a furia di cercare di non incrociare il suo cammino. Sono anche andata in Francia per un anno, proprio per evitarlo. Ma ho finito di nascondermi  ora, e non gli permetterò in nessun modo di rovinare il mio ultimo anno. Lui poteva non essere cambiato, ma io si .  E' tempo di reagire. Non ho più intenzione di lasciare che lui faccia il bullo con me.


Da quando ci sei tu

Siete mai stati così arrabbiati che  colpire qualcosa vi faceva sentire bene? O almeno così insensibili da  sentirvi addirittura forti? Gli ultimi anni sono stati così per me. Passando dalla rabbia  all'indifferenza senza fermate intermedie. 
Alcune persone mi odiano per questo, mentre altri hanno paura di me. Ma nessuno di loro può farmi del male, perché non mi importa di niente e di nessuno. 
Tranne di Tatum. 

La amo così tanto che  la odio. Eravamo amici, ma ho scoperto che non potevo fidarmi di lei o di nessun altro. 
Così le ho fatto male. L’ho allontanata. 
Ma ho ancora bisogno di lei. Il vederla mi colpisce, e posso indirizzare  tutta la mia rabbia verso lei. Attaccarla, sfidarla, umiliarla... è il mio cibo, la mia aria, e l'ultima parte di me che si sente umana. Ma lei se n’è andata. È andata in Francia per un anno, ed è tornata una ragazza diversa. 
Ora, quando sono prepotente, lei mi tiene testa.

Rival

Madoc e Fallon. Due adolescenti emarginati che giocano un gioco che li spingi ai confini tra amore e guerra ...


E’  tornata.
Per due anni è stata in collegio, senza dare notizie. Ai tempi in cui vivevamo nella stessa casa, era solita ferirmi durante il giorno e poi lasciare la porta aperta per me di notte.Sono stato stupido allora, ma ora sono pronto a batterla al suo stesso gioco ...

Sono tornata.
Due anni e posso dire che lui mi vuole ancora, anche se si comporta come se fosse migliore di me. Ma non mi farò intimorire.  O sconfiggere. Scoprirò il suo bluff e combatterò. Questo è quello che vuole, giusto? Finché  manterrò alta la guardia, lui non saprà mai quanto mi importa....



Non riesco a dimenticarti

Jaxon è il ragazzo che lei avrebbe dovuto evitare.
KC è la ragazza che lui non lascerà scappare…
KC Carter ha sempre seguito le regole - fino a questo anno in cui un errore la mette sulla bocca di tutti nel campus del college e la sua vita accuratamente organizzata arriva al termine, frantumandosi. adesso è bloccata nella piccola cittadina da cui proviene per l’estate per terminare i servizi sociali che le sono assegnati dal tribunale, e a rendere peggiore il tutto, i problemi se ne stanno proprio alla porta accanto.
Jaxon Trent è il peggiore tipo di tentazione ed esattamente ciò da cui KC dovrebbe tenersi lontana da quando ero al liceo. Ma lui non l’ha mai dimenticata. Lei era la ragazza che non gli avrebbe concesso neanche un saluto. e l’unica ad aver mai detto di no. Il destino ha riportato KC nella sua vita - eccetto che quello che lui aveva pensato fosse un gran colpo di fortuna si rivela essere troppo pericoloso per lui. Mentre il legame tra loro cresce, lui scopre che convincere KC ad uscire dall’ombra di sua madre è difficile, ma rivelare la parte più oscura della sua anima è quasi impossibile.

Odiami come io ti amo

Le carte in tavola sono cambiate. Adesso io ho il potere - ed è il suo turno di pregare…
Tutti vogliono essere me.
Forse è l’ondeggiare della mia gonna o il modo in cui mi riavvio i capelli. Anche se la loro attenzione è l’ultima cosa che bramo, semplicemente non riesco  a fermarmi. domino il circuito, la velocità mi scuote le ossa, e il vento e la folla urlano il mio nome.
Io sono lei. la ragazza pilota. la regina della gara. e sto sopravvivendo- qualcosa che pensavo non sarei mai riuscita a fare.
Tutti ancora parlano di lui. Avete visto Jared Trent alla tv? Che ne pensi della sua ultima gara Tate? Quand’è che torna in città Tate?
Ma io mi rifiuto di dargli troppo peso. Perché quando Jared Tornerà a casa, io non sarò qui.
Tatum Brandt è andata. Io sono qualcuno di nuovo.



Mai e poi mai

Quinn Caruthers ha parecchi problemi. Per la verità, tutti riconducibili a suo padre Jason e ai suoi tre fratelli, Jared, Madoc e Jaxon. Da sempre oppressa dal controllo degli uomini della sua famiglia, per Quinn è stato sempre impossibile spiegare finalmente le sue ali, senza che si intromettessero. Specialmente per quanto riguarda i ragazzi. Ma lei ha occhi solo per un amico di famiglia, di parecchi anni più grande, pur sapendo che la cosa potrebbe scatenare una catastrofe. Lucas Morrow è un uomo affascinante, raffinato e sicuro di sé in fatto di donne. Conoscendo i suoi fratelli, farebbe molto meglio a dimenticarlo. Anche perché sono anni che Lucas non fa ritorno in città. Quando Quinn riceve un pacco misterioso che contiene una verità in grado di sconvolgere la sua vita, sarà messa davanti a una scelta: continuare ad agire secondo il volere degli altri, o combattere per ciò che desidera veramente.

Un abbraccio, Il team CrazyforRomance


 


Ti è piaciuta questa presentazione? clicca su G+1!
Materiale grafico e traduzioni a cura di CrazyforRomance, vietata la riproduzione.


66 commenti:

  1. wowww..anch'io anch'io lo aspetto con ansia

    RispondiElimina
  2. Questo libro è B E L L I S S I M O !!!
    io l ho letto l anno scorso in inglese, ma... onestamente non capisco questa cosa del V.M. 18... cioè è un romance normalissimo e anzi neanche così spinto...
    mah, cmq vale la pena aspettarlo e leggerlo, non ve ne pentirete

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di sapere che è bellissimo come avevo intuito! a maggior ragione non vedo l'ora di leggerlo, mi ispira molto! per il VM 18 lo ha indicato l'autrice stessa per i libri della serie, però si sa che in America a volte la censura è un po' eccessiva ;)
      Simona

      Elimina
    2. io avevo già letto il primo , grazie a voi che mi avete fatto conoscere la Douglas che adesso stimo moltissimo e trovo il suo modo di scrivere semplice e perfetto , io ho contato i mesi per l'arrivo di questa novella , e devo ammettere che quando ho visto la data d'uscita mi sono messa ad urlare come un ossessa !! Oddio non vedo l'ora !!!
      Ludovica

      Elimina
  3. Ho una lista che si allunga sempre di più, ma non vedo l'ora di leggerlo!! Ciao, Marina

    RispondiElimina
  4. Serie molto interessante... soprattutto i primi due, quelli su Tate e Jared mi incuriosiscono... spero proprio che lei gli tenga ben testa e lo ripaghi di tutto prima del lieto fine (?!?) :D...

    Suona un po' da stron@a, ma odio quando nei romanzi il lui di turno tratta la sua amata come fosse immondizia e le lei che in nome dell' "amore" perdonano tutto subito!!

    ma dalle trame non sembra sia questo il caso... non vedo l'ora di leggerlo.

    Serena

    RispondiElimina
  5. Sembra molto interessante questa serie, soprattutto i primi due libri, spero che escano presto in Italia, li terrò d'occhio tramite i vostri aggiornamenti, grazie siete magnifiche per il lavoro che fate e mi fate scoprire sempre dei libri meravigliosi!

    RispondiElimina
  6. Io lo voglio, mi ispira tanto tanto! Speriamo arrivi presto e li pubblichino tutti, grazie!

    RispondiElimina
  7. non vedo l'ora di leggerlo.mi sapreste dire se il libro intitolato RAW di Belle Aurora uscirà in italiano?

    RispondiElimina
  8. Sono molto incuriosita da questo libro, trovo la trama per niente scontata anzi mi colpisce perché vedo riferimenti a temi molto importanti. Spero soltanto che le date delle pubblicazioni di questi volumi non siano troppo distanti. Un bacio :D

    RispondiElimina
  9. Di solito non amo molto i NA forse perchè sono troppo lontani dalla mia veneranda età (38 il 19 giugno), ma questo mi sembra davvero interessante.....

    RispondiElimina
  10. Ho trovato il pdf e stavo per fare i salti di gioia. Scopro che è in spagnolo e quasi mi metto a piangere. Non so una parola di spagnolo e non so come leggerlo! Non voglio aspettare così tanto!

    RispondiElimina
  11. evvai evvai evvai!!! Marta

    RispondiElimina
  12. Preso appena uscito, lo sto già finendo. Molto bello!!! Adoro Jared :3
    Si sa quando uscirà il secondo?

    RispondiElimina
  13. L'ho praticamente quasi finito.. e devo dire che mi ha deluso. Mi aspettavo molto di piú! Non sono riuscita ad affezzionarmi a Tate, mentre per Jared é amore e odio (più amore ♥). Peccato, mi aspettavo una storia molto particolare e invece non è scattata la scintilla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' successa la stessa cosa a me , superata la parte del bullismo mi è sembrato un libro già letto..

      Elimina
  14. Letto Mai per amore tutto di un fiato ..a me e piaciuto tantissimo scritto benissimo mai noioso ,,i protagonisti mi hanno conquistata Tate una ragazza che da preda diventa sicura e non si lascia intimidire più..Jared che in apparenza odia Tate ma che scopriremo il perchè solo leggendolo...lo straconsigliooo. un bacio alle Crazy

    RispondiElimina
  15. Bellissimo, appena finito. Ho adorato i protagonisti, non vdo l'ora che esca il secondo volume!!!!

    RispondiElimina
  16. Io ho letto Mai per amore e me ne sono perdutamente innamorata! E' un libro meraviglioso. Sapete quando uscirà il secondo volume? cioè il Pov Jared

    RispondiElimina
  17. Mai per amore, un libro meraviglioso... Il punto di vista di Jared sarà ancora meglio...

    RispondiElimina
  18. suonate le trobe quando esce il secondo il primo e stato fenomenaleeeee

    RispondiElimina
  19. Ho amato tantissimo mai per amore e ora aspetto con ansia il secondo, per leggere la versione di jared e capire come mai il suo amore si era trasformato in odio... sono sicura che sarà anche questo un bellissimo libro da non perdere!

    RispondiElimina
  20. scusate ma "bully" che cos'è? la versione americana di mai per amore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente, bully é il titolo originale di mai per amore!

      Elimina
  21. ma anche il cartaceo? ciao grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace ma per il cartaceo dobbiamo aspettare il 19/02 .... :( anche io speravo di poterlo leggere in anticipo ma ho contattato la mia libreria di fiducia e mi dicono che l'uscita è prevista la prossima settimana.

      Elimina
  22. Non vedo l'ora di leggere la vostra recensione! L'avevo già letto in lingua e ora in italiano...la traduzione ogni tanto lascia a desiderare, ma ragazzi...Jared è pazzesco e la sua storia non è da.meno. Come la scrittrice tiene a precisare questo non è un altro "Bully", ma è la storia di Jared e infatti fa scoprire mille aspetti che erano rimasti celati nell'altro libro.
    Bellissimo!
    Liliana

    RispondiElimina
  23. Finito di leggere ieri! Ho adorato Tate ma Jared mi ha lasciata senza parole: fantastico.

    RispondiElimina
  24. Ho letto che ci sarà anche un 4 libro "Aflame" dove Tate e Jared si lasceranno O.O è verooo? :( Questo è ciò che ho trovato su internet: <>
    Che significaaaa??? O.O non possono lasciarsi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ho letto che è Falling away dove si lasciano....e le lettrici americane sono tutte disperate che volevano giustamente l'happy ending, ma in AFLAME l'autrice ha detto sulla sua pagina facebook ad una "disperata" come noi (Tate e Jared ci sono entrati nel cuore ) di resistere ed aspettare appunto Aflame.....Fiamme.....appunto fra quei due non può esserci altro....in America esce il 21 Aprile da noi chissà quando.....ancora devono tradurre gli altri.....che stress quest'attesa

      Elimina
  25. Ci sará un quarto libro intitolato AFLAME dove Jared e Tate si lasceranno??? O.O vi prego ditemi che non é veroooo :( io adoro Jared e Tate

    RispondiElimina
  26. libro bellissimo! Jared è uno dei miei uomini...ora aspetto la storia di Maddoc ke dicono sia anche meglio e poi Jax...

    RispondiElimina
  27. speriamo che pubblichino presto i prossimi libri! Ho fatto un colpo leggendo la trama del 4' libro... Devo assolutamente leggere Aflame, con queste premesse mi sa che lo leggero' in inglese... chi resiste alla pubblicazione italiana! ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  28. quando uscirà in italia quello con Jax e K.C?? e soprattutto AFLAME??

    RispondiElimina
  29. Blackneptune allora se lo leggi in inglese dacci qlc anticipazione.....se possiamo sperare in una riconciliazione. Ho letto Mai per amore e questi ragazzi mi sono entrati nel cuore

    RispondiElimina
  30. Ciao volevo sapere ogni libro della serie è autoconvlusivo?

    RispondiElimina
  31. Ma nella trama di aflame chi è che parla?

    RispondiElimina
  32. Ho amato tutti e 3 i libri. Sono magnifici e ora dopo aver letto le tre degli ultimi 2 sono ansiosa di leggerli !! Spero vivamente che escano molto presto!! Ciao

    RispondiElimina
  33. Ho amato tutti e 3 i libri. Sono magnifici e ora dopo aver letto le tre degli ultimi 2 sono ansiosa di leggerli !! Spero vivamente che escano molto presto!! Ciao

    RispondiElimina
  34. speriamoo che si sbrigano... non vedo l ora di leggere il 4 e soprattutto il 5 non fateci aspettare troppo =(

    RispondiElimina
  35. Non vedo l'ora!!!! ����������

    RispondiElimina
  36. quando esce aflameeeeeeeee???

    RispondiElimina
  37. Nessuna novità per la pubblicazione di "Non riesco a dimenticarti?"
    L'attesa mi sta uccidendo.. ho un bisogno disperato di leggere Aflame e purtroppo se non esce prima il libro su Jaxon non possiamo sapere la data di pubblicazione di Aflame..
    Mi innervosisce sapere che la conclusione di "Da quando ci sei tu" sia un finto vissero felici e contenti. Mi sento tradita. L'autrice poteva evitare di prolungare la storia... o almeno potevano evitarci l'agonia per questa lunghissima attesa di pubblicazione!!
    Jared e Tate erano già perfetti così...

    RispondiElimina
  38. finalmente l'11 febbraio esce Non riesco a dimenticarti <3 speriamo che per l'estate riusciamo a leggere anche Aflame.
    Grazie crazy per tutti gli aggiornamenti

    RispondiElimina
  39. Gentilmente potreste dirmi il nome del modello della prima foto?

    RispondiElimina
  40. Questa serie è fantastica!! È la mia preferita *.* la adoro♡♡ non vedo l'ora che esca il libro di jax :) *.* per aflame si sa se uscirà entro la fine del 2016 o bisogna aspettare il 2017?

    RispondiElimina
  41. Vediamo se voi riuscite ad aiutarmi...io amo questa serie e vorrei comprare non solo gli e-book ma anche i libri...però li vorrei in inglese!ho letto tutti i libri, tranne i primi due, in inglese e mi sono piaciuti di più...qualcuno sa dirmi dove posso acquistarli? Amazon li vende solo in formato kindle.....grazie in anticipo!
    E comunque, fidatevi...vale la pena di attendere la storia di Jax e Juliet...vi toglierà il fiato come le altre due! ;)

    RispondiElimina
  42. Ma perche jared e tate non stanno più insieme in Aflame?? Qualcuno mi puo dire quando arriva in ita

    RispondiElimina
  43. Ma perche jared e tate non stanno più insieme in Aflame?? Qualcuno mi puo dire quando arriva in ita

    RispondiElimina
  44. Posso capire una cosa? Ma "Non riesco a dimenticarti" è collegato agli altri libri o è una storia a sè?

    RispondiElimina
  45. Grazie mille per l'extra:) Aspetto con ansia di leggere Aflame♡

    RispondiElimina
  46. Grazie mille per l'extra:) Aspetto con ansia di leggere Aflame♡

    RispondiElimina
  47. Non volevo aspettare e quindi mi sono messa alla prova ed ho comperato su amazon l'ultimo libro in inglese...che dire....è duretta ma ne vale la pena anche se non capisco proprio tutto tutto. Apsetto però con ansuia di leggere la versione in italiano

    RispondiElimina
  48. Finalmente tornano Jared e Tate che felicità ♡♡♡♡♡♡
    Grazie Crazy

    RispondiElimina
  49. Jared e Tate <3 finalmente arriva Aflame il 22 settembre!!!!
    crazy ho cercato di acquistare la versione cartacea di "Non riesco a dimenticarti" ma purtroppo in nessuna libreria, nemmeno online, c'è disponibilità di acquistarlo. Voi cosa mi consigliate?

    RispondiElimina
  50. Nadia 11 su Amazon lo trovi tranquillamente "Non riesco ad amarti"

    RispondiElimina
  51. Scusate ho visto che l'autrice ha pubblicato su wattpad un "libro bonus" che contiene tutti gli extra e le scene tagliate dai libri. potrestr tradurlo e pubblicarlo in italiano qui sul blog? Il libro si chiama "adrenaline" Grazie in anticipo

    RispondiElimina
  52. Scusate ma sono gli stessi personaggi dei 1 e del 1 libro? È un continuo?

    RispondiElimina
  53. E poi volevo sapere e questo aflame?

    RispondiElimina
  54. Ho letto sia "aflame" che l'equivalente in italiano "odiami come io ti amo"..ma ho una domanda: perchè nel traduzione hanno modificato la pare in cui Tate e Jared si reincontrano? La versione inglese era molto pù ad effetto..cosa porta una casa editrice o la traduttrice ad una scelta completamente diversa rispetto all'intenzione della scrittrice? MAH!
    Comunque l'ho trovato molto bello: all'inizio ho pensato non fosse necessario un ulteriore proseguo, ma mi sono ricreduta: l'autrice ha assolutamente fatto bene a farci vedere l crescita di Jared e il suo riscatto personale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dire..Penelope Douglas non delude mai, letto in un lampo, mi mancheranno i ragazzi.

      Elimina
  55. Adesso come faccio a riprendere il filo delle storie??? :D non è facile dopo tanto tempo...

    RispondiElimina
  56. spero davvero che esca un altro libro “mai e poi mai” finisce troppo in suspance ho bisogno che vada avanti la storia... questi libri sono davvero belli li ho finiti tutti in una settimana sono una dipendenza

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...