sabato 21 luglio 2018

Tutto su mio padre di Sylvia Kant, ad Agosto on line!

Care Crazy,
Il 7 agosto torna una delle penne erotiche più hot del panorama italiano e lo farà stupendoci ancora; con un totale cambio di registro e genere, Sylvia Kant riapparirà negli store con il suo Tutto su mio padre edito sempre Newton Compton.



Messo in stand-by il prequel di Antony, protagonista di Prova ad amarmi e Prova ad amarmi ancora, l’autrice si cimenterà nel narrare le vicende che ruotano attorno a un divorzio combattuto, tra due persone che, svanito l’amore matrimoniale, rimangono intrappolati tra sentimenti di vendetta e di rancore. La storia, quindi, di un padre in costante lotta con la burocrazia e le leggi italiane per far prevalere i suoi diritti genitoriali.
Certe che anche questo nuovo lavoro della Kant smuoverà i vostri sentimenti, vi lasciamo con la trama di Tutto su mio padre.

Titolo: Tutto su mio padre


Autore: Sylvia Kant


Editore: Newton Compton


Data: 7 Agosto 2018


Genere: Narrativa







Sandro e Maura sono sposati da circa dieci anni, ma non possono certo definirsi due santi. Tradimenti, differenze sociali e incomprensioni di una storia nata già sbagliata mettono in crisi il loro matrimonio. Solo l’affetto per la figlia Eva è forte e profondo. Ma persino questo sentimento, l’unico per cui riuscire a trovare il modo di non fare della separazione un sanguinoso campo di battaglia diventa, invece, la miccia, il pretesto, il luogo dell’odio che totalizza e tutto spazza via. Una vicenda familiare feroce e appassionante, una guerra in nome dell’amore dove il verbo amare viene coniugato solo all’imperfetto del tempo sprecato e del futuro perduto.
Sylvia Kant, già autrice di due bestseller erotici, ha smesso per un attimo i panni della dark lady, e scritto un romanzo intenso, coraggioso, ma soprattutto autentico. Impossibile smettere di leggerlo o dimenticarlo, una volta girata l’ultima pagina.

A presto,
Il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...