giovedì 17 novembre 2016

The Wild Boy di Samantha Towle, continua la Storm Series

Buongiorno ragazze,
The Wild boy di Samantha Towle, titolo ufficiale del seguito di The Bad Boy, uscirà in Italia il 28 Dicembre, in versione digitale. Dopo il successo del primo volume della celebre The Storm series, pubblicato dalla Newton Compton il 23 Giugno 2016, e dopo esserci innamorate della rock star più “bad” del romance, si avvicina il momento di re-immergerci nella tumultuosa storia di Tru e Jake.


Sul primo volume di questa serie, The bad boy, tantissimo è stato detto e scritto al punto da farne una lettura must per le amanti del genere romance (se non ne sapete ancora nulla, trovate di seguito la recensione di Valentina alla versione americana). La serie The Storm  però prosegue con altri due volumi e una novella: il secondo, che in Italia si chiamerà The Wild Boy, continua a parlarci di Tru e Jake e di come prosegue la loro vita e la loro relazione. Il terzo volume, Taming the storm, invece cambia protagonisti e ci racconta di Tom e una new entry della storia, Lyla. Infine, l'anno scorso è uscita una novella conclusiva della serie che torna su Tru e Jake... insomma la Towle ci terrà compagnia ancora per un po' e noi ne siamo ben felici!
Ecco la trama del secondo volume in uscita in Italia, The Wild boy e l'originale recensione all'origine di tutto, quella di Valentina che per prima ci parlò di The Mighty Storm (in Italia, The Bad boy).

The Storm series

1. The bad boy, 30 giugno 2016
2. The Wild Boy, 28 Dicembre 2016
3. Taming the Storm
3.5 The Storm

Autrice: Samantha Towle
Data: Prossimamente in Italia
Casa Editrice:  Newton Compton
Genere: Contemporary Romance



Tru Bennet aveva solo quattordici anni quando il suo migliore amico e suo primo amore Jake Wethers si trasferisce dall’Inghilterra in America rompendole il cuore. Ora dodici anni dopo Jake è la rockstar della band più importante del pianeta, i MightyStorm ed è il cattivo ragazzo che ogni ragazza sogna, tutte eccetto Tru. Giornalista di successo che si occupa di musica, riceve la proposta di una vita: intervistare Jake prima che inizi il tour mondiale. Tru cerca di prepararsi all’intervista in maniera professionale, ma niente la può preparare alle scintille che volano quando i loro occhi si incontrano. Jake vuole che lei li raggiunga in Tour per scrivere del loro backstage, ma c’è solo un problema: Will, il ragazzo di Tru. Riuscirà la loro storia a resistere a Jake, il più famoso donnaiolo del mondo? O lei darà una seconda possibilità a chi già l’ha lasciata?

The Wild Boy
Tru Bennett, giornalista che si occupa di musica, è riuscita in un’impresa impossibile: conquistare il cuore di Jake Wethers, il tipico bad boy, famosa rockstar. Ora stanno progettando il loro matrimonio e una nuova vita insieme negli Stati Uniti. Naturalmente a Tru manca Londra e la sua migliore amica, Simone, ma vivere per sempre con Jake a Los Angeles è fantastico… no? Sbagliato. Perché essere una coppia celebre può avere conseguenze pesanti: dirigenti musicali avidi, paparazzi dietro l’angolo, il passato di Jake sempre in agguato. E a peggiorare le cose arriva la decisione di Jake: non intende avere figli, sarebbero solo il modo per dire addio al suo successo. Tru ama Jake più di ogni altra cosa, ma quando una crisi minaccia di distruggere tutto quello che hanno costruito, la coppia deve confrontarsi con la realtà: e se l’amore non fosse sufficiente?


La parola a Valentina

Oggi vi parlo di un libro che mi è rimasto nel cuore: The Mighty Storm di Samantha Towle che prossimamente uscirà in Italia, primo volume della “The Storm Series” dove i primi due volumi sono sulla coppia Tru e Jake, il terzo è su Tom, uno dei componenti della band: si ragazze perchè qui si parla di Rock Star!
Prima di iniziare con la recensione fatemi rifare l'appello alle Case Editrici: vi prego pubblicate questi libri. Non so se si è capito ma questa storia mi è rimasto nel cuore. Ogni volta che ci penso, inizio a sospirare. Probabilmente starete pensando che sarà la stessa storia con triangoli, sesso e musica. Sì in parte avete ragione, ma non avete fatto i conti con Jake. 
Lui è uno di quei personaggi che ti rimane dentro, che ti fa anche sentire un po’ triste perché non esiste veramente e tu non puoi toccare quei suoi bellissimi tatuaggi o non puoi guardarlo nei suoi magnetici occhi azzurri. Siete convinte, adesso, che è un libro che vale la pena di leggere? Ancora no? Allora vi dico che il nostro caro Jake non si farà problemi a intortare la nostra Tru in bagno, mentre lo sfigato del suo ragazzo è nella stanza accanto, ma è anche capace di conquistarti con le parole e con la musica. Naturalmente è ben fornito, tanto da avere come soprannome cobra. Quello che più mi ha colpito di lui è però la sua fragilità, che sarà il punto focale nella seconda parte del libro. Conquistare Tru non gli sarà tanto difficile,  imparare a convivere con i propri demoni e debolezze per dimostrarle che lei è l’amore della sua vita sarà tutta un’altra cosa. Tru è una ragazza indipendente, forte, sicura di sé ma che nulla può contro il fascino del dannato del nostro rocker. Ha le idee chiare, da questo punto di vista è l’opposto di Keira del Frutto Proibito, ama moltissimo Jake ma ha anche un profondo rispetto per sé stessa e per la sua carriera a cui non è pronta a rinunciare. I personaggi secondari sono caratterizzati alla perfezione, menzione speciale va a Stuart, il segretario di Jake ma che in realtà è una figura fondamentale per la sua vita, e lo diventerà anche per Tru.

È certamente un libro dalle grandi emozioni, leggendolo è come stare sulle montagne russe, quando pensi che finalmente andrà tutto bene, e tu puoi tirare un po’ il fiato, Tru o Jake fanno qualcosa e si ritrovano a compiere passi indietro.  Non vi dico come finirà, perché spero davvero che un giorno riusciate a leggerlo perché questo è un libro da avere in libreria per i protagonisti, per la loro storia d’amore, per lo stile di Samantha Towle coinvolgente dalla prima all'ultima riga.

Un bacio, Valentina


SalvaSalva

31 commenti:

  1. Ho sentito parlare di questo libro dalle mie care amiche e avendo una predilezione per tatuaggi, cantanti e bad-boy, non potevo che rimanerne affascinata!!! Purtroppo per me è quasi impossibile leggere in lingua e questa cosa mi dispiace tanto. Lo so, è una mia pecca, però credo che anche noi italiane abbiamo il diritto di avere questo libro che ha riscontrato così tanto questo successo. Quindi mi aggrego all'appello di Valentina: CE italiane, per favore, vi prego, vi supplico, pubblicatelo!!!

    RispondiElimina
  2. ma in lingua è uscito solo il primo volume?

    RispondiElimina
  3. Questo libro è sulla mia to-read list, ma sarebbe bello poterlo leggere anche in italiano:)

    RispondiElimina
  4. Pubblicate Il libro in lingua italiana, vi prego!!!!!

    RispondiElimina
  5. Mi aggrego assolutamente!!! Un libro, con una trama e una recensione del genere NON puo' NON essere pubblicato in Italia!!VI PREGO CE ITALIANE PUBBLICATELO!! VI PREGO!!! Marta

    RispondiElimina
  6. Mi unisco all'appello alle CE: PUBBLICATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Mi unisco anch'io. Vi prego CE pubblicatelo non ne posso più di sentir parlare di Jake e di non poterlo conoscere personalmente. Per favore per favore per favore.............................................................................................................................................

    RispondiElimina
  8. pubblicateliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per favore

    RispondiElimina
  9. Assolutamente da non perdere!!non capisco come sia possibile che le nostre CE si lascino sfuggire libri simili!!

    RispondiElimina
  10. Ti prego, vogliamo jack in Italia!!!
    CE PUBBLICATE VI PREGOOOOOO...... Pleaseeeeeeeee <3<3

    RispondiElimina
  11. n sabato mattina incontrai il tuo sguardo sul mio volo mi presi subito dei tuoi occhi color miele ..ricordo che io ero all'ultimo posto tu a tre posti prima..ogni tanto ti alzavi per andare in bagno e guardavi sempre nella mia direzione..tra noi era un gioco di sguardi mi perdevo nei tuoi occhi..passarono velocemente 12 ore di volo..mi alzai per scendere e ti ritrovai dietro di me ma in quel momento non potevo andare oltre ad uno sguardo non so se tu eri venuto per me o pensavi che aprissero lo sportello dietro fatto sta che ,mi girai e feci per uscire dall'aereo ..ci rincontrammo dentro l aeroporto ci guardammo per l'ultima volta in quel secondo mi sono sentita morire perché sapevo che non avrei più rivisto i tuoi occhi color miele..E passato un mese da quando mi sono persa nei tuoi occhi e spero che un giorno li rincontrerò di nuovo..chissà se un giorno leggerai questo post e ti riconoscerai.. sto provando a cercare questo ragazzo se conoscete qualcuno che è partito il 21/03/15 per miami dall'aereoporto malpensa perfavore contattatemi ..aiutatemi a far girare questo video..grazie.........https://youtu.be/Sw8cvbBtiF4

    RispondiElimina
  12. Felicissima di leggere che finalmente i nostri desideri siano stati esauriti!!un libro che doveva assolutamente essere tradotto e pubblicato in Italia!! Ho amato Jake alla follia e sono sicura che infrangerà tutti i cuori delle lettrici italiane!!😍😍

    RispondiElimina
  13. ahhhhhhh felice!! non ho letto questi libri, ma ne ho tanto sentito parlare. Ho spesso sentito paragonare questo Jake al mio amatissimo Kellan Kyle, e quando ho letto il nome del protagonista non ho collegato subito, ho pensato "ho capito bene??si!evvai!finalmente lo conoscerò anch'io!" speriamo solo che non tardino ad arrivare. Per me che non amo gli erotici è sempre un continuo scartare...... diciamocelo... questo genere ha invaso le librerie -.-' quindi queste notizie non possono far altro che farmi piacere :D proprio lo scorso fine settimana ho letto sempre un libro su un rocker "tutto in una notte" susuuuuuuuuuu Newton!!

    RispondiElimina
  14. Meraviglioso...si sa nulla però dell'uscita del libro...non vedo l'ora!!!!

    RispondiElimina
  15. ma alla fine lo pubblicano o no questo libro? chi sa qualcosa?

    RispondiElimina
  16. Quando quando quando????? Prossimamente è troppo lontanooooo

    RispondiElimina
  17. Aiutooo!!! Non riesco a registrarmi?!!!!!

    RispondiElimina
  18. Aaaa pero'!! Questo lo voglio assolutamente!!

    RispondiElimina
  19. mi viene da piangere sul serio arriva anche da noi mica è uno scherzo?

    RispondiElimina
  20. Ho appena letto "Nonostante tutto ti amo ancora", semplicemente stupendo!!Ormai orfana di Kellan Kile questo libro mi intriga molto, inoltre nella foto avete messo lo straordinario
    Adam Levine dei Marion 5 che io adoro,mi sembra un mix perfetto.

    RispondiElimina
  21. consiglio per chi legge in lingua anche Back up di A M Madden strepitosa come serie

    RispondiElimina
  22. LETTI (ANZI DIVORATI) IN LINGUA....TUTTI! E' UNA BELLA SERIE , PECCATO E STRANO CHE NON SIA STATA ANCORA PUBBLICATA.....LUI BELLO, DOLCE E DANNATO , LEI FORTE..... INSIEME STRAORDINARIAMENTE NORMALI. NON SCONTATO , CON QUALCHE COLPO DI SCENA. ASSOLUTAMENTE DA PUBBLICARE.

    RispondiElimina
  23. letto il primo libro bellissimo .....mi piace mi piace




    RispondiElimina
  24. letto il primo libro bellissimo .....mi piace mi piace




    RispondiElimina
  25. Siiiiiiiii finalmente!!! Lo aspettavo con ansia

    RispondiElimina
  26. Bellissimo il primo libro!!Cominci a leggere e non vuoi piu abbandonarlo!!!non vedo l'ora di leggere il secondo!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...