mercoledì 11 luglio 2018

Per una notte o per sempre di Robin C.

Carissime Crazy!
Siete pronte per un altro magnifico viaggio, questa volta in Arizona, poi a New York, e poi ancora nella selvaggia e magnifica Alaska? Perché è lì che vi trascinerà una delle nostre autrici più attese e amate, Robin C., con il suo prossimo romanzo, Per una notte o per sempre, in uscita il 26 luglio…
Tra due sole settimane!



Chi di noi infatti non ha amato la scrittura scarna e sincera di Robin C. e i suoi personaggi passionali e veri, spietati fino al cinismo ma profondi e pieni di ardore come fuoco vivo?
Abbiamo conosciuto il gigolò dal cuore ferito, il traditore incallito e pentito, il professionista talentuoso dall'anima nera, ora è la volta di un avvocato giovane e brillante… o forse dovremmo parlare di un coraggioso pescatore che sfida ghiaccio, freddo e cuore per espiare le sue colpe…
In entrambi i casi vi assicuriamo tensione sessuale alle stelle e un coinvolgimento che con i personaggi di Robin C. è sempre totale. 


Titolo: Per una notte o per sempre

Autore: Robin C.

Editore: Newton compton

Data: 26 luglio 2018

Genere: contemporary romance


Wyatt Walker è un ambizioso studente che frequenta l’ultimo semestre alla Columbia University di New York. La sua è una vita quasi perfetta: ha una famiglia che lo ama, una compagna che tollera le sue scorribande amorose e un futuro assicurato come avvocato. Un giorno però, durante la simulazione di un processo, incontra la giovanissima Kaelee Connery. Wyatt ne rimane affascinato e decide di concedersi con lei una notte di passione che potrebbe anche essere l’inizio di una bella storia d’amore, se Kaelee non scomparisse senza lasciare traccia di sé. Qualche mese dopo Wyatt torna in Arizona per fare visita alla famiglia, rivede Kaelee e così scopre chi è veramente. Combattuto tra attrazione e odio, tenterà di cancellarla dalla propria vita. Ma quando l’amore decide di farsi strada nel cuore niente può fermarlo.  


Un implacabile viaggio nel cuore di due giovani passionali ed egoisti, nella loro evoluzione e nel solito ironico destino che li trascina e li sbatte fino a portarli dove vuole lui.
Preparatevi di nuovo ad arrabbiarvi e ad emozionarvi, vorrete insultare Wyatt o vorrete solo amarlo? Sono aperte le scommesse!

A presto,
Il team Crazy

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...