venerdì 20 novembre 2015

Un giorno da favola di Fabiola D’Amico, presto in libreria!

Buongiorno Crazy,
È rimasto Un giorno da favola, il titolo del romanzo con cui Fabiola D’Amico debutterà il 21 Dicembre, grazie alla casa editrice Newton Compton nella collana Insuperabili Gold. La storia di questo romanzo è molto particolare, si potrebbe definire quasi il romanzo-fenice, che è rinato dalle sue ceneri più volte.


Pubblicato come opera self publishing, si era rinnovato una volta scomparendo e ricomparendo sotto il marchio LibroMania; e ora rinasce ancora una volta grazie alla casa editrice Newton Compton, che lo ha fatto diventare una vera e propria pubblicazione editoriale.
Ma quanto sarà cambiato dalle sue precedenti versioni? L’unico modo per saperlo è andare in libreria il 21 dicembre e acquistare il libro.
Quello di cui possiamo essere sicure è cosa non sarà cambiato. Non sarà cambiata la dolce e insicura Francesca, sessuologa e blogger, ci è entrata nel cuore con i suoi mille sogni e le sue mille paure. Non sarà cambiato Christian, avvocato rampante che ci ha conquistato con la sua sicurezza di sé e la sua tenacia, che alla fine lo premiano sempre. E non sarà cambiata l’allegra combriccola che si portano dietro, e che chiunque abbia letto le versioni precedenti del romanzo ricorda con grande affetto. Se non volete perdervi questa ultima versione riveduta, corretta e ampliata, l’appuntamento è in libreria.


Titolo: Un giorno da favola

Autore: Fabiola D’amico

Editore: Newton Compton

Data: 21 Dicembre 2015

Genere: Contemporary Romance





Francesca è una sessuologa trentenne, single dopo una delusione d’amore per una storia con un uomo sposato. La sua passione sono i romanzi di ambientazione storica e il suo sogno è un amore come quello delle eroine di quei libri. Un giorno, in tribunale per una causa in cui sono coinvolti due suoi clienti, incontra Christian Balardini, un avvocato che manifesta subito una forte attrazione per lei. Ma memore della sua ultima disastrosa avventura, Francesca decide di non assecondarlo. Anche quando il destino è pronto a farli incontrare di nuovo, Francesca cerca di opporsi con tutte le sue forze alla passione che potrebbe travolgerli. E se invece si fosse sbagliata sul suo conto? Se per paura avesse immaginato sul conto di Christian cose che non corrispondono alla verità?

A presto, Il team

1 commento:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...