lunedì 6 marzo 2017

Un matrimonio da favola di Fabiola D’Amico, a Marzo in libreria!

Buongiorno Crazy,
Sarà Un matrimonio da favola, il titolo del seguito di Un giorno da favola con cui Fabiola D’Amico tornerà il 31 Marzo, grazie alla casa editrice Newton Compton.  Nel primo romanzo avevamo visto la nostra protagonista impegnata ad organizzare il matrimonio della sua migliore amica. Visto il titolo del libro, che ci sia un nuovo matrimonio all'orizzonte? 


Dopo averli conosciuti in Un giorno da favola. Torna la dolce e insicura Francesca, sessuologa e blogger, che ci è entrata nel cuore con i suoi mille sogni e le sue mille paure. Torna Christian, avvocato rampante che ci ha conquistato con la sua sicurezza di sé e la sua tenacia, che alla fine lo premiano sempre. E torna anche l’allegra combriccola che si portano dietro, e che chiunque abbia letto il primo libro ricorda con grande affetto.
Non c’è dubbio che i nostri protagonisti abbiano ancora tanto da dirci, e che questo nuovo romanzo ci voleva davvero.
Dopo aver organizzato il matrimonio dei sogni della sua migliore amica, riuscirà la nostra beniamina ad ottenere finalmente il SUO matrimonio da favola?
Se non volete perdervi questo nuovo episodio e scoprirlo, l’appuntamento è sugli store alla fine di Marzo.


Un giorno da Favola series

1. Un giorno da favola, 21 Dicembre 2015
2. Un matrimonio da favola, 31 Marzo 2017

Autore: Fabiola D’amico

Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary Romance





Francesca è una sessuologa trentenne, single dopo una delusione d’amore per una storia con un uomo sposato. La sua passione sono i romanzi di ambientazione storica e il suo sogno è un amore come quello delle eroine di quei libri. Un giorno, in tribunale per una causa in cui sono coinvolti due suoi clienti, incontra Christian Balardini, un avvocato che manifesta subito una forte attrazione per lei. Ma memore della sua ultima disastrosa avventura, Francesca decide di non assecondarlo. Anche quando il destino è pronto a farli incontrare di nuovo, Francesca cerca di opporsi con tutte le sue forze alla passione che potrebbe travolgerli. E se invece si fosse sbagliata sul suo conto? Se per paura avesse immaginato sul conto di Christian cose che non corrispondono alla verità?

2. Un matrimonio da favola

Christian è così diverso da Francesca, eppure lei ne è profondamente innamorata. Non le porta il caffè
a letto la mattina, non la sorprende con fiori o cioccolatini. E non le dice mai “ti amo”. Ma è leale e fedele, anche se non è capace di dichiarazioni romantiche. O almeno così Francesca pensava. Perché, a quanto pare, con la sua ex era molto diverso… Quando Francesca lo scopre, si sente tradita e lo lascia. E allora, per riconquistarla, Christian farà per lei qualcosa di cui Francesca non lo avrebbe mai ritenuto capace. Esaudendo il suo desiderio più grande…


A presto,
Il team

1 commento:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...