mercoledì 11 luglio 2018

Un sogno da favola di Fabiola D’Amico, ad Agosto su tutti gli store online!

Buonasera Crazy,
Sarà Un sogno da favola, il titolo del terzo romanzo della serie di Un giorno da favola con cui Fabiola D’Amico tornerà il 9 Agosto, grazie alla casa editrice Newton Compton. In questo terzo romanzo avremo nuovi protagonisti, infatti ad occupare la scena saranno la giudice Carlotta e il modello Luca. Pronte a scoprire la loro storia?


Dopo averli conosciuti in Un giorno da favola. Torna la dolce e insicura Francesca, sessuologa e blogger, che ci è entrata nel cuore con i suoi mille sogni e le sue mille paure. Torna Christian, avvocato rampante che ci ha conquistato con la sua sicurezza di sé e la sua tenacia, che alla fine lo premiano sempre. E torna anche l’allegra combriccola che si portano dietro, e che chiunque abbia letto il primo libro ricorda con grande affetto.
Dopo aver organizzato il matrimonio dei sogni della sua migliore amica, riuscirà la nostra beniamina ad ottenere finalmente il SUO matrimonio da favola?
In un Sogno da favola potremo assistere ad un matrimonio davvero speciale, quello di Carlotta con se stessa, ma un certo modello potrebbe metterle i bastoni tra le ruote.


Un giorno da Favola series

1. Un giorno da favola, 21 Dicembre 2015
2. Un matrimonio da favola, 31 Marzo 2017
3. Un sogno da favola, 9 Agosto 2018
4. L'amore che non ti aspetti, 18 Luglio 2018
5. La favola che non ti spetti, 8 Luglio 2019

Autore: Fabiola D’amico

Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary Romance






Francesca è una sessuologa trentenne, single dopo una delusione d’amore per una storia con un uomo sposato. La sua passione sono i romanzi di ambientazione storica e il suo sogno è un amore come quello delle eroine di quei libri. Un giorno, in tribunale per una causa in cui sono coinvolti due suoi clienti, incontra Christian Balardini, un avvocato che manifesta subito una forte attrazione per lei. Ma memore della sua ultima disastrosa avventura, Francesca decide di non assecondarlo. Anche quando il destino è pronto a farli incontrare di nuovo, Francesca cerca di opporsi con tutte le sue forze alla passione che potrebbe travolgerli. E se invece si fosse sbagliata sul suo conto? Se per paura avesse immaginato sul conto di Christian cose che non corrispondono alla verità?

2. Un matrimonio da favola

Christian è così diverso da Francesca, eppure lei ne è profondamente innamorata. Non le porta il caffè
a letto la mattina, non la sorprende con fiori o cioccolatini. E non le dice mai “ti amo”. Ma è leale e fedele, anche se non è capace di dichiarazioni romantiche. O almeno così Francesca pensava. Perché, a quanto pare, con la sua ex era molto diverso… Quando Francesca lo scopre, si sente tradita e lo lascia. E allora, per riconquistarla, Christian farà per lei qualcosa di cui Francesca non lo avrebbe mai ritenuto capace. Esaudendo il suo desiderio più grande…

3. Un sogno da favola

Carlotta Russo è un giudice del tribunale di Genova, e odia gli uomini, ma ha deciso di prendere in mano la sua vita e fare il grande passo: si sposa. Già, Carlotta ha deciso di convolare a nozze con se stessa e per l’occasione ha organizzato una cerimonia elegante e sfarzosa. La notizia coglie di sorpresa gli amici che, però, non le negano il loro aiuto. Tra questi si fa avanti Luca Tommasini, un modello molto affermato, con il quale Carlotta non ha un rapporto idilliaco, perché pensa che sia un buono a nulla, capace solo di mostrarsi nudo nelle riviste più famose. La vicinanza però farà sbocciare una forte attrazione tra i due e il destino ci metterà del suo stravolgendo la vita di Carlotta con un arrivo inaspettato che le ammorbidirà il cuore e le permetterà di capire che oltre la bellezza fisica Luca sa essere un un grande uomo...
4. L'amore che non ti aspetti

Eric Schneider è il proprietario di un sontuoso castello sede di un club molto esclusivo a Berlino, e passa da una donna all’altra senza la minima voglia di una relazione stabile. Questo almeno finché la sua vita non viene travolta da un’esuberante ragazza dai capelli rossi e l’animo romantico che crede nelle storie a lieto fine e nell’amore vero. Di fronte a Sofia tutte le convinzioni dell’affascinante seduttore si sgretolano tanto da convincerlo a rinunciare a ogni piano di seduzione nei confronti della ragazza almeno finché non riuscirà a dimostrarle di poter essere un uomo diverso da quello che tutti credono. Ma quando sarà pronto a fare il grande passo, un incidente metterà a repentaglio ogni cosa. Un’amnesia retrograda gli farà perdere memoria degli ultimi quattordici anni di vita. Chi è la rossa, l’angelo, che lo ha riportato alla vita?
5. La favola che non ti spetti

Adam è il principe reggente del principato di Elnovia, un’isola nel mare Adriatico. Sua moglie è morta da quattro anni, lasciando un figlio dalla salute molto cagionevole. Tutti lo incalzano perché si sposi di nuovo, ma Adam è troppo legato al ricordo della moglie per pensare di innamorarsi ancora. Così accetta di farsi aiutare da un team di psicologi a trovare la principessa perfetta. Melissa ha trentacinque anni, ama mangiare e non nasconde le sue forme gentili. È un’insegnante e, avendo alle spalle due relazioni disastrose, è convinta di non essere in grado di scegliere da sola l’uomo che potrà renderla felice. Su suggerimento di un’amica, decide quindi di iscriversi al programma “Matrimonio al buio”: si tratta di un esperimento che prevede che sia un gruppo di psicologi a selezionare per i partecipanti il consorte ideale. Se dopo una frequentazione di poco più di un mese i due candidati risultano compatibili, si pronuncia il fatidico sì. Qualcosa, però, va storto e Melissa si troverà a dover fare i conti con qualcuno con cui non è in buoni rapporti. Ma si sa, l’odio e l’amore sono due facce della stessa medaglia e spesso il più agguerrito dei rapporti può trasformarsi in una bellissima favola.
Venite a scoprire come l’amore cambia le persone.

A presto,
Il team

1 commento:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...