venerdì 6 aprile 2018

Il duetto rubato: arriva in Italia Bandit di BB Reid.

Ciao Crazy!
il 26 aprile arriva in Italia Bandit di B.B. Reid! Si tratta del primo libro del Duetto Rubato, di cui il secondo e conclusivo volume, Knight, verrà pubblicato dalla Always Publishing già in ESTATE .
Una storia che siamo certe entrerà nei vostri must-read, un dark romance potente fino in fondo, ma adatto anche a chi non ha avuto ancora il coraggio di approcciarsi a questo genere, un racconto oscuro, una perfetta combinazione di amore e odio: definito magnetico e inebriante dalla grande Penelope Douglas e perfetto dall'apprezzatissima autrice bestseller americana, L.J. Shen. Pronte a innamorarvi del diabolico Angel e della combattiva Mian?  Il 26 aprile si avvicina…


Bandit è un sapiente mix di suspence, romance, mistery e molto altro.
Sappiamo che a un primo approccio potrebbe sembrare la classica trama del genere, ma se gli darete una possibilità scoprirete che c'è molto di più. Il legame tra i due protagonisti è molto forte, profondo e affonda le sue radici nel passato, sarà impossibile non farsi risucchiare dal vortice dei loro sentimenti. L'eccellente caratterizzazione dei personaggi, sia principali che secondari, e la complessità delle dinamiche narrate fanno di questo romanzo una lettura davvero imperdibile.
In più non dovremo aspettare molto per leggere il secondo e conclusivo volume della duologia, perciò cosa aspettate?


Il duetto rubato

1. Bandit, 26 aprile 2018

2. Knight, estate 2018

Autore: B.B. Raid

Editore: Always Publishing

Genere: Dark Romance





Un’eredità scomparsa,
un figlio rapito,
un segreto pericoloso.

Lei era la sua ossessione.

Mian Ross farebbe di tutto per proteggere suo figlio, e quando capisce di non avere altra scelta, fa la cosa più pericolosa che esista: incrociare di nuovo il cammino di Angel Knight. 
Stavolta per derubarlo.

Lui era il suo peggior incubo.

Un uomo tanto potente quanto vendicativo come Angel non può tollerare
che una ladruncola affamata gli sottragga qualcosa di così prezioso. Neanche se a farlo è Mian.
Una ragazza che molto tempo prima aveva protetto e tenuto al sicuro,
la ragazza che si era trasformata nella sua più grande ossessione.
Ma stavolta non la farà franca e il prezzo di questa lezione sarà altissimo.

Niente è ciò che sembra.

«Provocatorio e magnetico. I protagonisti di Bandit vi coinvolgeranno in un epico viaggio carico di suspense e passione. Una lettura inebriante dal primo all'ultimo colpo di scena!» 
Penelope Douglas - L'autrice del bestseller Mai per amore

«La Reid ha la spiccata capacità di saper creare con la sua penna perfetti maschi alfa ma anche delle donne che riescono a tenergli testa, sempre. È la perfezione assoluta». 
LJ Shen - L'autrice bestseller USA Today di Vicious



La regina delle storie d’amore oscure e adrenaliniche, B.B. Reid arriva in Italia con un romanzo irresistibile, carico di tensione e capace di tenere sulle spine fino all’ultimo. La lettura perfetta per immergersi nella nuova tendenza cupa e provocatoria che sta stregando migliaia di lettrici: il dark romance. 

A presto,
Il team Crazy








1 commento:

  1. Non vedo l'ora di leggerlo. Poi il secondo arriverà prestissimo! Ottimo!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...