mercoledì 20 novembre 2013

“Nemici di Letto” di Gina L. Maxwell, Recensione in anteprima




Buon giorno bimbe

Oggi vi parlo di “Nemici di Letto”, di G.L. Maxwell, un libro che ho appena letto in lingua originale, perché dopo aver letto il primo volume della serie (quel “Amici di letto” che vi ho recensito da poco), dovevo assolutamente continuare a seguire la serie, e, vi dirò, ho fatto proprio bene!

Il libro verrà pubblicato in Italia dalla casa editrice Fabbri prossimamente, ma visto il successo che sta riscuotendo “Seducing Cinderella” mi sembrava carino soddisfare la vostra curiosità e stuzzicare i vostri fini palati letterari.
La serie Fighing for love è composta da libri tutti autoconclusivi i cui personaggi sono comunque legati al libro precedente e che hanno come protagonisti maschili lottatori professionisti. In questo secondo volume troviamo Vanessa MacGregor, la migliore amica di Lucie (ve la ricordate su “Amici di letto”? E’ quella di cui il dottore voleva il numero di telefono) e Jackson Maris, il fratello maggiore di Lucie, anche lui lottatore professionista e miglior amico di Reid.La storia si svolge alle Hawaii, dove Vanessa giunge per aiutare Jackson, che vive ad Honolulu (poverino, che sfortuna… mi dispiace per lui…), ad organizzare il matrimonio di Reid e Lucie, e vi assicuro che la location dà il suo bel contributo al fascino della storia (per esempio, una cascata come quella della foto è lo scenario di una scena molto hot..).Vanessa, che ha un passato difficile a causa di una madre alcolizzata  e di un patrigno violento, vive secondo sette regole d’oro che non infrange mai e così facendo non permette agli uomini che incontra di poter avere con lei qualcosa di più di semplici storie di letto.                                                          
Le sette regole di Vanessa:


7-mai prendere alla leggera le responsabilità
6-mai concedersi il veleno delle bugie
5-mai permettere ad una storia di durare più di tre giorni
4-mai uscire con un uomo che antepone i pugni alle parole
3-mai uscire con un uomo senza un futuro stabile
2-mai cedere il controllo
1-mai innamorarsi

Jackson invece ha fatto sua la filosofia degli hawaiiani, vede sempre il lato positivo delle cose e prende la vita con tranquillità, si allena, combatte, fa surf e non si pone troppi problemi. Visto così sembrerebbe essere una persona superficiale.. non fatevi ingannare, c’è molto di più sotto quello che appare.Per cominciare bene, fin dal loro primo incontro (all’aeroporto, dove lui arriva a prenderla con un ora di ritardo e si scusa dicendo “stavo facendo surf.. mi è passato l’orario..”), Jackson infrange subito la regola  numero 7 e di seguito anche la numero 6.
Infatti fa credere a Vanessa che, dal momento che l’esclusivo resort scelto per il matrimonio ha regole ferree per proteggere la privacy degli ospiti, loro saranno costretti a registrarsi alla reception come se fossero loro i futuri sposi. 
Da qui parte la storia, Jackson, che è rimasto immediatamente colpito da Vanessa, avrà sette giorni per farle infrangere tutte le regole, soprattutto la numero 1. Tranquille, ovviamente ci riuscirà…. avevamo dei dubbi? E poi vedrete, questo libro ha un tasso di sensualità anche maggiore del precedente, tra i due ci saranno scene di sesso veramente bollenti, ce n’è una in particolare, protagonista una bottiglia di Tequila Patron, qualche fetta di lime e una saliera che….. mamma mia, meglio sorvolare altrimenti gli ormoni impazziscono.

Per ultimo voglio anticiparvi che il matrimonio di Reid e Lucie sarà sensazionale, con le promesse più buffe che io abbia mai sentito e con… basta, vi sto dicendo troppe cose, poi se ve lo racconto tutto vi rovino la sorpresa! Insomma consigliatissimo, speriamo venga pubblicato in italiano presto, ma se leggete in inglese procuratevelo e leggetelo perché è divertente, sensuale, magico e affascinante come i suoi protagonisti, o come una delle meravigliose spiagge hawaiiane che fanno da sfondo ad una storia d’amore veramente bella.
Ah, dimenticavo, Il modello delle foto si chiama Marco Dapper, la Maxwell si è ispirata a lui per il personaggio di Jackson Maris, quindi, come per “Amici di letto” e Reid, quando leggerete di lui, immaginatelo così.




Voto
Sensualità







A presto

Zia D.




14 commenti:

  1. Ehm...ormai per me è un vizio "occupare" lo spazio della Zia Dani...non me ne voglia...
    Ma questo secondo capitolo...è una bomba!!
    Ragazze se avete adorato Reid Andrews...Jackson Maris vi toglierà il respiro...letteralmente!!
    Inoltre, come giustamente ha scritto Dani l'ambientazione è da sogno...il livello erotico è veramente altissimo...very hot and very "spicy"...!!Teniamo le dita incrociate per una prossima pubblicazione in Italia...ma se leggete in inglese dovete assolutamente "gustarvelo"...è impossibile rimanerne deluse!!!
    Baci,
    Lavinia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono daccordo con te Lav. Reid è fenomenale ma Jackson è sconvolgente!
      baci
      Zia D.

      Elimina
  2. complimenti per la bella recenzione zietta :) ora mi chiedo dopo aver letto cio' che hai scritto come faccio ad aspettare che la fabri lo publichi????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo so cara, speriamo che si decidano a pubblicarlo presto, anzi prestissimo!
      A presto
      Zia D.

      Elimina
  3. Bellissima recensione, spero solo che da noi arrivi presto perchè non sto più nella pelle!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rita, è sempre un piacere piacere parlare con te! si, speriamo che lo pubblichino prestissimo!
      Alla prossima

      Zia D.

      Elimina
  4. grazie mille per la recensione in anteprima... dopo averla letta aspetto con fervore questo libro dato che il primo mi è piaciuto molto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ti piacerà moltissimo anche questo sicuramente, speriamo che la Fabbri de lo pubblichi presto!
      A presto Keiko
      Zia D.

      Elimina
  5. Grazie grazie! Mi fa sempre piacere leggere in anteprima le recensioni di chi ha letto i libri in lingua originale, a me ci vorrebbe una vita e sicuramente si perderebbe tutta la magia con un vocabolario vicino :-) Sto aspettando con ansia l'uscita di molti libri e questo è sicuramente uno di questi! SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo decidano di pubblicarlo presto, è davvero bello
      A presto

      Zia D.

      Elimina
  6. nn vedo l'ora che esca....ho adorato amici di letto e spero che questo sia travolgente quanto lui....reid reid reid

    RispondiElimina
  7. Cara Letizia, credimi, quando leggerai questo andrai in giro completamene intontita ripetendo Jackson, Jackson, Jackson..... Reid Andrews è travolgente, Jackson Maris è atomico!
    A presto

    Zia D.

    RispondiElimina
  8. Bellissima recensione ma non dispiacetevi se vi dico che mi sono fermata a metà! Proprio non mi prende! Avevo letto la trama ma pensavo che fosse sviluppata meglio! Mi sembra di leggere uno di quei romanzetti da spiaggia! Liliana

    RispondiElimina
  9. Ragazze l'ho appena comprato insieme ad altri sei libri Hot non riesco a resistere senza un buon libro che mi tiene la mente impegnata .aiuto sto diventando drogata di libri erotici

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...