martedì 24 settembre 2013

Collana emozioni: "Come in un sogno” di Judith McNaught e “Un Occasione d’oro” di Rachel Gibson



Buongiorno ragazze!
Oggi vi presento “Come in un sogno” di Judith Mc Naught  e “Un Occasione d’oro” di Rachel Gibson, due nuovi romanzi che troverete in edicola per la collana Emozioni, che ci offre sempre avvincenti letture. Come spesso avviene in questa collana, si affiancano due titoli diversi tra loro, uno storico e un contemporary romance, entrambi secondo me, da non perdere. 

Abbiamo la possibilità di rileggere J.McNaught in una inedita epoca Tudor e il piacere di cominciare una nuova serie di questa magistrale scrittrice. 
Inoltre facciamo la conoscenza di nuova penna del contemporary, alla sua prima pubblicazione italiana, Rachel Gibson. Forse questo nome non vi suonerà nuovo,  sebbene non sia stata ancora pubblicata in Italia, ve ne abbiamo parlato a proposito della sua serie “Chinooks”. “Un Occasione d’oro”, invece, fa parte della serie “Lovett, Texas” ma verrà pubblicato dalla casa editrice come “stand-alone”, dunque non aspettiamoci la prosecuzione. In ogni caso, il romanzo è il migliore della serie, secondo le lettrici d’oltremare e rappresenta un’ottima occasione per cominciare a conoscere la Gibson, in attesa dei suoi giocatori di Hockey.. 

 
Titolo: Come in Un sogno -  A Kingdom oh dream

Serie: Primo volume saga Westmoreland

Autrice: Judith McNaught

Data Uscita: Primo Sabato di ottobre

Casa editrice: Mondadori, col. Emozioni n.19

Genere: History Romance



Quando Jennifer Merrick e la sorella Brenna, figlie di un importante capoclan scozzese, vengono rapite, tra Scozia e Inghilterra nasce un nuovo motivo di ostilità e di scontro. Il rapitore è infatti RoyceWestmoreland, il leggendario cavaliere di re Enrico d’Inghilterra conosciuto come Lupo Nero, abile e spietato in battaglia. Tuttavia Jennifer non si lascia intimorire. Spinta da una profonda fedeltà verso il proprio clan, non si ferma davanti a nulla pur di mettere Royce in difficoltà. E questi non è preparato ad affrontare un’opposizione tanto tenace, né intende accettare l’ordine del re di sposare la giovane ribelle per mettere fine alla pericolosa disputa. Ma ben presto i due si troveranno irretiti in una pericolosa quanto seducente trappola fatta di orgoglio, lealtà e… passione.




 
Titolo: Un’ Occasione D’Oro - Rescue Me

Autrice: Rachel Gibson

Casa Editrice:Mondadori, col. Emozioni n.20

Data Uscita: Primo Sabato di Ottobre

Genere: Contemporary Romance


Dopo anni di lontananza SadieHollowell sta tornando a Lovett, in Texas, per il matrimonio della cugina. E già sa come verrà accolta: tutti le chiederanno come mai a trentatré anni non sia ancora sposata, e sparleranno di lei come della figlia ingrata che ha abbandonato il padre da un giorno all’altro. Caso vuole che, sulla strada, Sadie si imbatta in Vince Haven, rimasto in panne con il furgone, e accetti di dargli un passaggio. E dato che Vince è bello e prestante, e soprattutto un perfetto estraneo, perché non chiedergli di farle da accompagnatore mettendo a tacere qualche pettegolezzo? Entrambi avevano intenzione di trattenersi a Lovett per pochi giorni, ma complicazioni con le rispettive parentele scombineranno i loro piani. E ancor più spiazzante sarà l’incontenibile passione che divamperà fra loro, così abituati a non lasciarsi coinvolgere da sentimenti profondi…


Baci, Simona

Se ti è piaciuta questa presentazione clicca G+1 in fondo al post, Grazie!


4 commenti:

  1. Io ho letto il primo in inglese... ed è come al solito meraviglioso...

    RispondiElimina
  2. Di sicuro leggerò quello della Gibson, anche se la trama sembra un po' già letta e riletta
    Valentina

    RispondiElimina
  3. Li comprero' sicuramente tutti e due! Grazie Crazy

    RispondiElimina
  4. Un’ Occasione D’Oro è stato una mezza delusione , i 2 protagonisti non mi hanno per nulla convinto specialmente del loro amore e con un finale scritto in fretta e senza sentimento.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...