giovedì 5 settembre 2013

Special MSA tour: Chiara Cilli ci presenta Radioactive Storm


Oggi il nostro Matt Stanton Agency Special Tour continua, e ci porta alla scoperta di contenuti inediti! Chiara Cilli, è ospite speciale del nostro blog per un' intervista dove ci svela in esclusiva cosa aspettarci dal seguito di Sudden Storm, Radioactive Storm .. noi moriamo di curiosità!  


Bentornata Chiara, è un piacere riaverti qui con noi per la seconda volta, questa volta sei sola soletta, dove hai lasciato il magico terzetto?

Ciao Lavinia, è fantastico essere di nuovo nel tuo salotto letterario! Ahm… il trio delle meraviglie è tornato nel suo mondo – sai, si trovano in un momento delicato e hanno bisogno di prepararsi psicologicamente per ciò che sanno sta per succedere.

Poiché la curiosità intorno al secondo capitolo della storia, #RadioactiveStorm, sta montando in maniera esponenziale… oggi vorrei che ci concentrassimo su questo se per te non è un problema. Ti va di raccontarci qualcosa di più, qualcosa che ancora non sappiamo?
Allora, partiamo da Cristina, siamo rimaste che è ha firmato il contratto ed è entrata di fatto tra i Gioielli della MSA, come sarà la sua evoluzione in #RadioactiveStorm?

Il libro si aprirà tre mesi dopo la conclusione di Sudden Storm. Sono stati mesi in cui Cris e Matt hanno mantenuto le distanze: lei si è concentrata unicamente sul lavoro, mentre lui è diventato sfuggente come uno spettro. Vi lascio immaginare quanto sarà violento il loro riavvicinamento! Diciamo che sarà proprio la veemenza della loro passione ad alimentare la perversione di Cristina. Avremo a che fare con una ragazza in balia delle emozioni contrastanti che le imperversano dentro, perché se da un lato c’è Stefano, che riesce a leggerle dentro e sembra conoscere il suo cuore, dall’altro c’è Matt, che la seduce e alimenta l’oscurità in lei. Cristina sarà un tornado inarrestabile e senza controllo, quasi autolesionista, perché non sa come affrontare tutto ciò che Matt e Stefano le fanno provare.

Scopriremo anche qualcosa in più sul suo passato? In particolare, sapremo da dove nasce la sua fobia per le moto?

Non è una fobia: Cris gareggiava a livello agonistico, ed era anche piuttosto brava. Ma si sa, basta un incidente per cambiarti la vita. Ed è quello che è successo a Cris. Sarà Stefano Diamanti ad aiutarla a superare questo trauma, ascoltandola senza farle pressioni, adeguandosi ai suoi tempi, concedendole lo spazio di cui lei ha bisogno per fidarsi di qualcuno.

Parlando di passati travagliati e segreti nell’armadio… in #SuddenStorm di Matt non si è svelato molto, pur essendo un personaggio contorto ed enigmatico… Ci verrà svelato qualcosa in più di lui nel nuovo romanzo?
Da dove nasce il rapporto conflittuale con Stefano e il suo attaccamento morboso a Stella?

Sarà proprio Stefano Diamanti a fare da Cicerone, raccontando a Cristina del suo legame con Matt e Stella. Matt e Stefano si sono conosciuti quando Stefano era solo un ragazzino, e Matt lo ha aiutato a superare un momento difficile in cui o ti perdi per sempre, o diventi la persona più forte del mondo. Matt non era esattamente un bravo ragazzo, all’epoca, ma trascinandosi dietro Stefano sono diventati come fratelli. Poi hanno incontrato Stella: l’hanno salvata da una situazione terribile e da allora non si sono più separati. Erano una famiglia, ma Stefano temeva che il nuovo progetto di Matt comprendesse anche Stella e non lo tollerava: ha perso la testa, sì, ma era spaventato a morte all’idea di perdere i suoi amici. Matt, tuttavia, non è riuscito a perdonarlo per ciò che ha fatto e lo ha esiliato, se così si può dire. Quindi quello per Stella non è un attaccamento morboso: Matt si sentirà sempre in dovere di proteggerla, e in un certo senso si incolpa per ciò che accadde quella notte.

Ok… a questo punto siamo curiosissime di scoprire qualcosina in più anche su Stefano Diamanti? Puoi anticiparci se assisteremo a qualche scena “hot” tra lui e Cristina?

Se Sudden Storm è stato il libro di Cris e Matt, questo sarà quello di Cris e Stefano. Le fan di Matt mi odieranno, ma Stefano è in grado di comprendere Cris in un modo in cui Matt non riuscirà mai a fare. Stefano è gentile e premuroso, sa cogliere i messaggi che il corpo di lei gli manda – come quando avvicinarsi o starle lontano – e non è mai prepotente. Vuole conquistarla, ma non ha fretta. Sa che tra lui e Cris c’è qualcosa di magico, di epico, ed è determinato a guadagnarsi il suo cuore.

Wow, mi sembra di capire che ci sarà proprio “uno scontro tra titani”…? Da un lato il fascino oscuro e magnetico di Matt e dall’altro l’avvenenza solare di Stefano, è così?

Sarà una battaglia senza esclusioni di colpi! Stefano può prendersi il suo cuore, ma Matt le ha marchiato l’anima. Sarà dura per entrambi i giocatori, perché c’è un terzo avversario che non avevano calcolato: il lato deviato di Cris. Qualcosa che cambierà radicalmente le carte in tavola e farà precipitare tutto.

E Cristina in tutto questo come si destreggerà, avrà finalmente qualcuno con cui confidarsi?

Sarà solo quando capirà di stare affondando inesorabilmente che chiederà aiuto. O meglio, non lo farà, è troppo orgogliosa, ma permetterà a un’unica persona di provare a salvarla da se stessa. Non Matt, non Stefano. Sarà l’imperscrutabile Stella a tenderle la mano, a cercare di farla rinsavire. E anche quando un’alleanza impensabile tenterà di dissuaderla a proseguire per una determinata strada, sarà solo il legame con Stella a penetrare nelle tenebre di Cris.

Un’ultima domanda Chiara, #SuddenStorm si è concluso con il botto, la firma sul contratto di Cristina, anche in #RadioactiveStorm dobbiamo aspettarci un colpo di scena alla fine?

Nel secondo libro affiorerà il lato suspense, quasi thriller, della storia, perciò sarà un susseguirsi di colpi di scena. Ma quello finale sarà il più scioccante, perché un personaggio che finora è stato solo un fantasma tra le pagine, finalmente entrerà in scena e avrà la battuta finale. Una battuta che manderà in tilt tutte le convinzioni che Cris è riuscita a guadagnare alla fine del libro.

Chiara ti ringrazio tantissimo per averci dedicato ancora una volta un po’ del tuo tempo, so che sei impegnatissima!

Puoi ben dirlo! Attualmente sto lavorando sulla stesura di Radioactive Storm, mentre il 1° settembre è uscito il secondo libro della mia saga fantasy per adulti La Regina degli Inferi, quindi sono impegnata con la promozione di Prigionia Mortale. Colgo l’occasione per invitarvi a leggere questa saga: se avete amato Matt e Cris, non potete assolutamente perdervi la passione travolgente di Morwen e Galadir! A ottobre è prevista l’uscita di Sudden Storm in lingua inglese, perciò tenete le dita incrociate e pregate come me che anche il resto del mondo si innamori della MSA Trilogy. Spero di riuscire a pubblicare Radioactive Storm entro la fine dell’anno – ma ripeto, spero!

Queste anticipazioni non fanno che lasciarci l’acquolina in bocca… salutaci tantissimo Cristina, Matt e Stefano!

Lo farò senz’altro – anche se Matt è un tantino irascibile, in questo periodo… è reduce da una scena forte e cruda, ci vorrà un po’ prima che riesca a farlo sorridere di nuovo. Cris e Stefano… be’, è il loro momento e vi salutano con entusiasmo e un balletto imbarazzante! 
Grazie mille a te, Lavinia, e a tutto lo staff del CrazyForRomance, che dedica tanto spazio alla trilogia: siete mitiche! Un bacio a voi e a tutti gli utenti del blog!

Ti è piaciuta quest'intervista? Clicca su G+1! Grazie!

18 commenti:

  1. Mi è bastata la frase "questo sarà il libro di Cris e Stefano" per spegnere per il momento la mia attesa per questo libro. :( Ovviamente non abbandonerò questa splendida trilogia perchè ho adorato il primo libro ma nel leggerlo ho sviluppato un odio viscerale per Stefano e davvero un libro principalmente su di lui e Cris non posso reggerlo. Magari aspetterò di avere tra le mani anche l'ultimo libro prima di provare a leggere il secondo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sarà assolutamente principalmente su lui e Cris, ti tranquillizzo! Direi che Mr Occhi di Ghiaccio mi avrebbe uccisa se fosse stato così ;) Matt ne combinerà delle belle per tenersi la sua donna!

      Elimina
    2. Lo spero proprio, mi aiuterà ad arrivare a fine libro ;)cmq complimenti per la splendida trilogia, mi piace molto come scrivi :)

      Elimina
    3. Grazie mille ♥ E non preoccuparti: Matt sarà più che presente, fidati!

      Elimina
    4. Letto tutto d'un fiato, ancora meglio del primo ......e vorrei aggiungere forza Stefano, spero che alla fine della trilogia sia lui la scelta di Cris!!!!!

      Elimina
  2. Io adoro sia Matt che Stefano, in modi differenti perchè sono due persone molto diverse..spero, però, che Cris faccia in fretta a scegliere.... ovviamente ringrazio per gli spoiler (una curiosa per natura come me non può far altro XD) e spero di leggere qualche altra intervista. Siete state bravissime!
    Valentina

    RispondiElimina
  3. quindi quando è prevista l'uscita di radioactive? le lunghe attese mi uccidono!!! ;)

    RispondiElimina
  4. Bene! Io adoro Stefano e Matt...beh prima dice di amarla, poi però la svende e la lascia andare con il migliore offerente! Sinceramente questo lato del suo carattere non lo accetto! Quindi tifo per Stefano o anche Federico chissà. ...Ti ho già fatto i complimenti privatamente ieri Chiara, ma te li rifaccio oggi insieme ad un grande in bocca al lupo per l'uscita in inglese del tuo libro! Baci Alessandra

    RispondiElimina
  5. non vedo l'ora di leggere il secondo libro :D questi spoiler hanno acceso ancora di più la mia curiosità

    RispondiElimina
  6. Bellissima storia..ma spero tanto che cris e matt riescano a trovare la felicitá insieme..non posso pensare a un finale con Stefano e cris uniti nell amore..mi rovinerebbe tutto..;-(

    RispondiElimina
  7. Ah..a che punto è il secondo libro?sono in trepidazione! Complimenti Chiara sei una bravissima scrittrice..e tutta italiana!

    RispondiElimina
  8. Sono arrivata a " questo sarà il libro di Cris e Stefano " e mi sono bloccata..Gente qui c'è bisogno di Mr Occhi di Ghiaccio... Sfacciatamente TeamCris&Matt

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...