venerdì 13 settembre 2013

Presentazione: "Passioni Pericolose" e "Un amore su Misura"


Buonasera ragazze!
In arrivo altre novità entusiasmanti dalla Leggereditore, che porta di nuovo in libreria Lisa Mary Rice con "Passioni Pericolose", terzo volume della Trilogia Dangerous, e ci presenta una nuova autrice, Jamison Sugar, con "Un amore su Misura", primo volume di una serie tutta nuova ma che già dal nome sembra simpaticissima... "The Perfect Fit".


Titolo: Un Amore su Misura -
 Dangerous Curves Ahead


Autrice: Jamison Sugar

Serie: Perfect Fit n.1

Casa Editrice: Leggereditore

Genere: Contemporary Romance






Ellis Garrett è una ragazza che non teme sfide. Insoddisfatta della sua vita è fuggita da New York, lasciando un lavoro prestigioso e un fidanzato ipercritico, per rifugiarsi nella cittadina natale dove ha aperto un negozio dedicato a tutte quelle donne che come lei non rientrano nelle taglie ufficiali. Al Size Me Up le clienti non si sentono strane, ma solo piacevolmente diverse: Ellis infatti è convinta che non sia necessario essere una Barbie taglia 40 per sentirsi felici e che ci si debba godere un pasticcino (o due) ogni tanto, senza troppi sensi di colpa. Ma tutto il suo coraggio si dilegua quando per caso incontra il sexy poliziotto Mike Edwards, vecchio flirt della sorella per cui lei si era presa una strepitosa cotta. Mike non la riconosce, ma è immediatamente attratto dalle sue curve... decisamente pericolose. Più Ellis lo respinge, più lui è deciso a conquistarla, con qualunque mezzo. Che entrambi abbiano trovato la loro taglia perfetta?

 

 
Titolo: Passioni Pericolose
Dangerous Passions

Serie: The Dangerous Trilogy n.3
1. Amanti pericolosi - Dangerous Lover
2. Segreti pericolosi - Dangerous Secrets


Autrice: Lisa Mary Rice

Casa editrice: Leggereditore

Genere: Erotic Romance



I sentimenti uccidono più velocemente dei proiettili. Questo è il credo di Viktor ‘Drake’ Drakovich: una leggenda, un rinnegato, un enigma. Il capo temuto e potente di un impero da miliardi di dollari. Un uomo senza amore e senza debolezze. Fino a quando non conosce Grace Larsen, una bellissima, talentuosa artista che gli toglie il fiato sin dal primo sguardo e diventa la sua ossessione. Il desiderio di possederla, proteggerla, portarla all’estasi nel piacere diventa sempre più bruciante, invade i suoi sogni e i suoi pensieri. 
Il loro incontro non lo deluderà e sarà una scoperta meravigliosa per entrambi. Ma per Grace entrare nel mondo di Drake significa diventare un bersaglio per i suoi implacabili nemici, e il prezzo della passione può essere quello della vita.

Un bacio da Simona

Se ti è piaciuta questa presentazione clicca G+1 in fondo al post, Grazie!

1 commento:

  1. Sembrano entrambi molto carini..specie quello della Rice!

    Valentina

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...