lunedì 14 ottobre 2013

Presentazione: "Sceglimi" di J. Kenner

Ciao Crazy,
dopo averci fatto tanto penare, è stata comunicata finalmente la data di “Sceglimi” di J. Kenner, quindi il 31 ottobre, ragazze tutte pronte per il secondo volume della Trilogia  Stark, che si concluderà poi con “Amami” a novembre.


Era il 22 maggio quando Liberami, il primo capitolo della trilogia, è sbarcato in Italia, tante erano le donne che l’attendevano, ma non altrettante quelle che ne sono rimaste poi entusiaste.
E’ stato un romanzo che ha diviso letteralmente l’universo femminile, anche nel nostro stesso blog, con una recensione a confronto, Lavinia e Lorenza hanno dato pareri palesemente contrastanti ed opposti.
Chi l’ha criticato lo ha fatto sostanzialmente per la continua sensazione di deja vù che ha trasmesso la narrazione, è vero, l’ho letto anch’io, sembra un po’ un mix di 50 sfumature e Crossfire… ma secondo me non per questo un romanzo disprezzabile.
Dopo tutto, sia chiaro, nel nostro panorama letterario odierno riguardante gli erotici, gli stereotipi sono sempre in agguato, la differenza poi la fanno un buon editing, che ti porta ad avere un prodotto di buona qualità e, soprattutto, la capacità comunicativa dell’autrice… ok, lo so,  sarebbe perfetto se poi a questo aggiungessimo una buona dose di originalità… ma spesso è chiedere tanto, altrimenti avremmo solo capolavori in commercio.
Detto questo in “Liberami” i primi due punti ci sono tutti, ora aspettiamo “Sceglimi” con  la speranza di un po’ di originalità in più, che non guasterebbe ad elevare certamente di livello un lavoro comunque più che discreto. Eh tu hai amato o odiato il mondo di Damien Stark e Nikki??

Trilogia Stark

1. Liberami,  Release Me - 22 maggio 2013

2. Sceglimi,  Claim Me -  31 Ottobre 2013

3. Amami, Complete Me- novembre 2013

Autrice: J. Kenner
Editore: Editrice Nord
Genere: Romance Erotico



Damien Stark è il sogno proibito di ogni donna, un uomo cui è difficile dire di no. Eppure Nikki Fairchild ha provato in tutti i modi a resistere al suo fascino magnetico.
 Segnata da un’esperienza dolorosa, di cui porta ancora le cicatrici, Nikki non era pronta a impegnarsi anima e corpo in una nuova relazione. Ma, alla fine, si è scoperta impotente davanti all’attrazione impetuosa che fin da subito è nata tra di loro; a quel senso di vuoto che prova ogni volta che lui la lascia sola; a quegli occhi scuri come la notte, capaci di penetrare fin nel profondo del suo cuore. Con Damien, Nikki si sente libera da ogni inibizione e da ogni paura. E ha deciso: da oggi, sarà soltanto sua. A patto che pure Damien si lasci alle spalle le ombre di un passato che gli impedisce di essere felice. Perché Nikki non è disposta ad aspettare in eterno. Ha bisogno che lui combatta per tenere viva la fiamma del loro amore. Ha bisogno che lui faccia la sua scelta…


 
Romantico,intenso e sensuale, Sceglimi è il secondo, attesissimo episodio della Stark Trilogy, la serie di romanzi che ha scalato le classifiche di tutto il mondo.

Qui di seguito due citazione che abbiamo tradotto per voi... 
baci a tutte, Alessandra





Se ti è piaciuta questa presentzione clicca G+1 in fondo al post

9 commenti:

  1. io sono tra quelle che hanno amato Liberami.....Damien mi piace, mi piace Nikki e tutta la storia intorno a loro....Non vedo l'ora di avere tra le mani Sceglimi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao leti anche io sono una di quelle pro Stark e sicuramente leggerò anche il secondo volume!!! Baci, Ale

      Elimina
    2. Finito in questo momento, e che dire ho odiato. ho amato e poi odiato damien....Pero' la in conclusione lo amo piu' di prima e nn vedo l'ora che sia il 14 per leggere le sorti di questa fragile coppia....

      Elimina
  2. a fine ottobre mi tocca fare un mutuo con tutti i libri che devo comprare!!! cque questo non me lo perdo a me Liberami mi era piaciuto e se comincio una serie la finisco!!! grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emilia,
      non parliamo di mutui per favore per fortuna leggo in ebook almeno faccio "econimia di spazio"... ;-) baci Ale

      Elimina
  3. Lo comprerò con tanta voglia di leggere l'intera serie! Anche se ammetto che mi toccherà dare un'occhiata al primo volume, letto un bel po' di tempo fa...
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo sai Vale che anche io non ricordavo come era terminato il primo libro ed ho dovuto riprenderlo prima di scrivere la presentazione....leggiamo troppo è questa la verità!!! e soprattutto ci fanno aspettare molto tempo fra un libro e l'altro, qiando ci va bene... ARGHHH!!! baci, Ale

      Elimina
    2. A volte ho bisogno di andare a rileggermi le trame per ricordare le storie..in questo caso, però, la situazione è più grave...la trama da sola non basterà! ho un grosso vuoto di memoria... TROPPI libri! :D
      Valentina

      Elimina
  4. sono sempre stata intenzionata ad acquistare questa serie, ma ho sempre letto pareri contrastanti. ho letto la tua recensione e sono in parte daccordo con te, anche se non li ho letti, ma ho letto altri libri e alla fine sono tutti un rimescolamento tra 50 sfumature , crossfire serie e this man serie.. alla fine il succo del libro è il sesso, la possiamo mettere in ogno salsa ma è sempre la stessa cosa però contornata da una storia strappalacrime. ora non ricordo quale sia stato il libro che ho letto, ma era un misto tra queste 3 serie. sono cose già lette ma non per questo piacevoli letture. penso che più avanti lo acquisterò, almeno il primo libro...

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...