mercoledì 30 ottobre 2013

Presentazione di "Il lago dei desideri" di Susan Elisabeth Phillips

Buonasera bimbe! È con immenso piacere che oggi vi annuncio che a breve leggeremo "Il lago dei desideri" di Susan Elisabeth Phillips: abbiamo finalmente una copertina e soprattutto una data per l'imminente uscita del quinto attesissimo capitolo di una delle nostre serie preferite. "Il lago dei desideri", continua la bellissima saga dei Chicago Stars di Susan Elisabeth Phillips.


Titolo: "Il lago dei desideri" This heart of mine

Serie: Chicago Stars #5

Autore: Susan Elisabeth Phillips

Editore: Leggereditore 

Data Uscita: 7 Novembre (ebook), 14 Novembre cartaceo

Genere: Contemporary romance



Ecco il riassunto che ci ha regalato la casa editrice:

Molly Somerville ha una vita (quasi) perfetta: adora il suo barboncino, il suo lavoro di scrittrice per bambini, il suo minuscolo loft. L’unico neo è la sua cotta storica per un quarterback scavezzacollo, quel detestabile e superficiale e irritante e… meraviglioso Kevin Tucker, che finora non ha fatto altro che ignorarla. Il talento di Molly per ficcarsi nei guai la porterà proprio tra le sue braccia, a farsi spezzare il cuore in una sola notte. Eppure Kevin tornerà nella sua vita quasi perfetta per una vacanza sul lago, dove Molly sarà costretta a vedersela con artisti ipocondriaci, giovanissimi sposi e vecchie pantere hollywoodiane, ma prima di tutto con sé stessa. Perché l’amore può far soffrire, sì, ma a volte può anche, a sorpresa, far bene come una risata.

Allora, cosa dite? Siete ansiose di conoscere cosa ha riservato il destino a Molly, la sorellina ormai cresciuta di Phoebe, e all'aitante, muscoloso e sexy da morire giocatore di punta dei Chicago Stars che avevamo conosciuto quale rivale giovane di Cal Bonner in "E se fosse lui quello giusto?"?
Preparatevi anche a incontrare di nuovo l'allegra tribù dei Calebow, il Coach, Phoebe e i loro figli, ma soprattutto preparatevi a tuffarvi ancora nell'atmosfera frizzante, divertente e romantica dei Chicago Stars che qui.... vi confido un segreto... alla fine ritroveremo tutti insieme....
A prestissimo!

Vi lascio con l' Estratto diffuso dalla Leggereditore: 
La coniglietta Daphne stava ammirando il suo scintillante smalto viola, quando Benny il tasso le sfrecciò accanto a bordo della sua mountain bike rossa facendola ruzzolare in terra.

 «Ah, tasso pestifero!» esclamò lei. «Qualcuno dovrebbe proprio sgonfiarti le ruote!»

Daphne fa un capitombolo


Il giorno in cui Kevin Tucker fu a un passo dall’ucciderla, Molly Somerville giurò che avrebbe rinunciato per sempre a quell’amore non corrisposto.
Lei stava schivando delle lastre di ghiaccio nel parcheggio del quartier generale dei Chicago Stars, quando Kevin era spuntato all’improvviso con la sua nuova e rombante Ferrari F355 Spider da 140.000 dollari, rossa come il camion dei pompieri. Con uno stridio di gomme e col motore che ruggiva, quell’auto bassa era comparsa da dietro l’angolo e aveva schizzato fango ovunque.
Quando il retro della macchina aveva scartato verso di lei, Molly aveva fatto un balzo all’indietro e aveva colpito il paraurti della Lexus di suo cognato, quindi aveva perso l’equilibrio ed era caduta in una nuvola di emissioni di gas di scarico.Kevin Tucker non aveva neppure rallentato.
Fissando quelle luci posteriori che si allontanavano, Molly serrò i denti e si tirò su. Sui suoi costosissimi pantaloni Comme des Garçons c’era una brutta macchia di neve e di fango, la sua borsa di Prada era tutta sporca e i suoi stivali italiani si erano graffiati. «Ah, quarterback pestifero» borbottò lei sottovoce. «Qualcuno dovrebbe proprio castrarti.»
Non l’aveva neppure vista, né tantomeno si era accorto del fatto che stava per ucciderla! Naturalmente, quella non era una novità. Nel corso di tutta la sua carriera nella squadra di football dei Chicago Stars, Kevin Tucker non l’aveva mai notata.

Daphne scacciò via tutta la polvere dal proprio soffice codino bianco, quindi tolse la terra dalle sue scintillanti scarpine blu e decise di comprarsi i rollerblade più veloci del mondo. An davano così forte che lei avrebbe potuto raggiungere Benny e la sua mountain bike...

Per qualche istante Molly pensò di inseguire Kevin con il suo Maggiolino verde pallido, ovvero con l’auto che lei aveva comprato dopo aver venduto la Mercedes, ma neppure la sua fervida immaginazione riusciva a trovare una conclusione soddisfacente per tutta quella scena. Dirigendosi verso l’entrata principale della sede degli Stars, scosse la testa vergognandosi
di sé stessa. Quell’uomo era spericolato e superficiale e  l’unica cosa che gli interessava nella vita era il football. Ormai lei aveva davvero raggiunto il limite. Basta con l’amore non corrisposto. Non che quello fosse davvero amore. Piuttosto si trattava  di una patetica infatuazione per un cretino, una cotta che avrebbe potuto anche essere giustificata se lei avesse avuto sedici anni mentre era ridicola per una ventisettenne con un quoziente intellettivo da genio.

Zia D.
Ti è piaciuta questa presentazione? Clicca su G+1! Grazie!

7 commenti:

  1. kevin mi era piaciuto molto nel terzo libro della serie. lo acquisterò di certo. mamma mia quanti libri a novembre...........grazie .ciao

    RispondiElimina
  2. nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmenteeeeee non vedo l'oraaaaaaaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  4. la SEP come la Kley si compra e si legge sulla fiducia...:p
    Impazientissima di avere tra le mie mani questo quinto romanzo della Phillips che son certa nn mi deluderà!
    Le premesse per un'ennesimo successo ci sono tutte quindi buona lettura a tutte...;)

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'oraaaaaa!! Mi sono innamorata di Kevin da subito e il suo romanzo era quello che aspettavo di più. Mi sarei messa a saltare dalla gioia quando ho scoperto che sarebbe uscito poco dopo "Un piccolo sogno" *-*

    RispondiElimina
  6. Ho amato tutti i libri della serie Chicago Stars e aspettavo con ansia che uscisse la storia di Kevin :))

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...