lunedì 30 marzo 2015

E adesso ci sei tu un amore a Jamaica Lane di Samantha Young, recensione in anteprima e giveaway

Buon giorno bimbe,
E adesso ci sei tu un amore a Jamaica Lane di Samantha Young è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del terzo, attesissimo libro della Serie Dublin Street, che dopo averci narrato la nascita e gli sviluppi degli amori tra Joss e Braden, Ellie e Adam e Jo e Cam stavolta ci racconta la storia di Olivia e Nate, rispettivamente la figlia di Mick, “zio” di Jo, e il migliore amico di Cam, personaggi che chi ha letto Così come sei conosce già molto bene. Non mi dilungo troppo perché so già che conoscete molto bene questa serie e che la apprezzate moltissimo, allora venite con me a scoprire come sia facile per due spiriti affini capire che aggiungere il pepe del sesso alla loro profonda amicizia è come respirare, naturale e spontaneo, ma per condirla con il sale dell’amore vero bisogna avere il coraggio di trattenere il respiro e rischiare di perdere tutto.. torniamo insieme ad Edimburgo e partecipate al giveaway che mette in palio DUE COPIE CARTACEE DI E adesso ci sei tu un amore a Jamaica Lane!


Serie On Dublin Street
1. Sei bellissima stasera, Un amore a Dublin Street - settembre 2013
1.5 Un amore a Fountain Bridge - Giugno 2014
2 Così come sei, Un amore a London Road - Giugno 2014
2.5 Un amore a Castle Hill - ottobre 2014
3. E adesso ci sei tu, Un amore a Jamaica Lane - 31 Marzo 2015
4. Fall from India Place - inedito
5. Echoes of Scotland Street - inedito
5.5 Valentine, inedito
6. Moonlight on Nightingale Way - inedito
Autore: Samantha Young
Editore: Mondadori
Genere: contemporary romance


Olivia Holloway è arrivata ad Edimburgo dall’Arizona da poco insieme a suo padre Mick, ma ha già un bellissimo gruppo di amici acquisiti grazie a Jo Walker (che abbiamo conosciuto in Così come sei), che l’ha inserita nella variegata ed allegra famiglia allargata di cui fanno parte lei, suo fratello Cole, il suo fidanzato Cam e i Carmichael-Nichols (Braden e Joss, Ellie e Adam e tutta la famiglia Nichols). Di questo gruppo fa parte anche Nate Saywer, il miglior amico di Cam, uno scapolo impenitente che si mantiene facendo recensioni e fotografie, tra lui e Liv è nata una bella e profonda amicizia, fatta di serate passate sul divano a guardare film e a giocare ai videogames, a ridere e scherzare e a prendersi in giro, lei è attratta da lui, ma l’indole da play boy del ragazzo e il suo rifiuto netto verso i rapporti seri hanno scoraggiato ogni sua possibile velleità.


Olivia lavora alla biblioteca dell’Università e li vede spesso uno specializzando molto attraente di nome Benjamin, le piacerebbe conoscerlo e chiedergli di uscire, ma è bloccata dalla timidezza e dall’inesperienza, e quasi completamente priva di autostima dal momento che pensa di essere goffa e sovrappeso. Così, al matrimonio di Joss e Braden, complice una sbronza da manuale, troverà il coraggio di chiedere a Nate di aiutarla a trovare fiducia in se stessa, di insegnarle a sedurre un uomo come Benjamin, di farle fare un po’ di esperienza, insomma. Non si è mai visto al mondo qualcuno più propenso ad aiutare un amica, ve lo assicuro! Nate inizia così a dare lezioni di seduzione a Olivia, e i due diventano molto presto intimi, ma come farà la voglia di essere amata di Olivia ad andare d’accordo con la tanto sbandierata allergia ai legami di lui? Attenti ragazzi.. certi giochi sono pericolosi.. conducono verso una sconfitta certa, se non si è disposti a lasciare che la verità, testarda, venga come sempre a galla.


Mie care Crazy, ecco un altro eccellente libro di Samantha Young, scrittrice sopraffina capace di creare quella particolare atmosfera romance che ti fa attorcigliare la pancia, che fa sospirare, fa battere forte il cuore e fa venire gli occhi a cuoricino. Leggere i suoi libri è come fare un viaggio nel tunnel dell’amore, mentre leggi sai già che alla fine ci sarà il sole, ma per arrivarci dovrai lasciare qualche lacrima, dovrai soffrire un po’ per avere la tua ricompensa. La storia di Olivia e Nate è forse poco originale, in fondo è abbastanza simile sia a Amici di letto della Maxwell che a Beautiful Player delle Christina Lauren, ma ha qualcosa che ti cattura, l’autrice nello scrivere riesce a creare tra i lettori e i suoi personaggi un legame affettivo profondo, un’empatia palpabile, leggi e ti sembra di essere li, nella testa del narratore, a vivere quello che sta provando. Leggere questo libro e stare per un po’ nella testa di Olivia è stata un’esperienza davvero bellissima, sentire crescere in lei la consapevolezza di essere attraente, scoprire con lei le dolcezze del sesso fatto tra persone che si vogliono profondamente bene, vedere sbocciare l’amore nel suo cuore e soffrire per le scelte difficili che deciderà di fare e infine sciogliersi completamente al calore dell’amore grande che le dimostrerà Nate è stato emozionante e profondamente coinvolgente.


A volte, quando gli autori usano il punto di vista in soggettiva stretta per narrare le loro storie, queste tendono a schiacciarsi un po’, a perdere parte del racconto perché non saprai mai cosa pensano gli altri personaggi e hai la sensazione che alla fine ti manchi qualcosa, ti rimane la voglia di sapere come sarebbe con un sistema di riferimento diverso. Stavolta invece il personaggio di Olivia, così ben delineato e positivo lascia il lettore sufficientemente appagato, anche se, ad onor del vero, una certa parte del libro mi sarebbe piaciuto viverla nella testa di Nate, ma non posso dirvi di più.. Posso però dirvi che Nate è un personaggio favoloso, sexy e sfrontato usa il suo sex appeal come uno scudo per difendersi dai sentimenti e ad un certo punto gli mancherà il coraggio di affrontare i propri limiti. Ci vorrà la paura di perdere la donna della sua vita per spronarlo a lottare per lei, per fargli capire cosa conta veramente. La chimica che c’è tra i due protagonisti è davvero incredibile e le scene di sesso tra loro sono coinvolgenti e intense senza essere volgari, come nello stile classico della Young. La storia di Nate e Olivia si intreccia con le vicende degli altri protagonisti dei libri della serie e in particolare si svolge nello stesso spazio temporale di “Castle Hill”, infatti assistiamo al matrimonio di Joss e Braden e alla piccola crisi che avranno al ritorno dalla luna di miele, e ci sono le fasi iniziali della storia che leggeremo nel prossimo libro della serie che però si svolgerà cinque anno dopo e vedrà protagonista Hanna, la sorella di Ellie.

Leggete E adesso ci sei tu, godetevelo come sempre si riesce a godere un ottimo libro, innamoratevi di Nate e Olivia, apprezzate la solita splendida ambientazione scozzese e stuzzicate la vostra curiosità per il prossimo libro della serie, emozionatevi, sognate e sospirate, lasciate che le sensazioni che questa bella storia vi susciterà vi sommergano e prendano il sopravvento sulla ragione, permettete alla magia dei libri di impadronirsi di voi. E quando avrete terminato questa esperienza quasi mistica tornate da noi, vi aspetteremo qui, pronte a suggerirvi un'altra emozionante lettura. Indimenticabile!


Grazie Alla Mondadori abbiamo la possibilità di mettere in palio per voi  due copie cartacee di E adesso ci sei tu, Un amore a Jamaica Lane: avete due settimana di tempo per partecipare al Giveaway, vincere è semplicissimo! Trovate le regole qui oppure per una spiegazione passo-passo leggete la nostra guida alla partecipazione ai Giveaway.
Le regole per partecipare all'estrazione sono:
- compilare il form sottostante "Rafflecopter", cliccando sulla scritta "Log In", servendoti del tuo indirizzo email o del tuo account Fb.
Esegui i semplici requisiti che compariranno nella schermata Rafflecopter:
E' obbligatorio:
1. Iscriversi ai lettori fissi del blog (nel modulo vi verrà richiesto di specificare il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog) QUI
2. Lasciare un commento sotto alla recensione (con lo stesso nick con cui vi siete iscritte ai lettori fissi, oppure firmando opportunamente il commento). Il commento deve riguardare la recensione, non sono ammessi semplici "partecipo" e similari. Tali commenti non verranno presi in considerazione. 

E' facoltativo
1. Iscriversi a Romance Break

2.Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog

A presto Zia D.







72 commenti:

  1. non vedo l'ora di leggerlo!
    adoro Samantha Young, non delude mai ♥

    RispondiElimina
  2. bellissima la serie Dublin non vedo l'ora di leggere pure questo libro . bellissima recensione

    RispondiElimina
  3. Stupenda la recensione! Da quando ho letto la trama non sto piu nella pelle di leggerlo*-*

    RispondiElimina
  4. Il mio preferito rimane Braden, ma il mio cuore a posto anche per Nate. Partecipo

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Adoro questa serie, partecipo e incrocio le dita......

    RispondiElimina
  8. Che dire? la Young è sempre una garanzia! Non vedo l'ora di tuffarmi in questa storia che mi lascerà senza fiato e con il cuore palpitante!
    Grazie mille ragazze

    RispondiElimina
  9. Fantastico nn vedo l'ora sia domani!!!!

    RispondiElimina
  10. Ho adorato gli episodi precedenti non vedo l'ora di leggere pure questo!!!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo, non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  12. Davvero bello, mi farebbe piacere leggerlo :)

    RispondiElimina
  13. Grande !!!!letti tutti...... chissà se anche questo sarà all'altezza???!!!!

    RispondiElimina
  14. Grandee!!!! Letti tutti...... speriamo che sia all'altezza degli altri!!!

    RispondiElimina
  15. Grande!!! Letti tutti.....speriamo che sia all'altezza!!!!

    RispondiElimina
  16. Ho adorato questa serie!! Soprattutto la storia di Jo e Cam, quindi non vedo l'ora di avere tra le mani la love story di quel rubacuori di Nate!!!!
    E leggere la vostra bellissima recensione ha solo aumentato la mia voglia di leggerlo!!!!
    Partecipo volentieri ed incrocio le dita ^^

    RispondiElimina
  17. Amo la Young. E' sempre una garanzia. Sono certa dalla vostra recensione che non mi deluderà neanche stavolta. Partecipo e grazie!

    RispondiElimina
  18. Ho letto il primo libro di questa serie per caso e devo dire che non mi ha delusa. Aspetto con ansia di poter leggere il seguito, domani è vicino. Partecipo

    RispondiElimina
  19. Mi piace come scrive la Young, il mio libro preferito è stato così come sei (che ho anche vinto) e non posso farmi scappare questa storia, soprattutto dopo che leggo dalla vostra rece, che è collegata. Spero di vincere la copia

    RispondiElimina
  20. Ho letto il primo libro di questa serie per caso e devo dire che non mi ha delusa. Ho amato tantissimo la storia di Ellie ed Adam. Aspetto con ansia di poter leggere il seguito, domani è vicino. Partecipo

    RispondiElimina
  21. Daniela con il tuo voto Indimenticabile... mi fai già pregustare l'uscita di domani della Young non vedo l'ora di ritrovare di nuovo tutti i personaggi che amo.

    RispondiElimina
  22. quest'autrice è una garanzia!!!!!!!!!!sarà magnifico come gli altri!grazie

    RispondiElimina
  23. Una bellissima serie perchè non provare a vincere questo libro, sono sicura che non mi deluderà.
    condiviso su
    https://twitter.com/streghetta6831/status/582617275259326465
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/F679NEkGjFc
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10204120799556060?pnref=story

    RispondiElimina
  24. Non vedo l'ora di leggerlo! Ho adorato gli altri! Partecipo :)

    RispondiElimina
  25. Wowwww !!! Daniela recensione bellissima, mi hai incuriosita :)
    Ho già letto sia i primi due libri e anche le novelle, non vedo l'ora di leggere la storia di Olivia e Nate. Incrociamo le dita per questo giveaway :)

    RispondiElimina
  26. adoro la young, e tutti i suoi personaggi sopratutto maschili, Braden ha un posto speciale nel mio cuore!!!

    RispondiElimina
  27. Bella recensione! Ha una gran voglia di leggere anche questo libro della Young, meglio se ...vinto. Partecipo incrociando le dita.

    RispondiElimina
  28. Stupenda recensione come sempre. Non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  29. Ho adorato tutti i libri precedenti e sono sicura adorerò pure questo. Bellissima recensione, non vedo @ora di leggerlo !

    RispondiElimina
  30. ho adorato ttui i suoi libri ...indimenticabile il primo della serie..non vedo l'ora di leggere anche questo!!!

    RispondiElimina
  31. Ho amato tutti i libri di questa serie!! Vincere questo giveaway sarebbe il top!!

    RispondiElimina
  32. Cacchio amo la Young! I suoi libri mi sono piaciuti da morire, non vedo l'ora di mettere gli occhi anche su questo! *-*

    RispondiElimina
  33. Complimenti per la recensione, credo che il primo libro della serie , soprattutto Braden , ci sia rimasto nel cuore, ma sono convinta che questo nn ci deluderà ho la sensazione che sarà una splendida sorpresa, grazie Carolina

    RispondiElimina
  34. Finalmente il grande giorno è arrivato... :D

    RispondiElimina
  35. Bellissima recensione!!!!!!! non vedo l'ora di leggerlo :-)

    RispondiElimina
  36. Bellissima recensione *_* partecipo più che volentieri grazie infinite per l'opportunità grandiose come sempre ;)

    RispondiElimina
  37. partecipo volentieri al giveaway!! come al solito le recenzioni non deludono mai !! =)

    RispondiElimina
  38. La Young mi piace!!! Speriamo bene!!

    RispondiElimina
  39. Con la vostra recensione mi sono già innamorata di Nate e Olivia!
    non vedo l'ora di perdermi nella loro storia.

    RispondiElimina
  40. Adoro questo genere di storie... dove l'amicizia si trasforma in amore... e adoro Samantha Young per cui spero tanto di vincere, lo vorrei davvero... incrociamo le dita :-*

    RispondiElimina
  41. Ho amato tutta la serie on Dublin street quindi partecipo volentieri!!!!

    RispondiElimina
  42. Ma che bella recensione... come si fa a ignorarla? E a leggere gli altri commenti è imperativo leggere i precedenti! Ho già alcuni ebook della serie che ancora non ho letto, perciò non appena avrò finito con la lettura in corso darò la precedenza alla Young, nella speranza, nel frattempo, di essere una delle fortunate di questo giveaway! Incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  43. se Braden è stata una piacevole sorpresa non oso immaginare Nate.... incrocio le dita e speriamo bene partecipoooooo :)

    RispondiElimina
  44. Bellissima recensione,
    Sei bellissima stasera mi è rimasto nel cuore e anche Così come sei ha rubato un posticino nell'anima.. la Young non delude mai.. e spero che Olivia e Nate riusciranno ad emozionarmi come ci son riusciti i Braden e Joss e Jo e Cam.. Partecipo e incrocio le dita <3

    sbebi

    RispondiElimina
  45. Fantastica recensione!! Ho letto tutti i libri prima di questa serie e mi sono piaciuti tantissimo. Aspettavo da tanto l'uscita di questo libro!
    Di Jojo Moyes ho letto tutti i libri tranne l'ultimo uscito. Mi piace molto come scrittrice. I suoi libri mi sono stati consigliati da una signora incontrata in libreria, li ho letti e consigliati e regalati a mia volta.

    RispondiElimina
  46. Prommette bene... ha un bel stile di scrittura

    RispondiElimina
  47. stupendi....belli dal primo all'ultimo

    RispondiElimina
  48. Adoro la Young.....il suo modo di scrivere e raccontare storie in un modo così inaspettato e coinvolgente mi rapisce ogni volta....non vedo l'ora di poter leggere qsto nuovo capitolo!!!!!!

    RispondiElimina
  49. Avendo letto e amato i precedenti romanzi, non desidero altro che leggere anche questo! :)

    RispondiElimina
  50. questa serie è stupenda non posso non partecipare!

    RispondiElimina
  51. Questa recensione non fa che confermare la mia opinione sulla scrittrice. Questa serie è una delle mie preferite e spero di conoscere presto Nate e Olivia, magari vincendo la copia cartacea. Grazie per la possibilità che ci regalate :*

    RispondiElimina
  52. Adoro quest'autrice, riesce sempre a farmi finire un suo libro con un sorriso da ebete sulle labbra. I suoi personaggi sono uomini dolcissimi, il mio preferito rimane Braden, ma anche Adam, Cam e Nate hanno un posticino nel mio cuore.Adesso aspetto Cole, il ragazzo promette bene e con il suo passato so che in fatto di dolcezza non mi stupira'.

    RispondiElimina
  53. Ho tutti i libri usciti fin'ora da parte, ma devo ancora cominciare a leggerli. Mi intriga molto questa serie.

    RispondiElimina
  54. Ho letto tutti i libri della serie della Young, sono carinissimi!!!Sempre con bellissimi finali, proprio quello che ci vuole...
    Di Jojo Moyes ho letto solo "Una più uno" che dire libro splendido, sicuramente leggerò anche gli altri i libri dell'autrice.

    RispondiElimina
  55. Mi piacciono tanto i libri di quest'autrice ** incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  56. oddioooooooo..... non vedo l'ora di leggerlo... partecipo assolutamente...

    RispondiElimina
  57. E' bellissimo questo libro. Joss e Braden mi erano piaciuti tanto poi Cam e Jo mi parevano il massimo, ma Oliva detta Liv e Nate...mamma mia che storia. Decisamente molto hot ah ah ah però anche divertente. Poi diciamocelo a noi donne vedere un playboy che capitola ci fa sempre molto piacere e Nate lo è sicuramente per svariati motivi. Io ogni tanto mi rileggo delle parti mi è piaciuto troppo e vorrei tanto vedere tradotta tutta la serie....chissà che qualcuno sui piani alti delle case editrici non ci faccia un regalo.....

    RispondiElimina
  58. Mi sono piaciute tutte le coppie della yung ma forse nate e olivia sono i miei preferiti!!! Ho sentito ke ci saranno anke le storie di hanna e cole.. Speriamo xke adoro il suo modo di scrivere!!

    RispondiElimina
  59. leggere la trama di questo libro mi ha molto incuriosito..forse un pò mi rivedo in Olivia!1e poi la Young è fantastica *.* incrocio le dita

    RispondiElimina
  60. Non vedo l'ora di leggere cosa ci riserva questa volta Samantha Young!!! <3 sono una sua grandissima fan... Sono molto intrigata dalla trama.
    La Adoro *.*
    Un bacio CrazyforRomance Vi seguo e grazie a Voi ho scoperto dei libri fantastici che in un certo senso mi hanno fatto crescere!

    RispondiElimina
  61. La Young è bravissima!!!!Mi piacciono tanto i suoi libri!!!!!Voglio assolutamente leggere anche questo!!

    RispondiElimina
  62. la Young è molto brava ho letto ,divorato,questo libro in tre ore all,inizio lo avevo trovato un po lento ma poi mi ha preso e non riuscivo a smettere di leggerlo merita

    RispondiElimina
  63. la Young è molto brava ho letto ,divorato,questo libro in tre ore all,inizio lo avevo trovato un po lento ma poi mi ha preso e non riuscivo a smettere di leggerlo merita

    RispondiElimina
  64. Si sa niente dell'uscita degli altri libri?
    Comunque questo, secondo me, è stato molto più bello di quello di Jo e Cam!!!!!
    Ma è Braden sempre il primo in classifica :-) :-)

    RispondiElimina
  65. So di essere un po' avanti con i mesi, però solo in questi ultimi giorni mi sono imbattuta nelle recensioni su questa serie e sono curiosissima di leggerla.. solo che non riesco a capire se ci sono (e quali sono) i racconti che si trovano SOLO su e-book, o sono tutti anche cartacei?

    RispondiElimina
  66. Ho letto il tuo libro e fantastico devo comprare anche gli altri......Grazie grazie 😉😊

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...