domenica 15 marzo 2015

Quanto ti ho odiato di Kody Klepinger, The Duff arriva in Italia

Carissime Crazy
Ecco cover e data ufficiale di Quanto ti ho odiato ovvero The Duff di Kody Keplinger che arriverà in Italia grazie alla newton compton il 2 luglio (DATA SLITTATA). Si tratta di un romanzo di grande successo nel pubblico americano, tale che ne è già stato girato un film dall'omonimo titolo The Duff, che sarà nelle sale americane dal 20 Febbraio!  Di seguito trovate la trama tradotta dal nostro team, e qualche curiosità... 





Cosa abbiamo qui? Allora due ragazzi che non si amaNo tanto, ma tra cui c’è una forte attrazione che porta alla famosa “amicizia con benefici”, ma aspettate.. ..stiamo parlando di nemici!!!




Titolo: Quanto ti ho odiato

Autrice: Kody Keplinger

Casa editrice: Newton Compton

Data Uscita:  7 maggio 2015

Genere: Young adult Romance



La diciasettenne Bianca Piper è cinica e leale, e non pensa di essere bella come le sue amiche già da un po’ . È anche troppo intelligente per cedere al fascino di Wesley Rush, il donnaiolo di scuola bello e viscido. Infatti Bianca lo odia. E quando lui la soprannomina “Duff”, lei gli getta la sua Coca Cola in faccia.
Ma le cose a casa non sono delle migliori, e Bianca è alla disperata ricerca di una distrazione. Così finisce per baciare Wesley. La cosa peggiore è che le è anche piaciuto. Desiderosa di evadere, Bianca si lancia in una relazione intima da “nemici con benefici” con lui.
Fino a quando tutto inizia ad andare male. Wesley si rivela essere un bravo ascoltatore e anche la sua vita è messa piuttosto male. Improvvisamente Bianca realizza con terrore che si sta innamorando del ragazzo che pensava di odiare più di qualsiasi altro.

Bianca è una ragazza potrebbe essere classificate come “persona spregevole tale da essere insultata” (scrivo la definizione essendo una parola non carina, che inizia per S e termina con A) e un po’.. (avete capito, un po’ facile ma che “sa il fatto suo”).  Una ragazza che deve affrontare dei problemi e cerca di farlo come può, reagendo nell’unico modo che conosce. Ma nella vita le esperienze non finiscono mai, e mai si smette d’imparare e di cambiare. E cosa succede quando si presenta ai tuoi occhi un “affascinante idiota” che ti chiama “Duff”? Nulla, a meno che tu non abbia bisogno di evadere dalla realtà e.. ..ed è proprio ciò che fa Bianca, si aggrappa alla prima distrazione a disposizione. Wesley. L’ennesimo ragazzo di cui c’innamoreremo. Bello e consapevole di esserlo. In effetti cosa c’è di male in un bacio per distrarsi? Cosa può mai portare di cosi grave un bacio? La curiosità si sta già facendo strada. Non ci resta che aspettare!

Un saluto, Il Team Crazy


10 commenti:

  1. Quasi tutti new adult.....uffi....saranno intriganti ma......grazie comunque di esserci sempre!

    RispondiElimina
  2. Non so se ho più voglia di leggere il romanzo o di vedere il film :D :D

    RispondiElimina
  3. che bello *_* ma non si sa una data, anche in generale?

    RispondiElimina
  4. Scusate ma su Amazon questo libro lo danno in uscita per il 7 maggio, hanno sbagliato?? Ciao e grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia hanno semplicemente slittato la data e non me ne ero ancora accorta.... anzi grazie ;-)
      baci, Ale.

      Elimina
    2. ok grazie per la conferma!!! bacioni Silvia

      Elimina
  5. Lo comprerò assolutamente appena esce!

    RispondiElimina
  6. Sul play store dice che l'uscita è prevista per il 16 luglio, hanno di nuovo slittato la data?

    RispondiElimina
  7. Io ho visto il film in lingua originale, fa morire dalle risate! Geniale! ;P

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...