martedì 10 marzo 2015

La mia fuga più dolce di Chelsea M. Cameron, presto in Italia

Buonasera ragazze,
La mia fuga più dolce di Chelsea M. Cameron sarà il titolo italiano del seguito de Il mio sbaglio preferito, My sweetest escape, che verrà pubblicato il 17 marzo in ebook e il 31 marzo in cartaceo sempre dalla HM. Quindi possiamo tirare un sospiro di sollievo perché la serie inaugurata con Il mio sbaglio preferito (qui recensione) verrà ufficialmente conclusa anche in Italia! Andiamo a scoprire cosa ci riserva il secondo volume…



Di nuovo torneremo nell’università del Maine, stavolta in compagnia di Jos che viene trasferita forzatamente a casa e sotto la custodia della sorella maggiore dopo un’estate turbolenta fatta di droghe e feste. E la sorella maggiore è Renee… ve la ricordate? La coinquilina di Taylor e Hunter? Quindi si, ritroveremo tutta la gang di personaggi in questo secondo volume. La ribelle sorellina viene affidata all’occhio vigile ( e attraente) di Dusty… innescando così una serie di reazioni a catena! Jos e Dusty hanno entrambi un passato difficile, che li ha cambiati e nascondono dei segreti che li avvicinano più di quanto pensano.




 Serie Il mio sbaglio Preferito 

1. Il mio sbaglio preferito, 20 ottobre 2014
2. La mia fuga più dolce, 17 marzo E, 31 marzo C

Autrice: Chelsea M. Cameron
Casa editrice: Harlequin Mondadori 
Genere: New adult

Jo Archer era la ragazza con una vita perfetta: fino alla notte in cui tutto le crollò addosso. Ora, nove mesi dopo, non ha ancora iniziato a rimettere i pezzi insieme. Non l’ha aiutata nemmeno per sentirsi di nuovo normale essersi trasferita in un nuovo college e stare sotto l’occhio vigile di Renee, la sua sorella maggiore.
E poi incontra Dusty Sharp. Per ragioni che Jos non vuole conoscere, il neo-pentito bad boy del campus sembra determinato a farla uscire dal suo guscio. E se non sta attenta, i suoi furbi occhi verdi e il suo fantastico sorriso potrebbero farle sentire delle cose che lei non  è più sicura di meritarsi.
Ma anche se Dusty convince Jos ad aprirsi sul suo passato, anche lui nasconde dei segreti. Segreti che riguardano la notte in cui la sua vecchia vita le è crollata addosso. Quando la verità sarà finalmente svelata, li porterà ad avvicinarsi o li allontanerà per sempre?

A presto,  il team crazy!

6 commenti:

  1. Bellissimoo non vedo l ora di leggere il seguito.. spero solo che non ci facciano aspettare molto.. fateci sapere graziee. mitici!!

    RispondiElimina
  2. ho cercato su amazon ma non cè ancora in ebook neppure in pre ordine....

    RispondiElimina
  3. Ho appena terminato la lettura del libro. Per me che adoro il genere dire che il libro è fantastico è dir poco. Scritto in modo sublime, la storia di Jos ti incuriosisce e come lei ti ritrovi anche tu in balia delle emozioni e degli eventi. Impossibile non innamorarsi di Dusty, impossibile non comprendere Jos, a volte vorresti picchiare Renee, sua sorella maggiore, ma io che ho una sorella che mi ha fatto da mamma, a volte è stato come vivere un piccolo deja vu personale.
    Ritroviamo tutti i protagonisti del primo libro con un bellissimo regalo che la scrittrice ci ha voluto donare su Taylor e Hunter.
    Bello, veramente... Spero vivamente di continuare a leggere altre storie di questa autrice perchè se col primo libro mi ha conquistato col secondo mi sono letteralmente innamorata del suo modo di scrivere.
    Tina©®

    RispondiElimina
  4. Ho finito di leggere il libro ieri sera. Libro fantastico, emozionante e scorrevole. Però devo dire che avrei voluto che Dusty fosse più enigmatico.. non so come spiegarlo, ma diciamo che avrei voluto vedere un Dusty più "stronzo". Insomma, sembrava un po' irreale il fatto che Dusty si sia innamorato così facilmente di Jos.. appena lei si espone e inizia a interessarsi di più, lui le dice subito "sono innamorato di te".. mi aspettavo un amore più coinvolgente!
    Ma nonostante tutto.. libro bellissimo!

    RispondiElimina
  5. Buonasera...
    Mi piacerebbe sapere se c'è un seguito a questi 2 libri...?!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...