giovedì 26 marzo 2015

Ho imparato ad amare e Sideswiped di Lia Riley, la Love map series arriva in Italia!

Buonasera ragazze,
Ecco la nuova cover e data di Ho imparato ad amare, titolo del primo libro della Love Map Series di Lia Riley che arriverà in Italia il 23 aprile. Si tratta di Upside Down e Sideswiped, i primi due volumi della serie Off the map, di genere rigorosamente new adult … arriveranno prossimamente in italia grazie alla Newton Compton! Lia Riley è una nuova voce del genere, sia in italia che in America ma si preannuncia, con il suo stile lucido, umoristico e realistico al contempo, una fresca rivoluzione.


La protagonista, Talia è il punto di forza del romanzo e soffre di sindromi ossessivo-compulsive che realisticamente si riflettono nel suo agire… ma ciò che colpisce sono le sue riflessioni sarcastiche, dissacranti - da vera ragazza “con piedi per terra”. Il protagonista maschile non è da meno, certo. Un ragazzo dal cuore di ghiaccio, che non si giustifica per i suoi comportamenti scostanti ed è rimasto fortemente scottato dall’amore nella sua vita, che sente di essere ormai vuoto, non avere più nulla da dare all’amore. Ora veniamo alle note dolenti perché molte lettrici straniere si lamentano del finale, un po’ affrettato e che lascia l’amaro in bocca… per fortuna, sappiamo già che anche il secondo libro della serie Sideswiped, è stato acquistato quindi possiamo consolarci perché non rimarremo a bocca asciutta.La storia dei due personaggi continua comunque nel terzo volume, anche se il secondo non termina in modo brusco con il temuto cliffhanger.

Love map Series

1. Ho Imparato ad amare - 23 aprile 2015

2. Sideswiped

3. Inside Out

Autrice: Lia Riley

Casa editrice: Newton Compton

Genere: New adult







Non potrai mai essere trovata, se non ti perdi.

La ventunenne Natalia Stolfi sta dicendo addio al passato per rivoltare sotto-sopra la sua vita con un viaggio in Australia. Per i prossimi sei mesi si comporterà come una studentessa spensierata in un semestre all’estero e non una ragazza che affonda sotto il peso di ricordi dolorosi.
Tutto va secondo i piani fino a quando non incontra un surfista pensieroso con degli ipnotici occhi verdi e la seccante abilità di guardare oltre la sua finzione.
Bran Lockart sta passando il peggior anno della sua vita. Dopo che la ragazza dei suoi sogni si è trasformata in un incubo, ha deciso di tornare a casa, a Melbourne, per rimettere insieme i pezzi della sua vita.
Ma nemmeno tutto il risentimento del mondo può renderlo insensibile nei confronti della bella ragazza californiana che butta giù tutte le sue difese. Non ha mai desiderato qualcosa nel modo in cui desidera Talia. Ma quando Bran si ricorda del perché ha smesso di credere nell’amore, lui e Talia devono decidere se quello che hanno è quelcosa che accade solo una volta nella vita o se vogliono vivere saparati dall’altra parte del mondo.

Doveva durare solo per un’estate.

Talia Stolfi ha visto più della sua dose di perdita nei suoi ventuno anni. Ma adesso il destino le ha portato Bran Lockhart, e il suo mondo oscuro è improvvisamente e spettacolarmente illuminato. Cosi, se stare con Bran significa lasciare la vita incolore del Nord California per quella aspra e selvaggia dell'Australia, allora questo è ciò che farà. Ma per quanto Talia desidera di donarsi completamente al un nuovo inizio, le paure del suo passato sono ancora in agguato nell'ombra.
Bran Lockhart sa che vivere senza la bellissima ragazza che ha rubato il suo cuore sarà un tormento,così prenderà tutto il tempo che può con lei. Ma nonostante lei abbia impacchettato la sua vita in California e sia tornata tra le sue braccia per il momento, lei non può rimanere per sempre. Il tempo rimanente che hanno insieme trascorre troppo in fretta. 
Anche se il destino sembra determinato a distruggerli, loro non rinunceranno senza combattere, perchè mentre il tempo può avere dei limiti, il loro amore è infinito.

A Presto, Il Team Crazy






2 commenti:

  1. Non capisco perchè se i volumi sono tre le CE continuano ad acquistarne solo due. Come è capitato in altre trilogie. Qual'è il senso? E' solo per farci incazzare? Per carità non è una questione di vita o di morte, ci sono cose peggiori nella vita, ma per la miseria li paghiamo non è che li regalano.

    RispondiElimina
  2. Senti sono una ragazza di 14 e ho letto questo bellissimo libro e nn sono d 'accordo con la tua recensione, e un libro che ti regala emoziona ad ogni parola.... non vedo l ora che arrivino gli altri fue libri per leggerli tutto d'un fiato. Riguardo il commento di sopra una persona non compra il libro per vedere cosa fanno e cm finisce ma compra il libro perche si vuole letteralmente appassionare, divorare ogni parola e aprire la propria immaginazione. La prossima volta che leggi un libro leggi prima la trama da dietro e poi compralo ...VISTO CHE I SOLDI SONO PIU IMPORTANTI PER TE.... ps il libro l ho comprato 9,90 e pitevo spendere anche milioni

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...