lunedì 2 marzo 2015

Fidati di me di Jessa Holbrook a marzo in Italia

Ragazze buonasera,
ecco data e cover di  Fidati di Me di Jessa Holbrook, una storia d’amore che grazie alla Giunti arriverà in Italia il 11 marzo . In realtà si tratta di una serie pubblicata in America suddivisa in sei parti, While you’re not, ma che con tutta probabilità verranno accorpate per quanto riguarda l’edizione italiana.




Una storia che parla dell’amore che non ti aspetti e che rimette in discussione tutto. Sara è fidanzata, e si ritrova nella situazione di dover ammettere che, forse, il suo ragazzo non è ciò che vuole. Già, perché l’incontro con Will la sconvolge al punto di confonderla. Inizia così a flirtare con Will, e non in modo innocente. Da cosa nasce cosa e i due decidono di ufficializzare la loro storia. Ma non è cosi semplice. Le circostanze li separano: la lontananza metterà a dura prova il loro amore. Lui al college, lei al liceo con il suo ex tra i piedi. Le relazioni a distanza sono molto difficili da portare avanti, solo gli amori più forti, quelli veri, riescono a superare questa prova: il non vedersi, o non sentirsi costantemente; le nuove amicizie e la nuova vita, o le vecchie amicizie e la solita vita; nuove o vecchie tentazioni. Se da una parte si tenta sempre di limitare i danni per evitare di discutere a telefono, dall’altra il peso delle emozioni aumenta, per non parlare del fatto che una volta consapevoli della “disonestà” del proprio compagno, il dubbio diventa un male che ti avvolge e non ti molla. Le prove che il destino ci mette davanti però non è detto che siano qualcosa di negativo: l’amore va coltivato giorno dopo giorno, deve essere protetto, e a volte bisogna lottare, mentre altre star fermi a guardare, o ad aspettare, e fidarsi. Impegno e costanza: è questo ciò che l’amore richiede.



Titolo: Fidati di me, While you’re not

Autore: Jessa Holbrook

Casa Editrice: Giunti

Data: 11 Marzo 2015

Genere: New adult





Disonesto una volta,disonesto per sempre? Dal momento in cui Will e Sara posano lo sguardo l’uno nell’altro, capiscono che ciò che hanno è speciale. C’è sono un piccolo problema…ognuno di loro da’ a ciò un significato diverso. Dopo aver flirtato in modo pericoloso, diventa chiaro che  la loro passione è troppo forte per essere negata. Ma anche se rendono ufficiale la loro relazione, ci sono molte sfide ad attenderli.
Will parte per il college alla fine dell’estate, mentre Sara si trova a dover affrontare il suo ultimo anno di liceo. Le relazioni a distanza portano con se una buona dose di problemi: orari diversi, gelosia e tentazione sono solo l’inizio. Possono cambiare i disonesti? While you’re away (mentre sei lontano) è una storia travolgente di un triangolo amoroso, di una relazione a distanza e dell’apprendimento del vero significato di “impegno”. 


Bene, la storia sembra molto interessante e sicuramente ci farà penare,  speriamo di aver stuzzicato la  vostra, Il team crazy






4 commenti:

  1. Ma è un unico libro o ci sarà un seguito.......??????

    RispondiElimina
  2. non mi piacciono molto gli intrecci amorosi spero di saperne di piu

    RispondiElimina
  3. E' stata una mazzata leggere questo libro...mi sta capitando la stessa cosa che è capitata nel libro alla sorella di Sarah, Grace, non so come riuscirò a finire di leggerlo ma comunque bel libro...

    RispondiElimina
  4. In questo romanzo non è la trama ad essere importante, ma i sentimenti che ci girano intorno.
    Sarah, 17 anni e la musica è la sua vita. Dave, 17 anni, il suo ragazzo, il suo amico e l'altro membro del suo gruppo musicale "Dasa". Tutto coccole e tenerezze, insomma tutto rose e fiori ... o quasi. Ultimamente c'è qualche spina, non è più perfetto come all'inizio ed è tra questi dubbi che Sarah incontra Will.
    Will è all'ultimo anno, è il bello della scuola, è un dongiovanni patentato, è fidanzato con la più bella e ricca della scuola, le ragazze le usa e le lascia, è fatto così. E quella sera è proprio lui che bacia, giù nella rimessa delle barche ... ed entrambi hanno avuto quella sensazione, quella che fosse qualcosa di speciale, qualcosa di diverso.
    Le cose hanno un loro seguito che non posso raccontare, ma di avventure, colpi di scena ecc niente, emozioni invece tante: le emozioni di sarah.
    Forse la trama non è nulla di particolare, nulla di nuovo, ma "Fidati di me" è un viaggio nell'anima di Sarah alla scoperta di qual'è il suo vero amore. Un viaggio tra la ragione e l'istinto, i dubbi, le paure e le gelosie che una storia d'amore porta con sè.

    "Promettimi che non litigheremo più" "Succederà ancora. ma ti prometto che faremo sempre la pace"

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...