giovedì 12 marzo 2015

Voglio tutto di te di M.Yates, C.Crews, K.Hewitt, recensione e giveaway

Ciao crazy,
oggi vi parlo di Voglio tutto di te, volume che racchiude la trilogia Fifth Avenue di M.Yates, C.Crews, K.Hewitt. I tre libri, Vendicami, Scandalizzami e Spogliami hanno in comune la stessa storia, ma vissuta da prospettive diverse: quelle di Austin, Hunter ed Alex. Inoltre alla recensione è abbinato un giveaway che mette in palio una copia cartacea di Voglio tutto di te… vi aspettiamo in tante!  


Titolo: Voglio tutto di te (unico libro)
 -Vendicami
 -Scandalizzami
 -Spogliami

Autrici: M.Yates, C.Crews, K.Hewitt

Data: 10 febbraio 2015

Casa Editrice: Harlequin Mondadori

Genere: Contemporary romance

Tradimenti, scandali, bollente sensualità. Signore e signori, ecco il romanzo perfetto. Non voglio farti del male, ma quando saremo in quella stanza, avrò quello che voglio. Sesso, denaro, potere, un cocktail che tutti vorrebbero assaporare. Austin, Hunter e Alex, affascinanti e pericolosi, sanno esattamente ciò che vogliono e come ottenerlo. Rampolli della New York che conta, in cui il lusso e i privilegi, così come il sesso senza tabù sono all'ordine del giorno, per anni ne hanno gustato il sensuale e inebriante aroma, sino a quando qualcosa di imprevisto e sconvolgente non ha stravolto le loro vite e le loro certezze. Il passato non si può più cambiare ma il futuro sì. E se questo significa continuare a bere quel cocktail di sesso e potere, loro sono pronti a farlo. Chi sono le donne che li accompagneranno in questa discesa agli inferi, dove la passione erotica si spinge oltre ogni limite? Katy, Zoe e Chelsea sono le prescelte, ma saranno disposte a soddisfare la bollente sete che divora i tre uomini? Se sì, niente sarà più come prima. VENDICAMI di Maisey Yates SCANDALIZZAMI di Caitlin Crews SPOGLIAMI di Kate Hewitt


Tutto ha inizio una sera con una lettera. Si tratta di informazioni ,più in particolare di una richiesta d’aiuto. Questo porta a galla vecchie angosce, rammarichi, dubbi e tanta sete di vendetta.
Austin, Hunter ed Alex hanno in comune poche cose: Ricchezza, Potere e Sarah. Sarah è ciò che li ha sempre legati, e continua a legarli nonostante il suo suicidio abbia lasciato tutti sconvolti.  Prima di morire, la ragazza aveva provato a chiedere aiuto ai suoi due amici Austin ed Alex, e al suo ex fidanzato Hunter, ma nessuno di loro aveva dato credito alle sue parole. Cosa nascondeva Sarah? Qual è il vero motivo per cui si è tolta la vita? E che ruolo ha Jason Treffen? Chi è realmente Jason Treffen?

 Le domande trovano risposta già dalle prime pagine, e ciò su cui è concentrato il complesso dei tre libri non è solo la vendetta, ma anche e soprattutto il perdono: nessuno dei tre ragazzi si è mai perdonato per non essersi accorto dei problemi di Sarah, ognuno preso dai propri impegni, dalla propria carriera, dall’orgoglio e dalla propria rabbia. Ma finalmente il destino ha regalato loro una possibilità per redimersi.
“Vendicami” è il primo libro, di cui Austin Treffen ne è il protagonista. Figlio del grande avvocato Jason Treffen, ha seguito la stessa carriera per poter  essere all’altezza del padre e del suo studio, ma gli eventi l’hanno trascinato lontano, lontano da casa e dalla sua famiglia. Sul cammino per la vendetta incontra Katy, una misteriosa ragazza con cui si scatena una folle passione che risveglia il dominatore che è in Austin ed il bisogno di cedere il controllo di Katy.Cosa nasconde Katy?  Il suo segreto sta per essere svelato e la sua vendetta contro Jason Treffen è già in atto, ma come si evolveranno i suoi piani dopo aver trascorso una notte “fuori dal comune” con Austin? In questo scenario scopriremo se Austin raggiungerà i propri obiettivi e se Katy ne farà parte.

“Scandalizzami” è la storia di Hunter Talbot Grant III, ex campione di football ed attualmente un fannullone, famoso per essere un “cattivo ragazzo”. La sua vita è stata segnata fortemente da Sarah: lei che l’ha lasciato una prima volta tradendolo ed una seconda togliendosi la vita. Un uomo colmo di rammarico, che ha preferito distruggersi con le sue mani, per punirsi degli sbagli che avrebbe potuto evitare. Sarah non c’è più, e con lei è sparita la possibilità di trovare pace. Ma la vita ci toglie e allo stesso tempo ci da’ qualcosa. Quel qualcosa per Hunter è Zoe. Zoe, di professione, riabilita l’immagine delle persone: e quale personaggio più adatto di Hunter potrebbe portarle visibilità e ..? Anzhe Zoe nasconde dei segreti, e c’è un motivo per cui vuole Hunter come cliente a “tutti i costi”, e sottolineo “tutti”. Zoe cercherà di aiutare Hunter a rialzarsi, ma il prezzo potrebbe meno alto di ciò che si può pensare.
“Spogliami” è il libro di chiusura della trilogia. Questa è la storia della vendetta di Alex e di riscatto non solo per lui ed i suoi amici, ma per Sarah. Alex ha un piano, quello di smascherare pubblicamente Jason Treffer, e di portare alla luce la verità. Alex è un giornalista di successo, ma nel suo piano è compresa una bellissima donna dagli occhi verde-grigi , Chelsea. Chelsea Maxwell ha un programma televisivo seguito da moltissime persone, e anche se la sua carriera ha delle macchie, cicatrici, indelebili, ama il suo lavoro e quando questo si scontra con Alex Diaz, le cose potrebbero anche cambiare.
Sarah verrà vendicata? E Austin, Hunter ed Alex riusciranno a trovare pace?

Nonostante la trama sembri complessa, in realtà la divisione della storia nelle tre prospettive, semplifica la lettura. Per quanto riguarda il contenuto ho amato l’idea delle autrici di creare una storia di base su cui costruire le singole vendette, e degli incontri con i vari personaggi femminili, che danno il loro contributo non solo nelle vite dei tre amici, ma all’interno di tutta storia. I tre libri sono coinvolgenti, tra il romantico ed erotico, e meritano. Mi spiace perché sono dei libri che avrebbero potuto dare molto di più, sono troppo brevi. Forse è l’unico caso in cui avrei preferito avere una vera e propria trilogia, sviluppando meglio le tre storie, che a mio parere peccano nei finali: troppo scontati e per niente sofferti. In merito agli stili, nulla da dire: forse solo il fatto che odio gli uomini che dicono “baby”. Ma ho amato il messaggio “Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna”, e dietro questi tre uomini ci sono tre donne che nonostante le loro cicatrici, le loro sofferenze, hanno lottato, e lottano per Sarah, per una donna, per tante donne, e soprattutto per loro stesse.

Grazie Alla Harlequin Mondadori abbiamo la possibilità di mettere in palio per voi una copia cartacea di Voglio tutto di te: avete una settimana di tempo per partecipare al Giveaway, vincere è semplicissimo! Trovate le regole qui oppure per una spiegazione passo-passo leggete la nostra guida alla partecipazione ai Giveaway.
Le regole per partecipare all'estrazione sono:
- compilare il form sottostante "Rafflecopter", cliccando sulla scritta "Log In", servendoti del tuo indirizzo email o del tuo account Fb.
Esegui i semplici requisiti che compariranno nella schermata Rafflecopter:
E' obbligatorio:
1. Iscriversi ai lettori fissi del blog (nel modulo vi verrà richiesto di specificare il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog) QUI
2. Lasciare un commento sotto alla recensione (con lo stesso nick con cui vi siete iscritte ai lettori fissi, oppure firmando opportunamente il commento)

E' facoltativo
1. Iscriversi a Romance Break

2.Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog



Un bacio, Cinzia

Piacevole

Più che sexy

36 commenti:

  1. WOWWWWW!!!! Come sempre partecipo molto volentieri :*

    RispondiElimina
  2. Partecipo volentieri :) Speriamo di vincere almeno questa volta..!

    RispondiElimina
  3. Partecipo volentieri :) Speriamo di vincere almeno questa volta..!

    RispondiElimina
  4. Partecipo volentieri! :) Spero di esser fortunata e di vincere! :)

    RispondiElimina
  5. ne hanno parlato sia bene che male, sono un pò dubbisa bè non mi resta che partecipare per scoprire da me

    RispondiElimina
  6. Partecipo perchè da sempre il libro mi incuriosisce e ho voglia di leggerlo <3

    RispondiElimina
  7. l'ho preso in ebook ma presa da altre letture nn l'ho ancora iniziato....io ci sn e cm sempre grazieeeeeeeeee!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. NON POSSO NON PARTECIPARE...
    KARMEN LANZA
    FB KARMEN LANZA
    karmenlanza@gmail.com
    katt80@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. E se fosse la volta buona...... L ho già letto in ebook ma mi piacerebbe avere il cartaceo.... Tento anche stavolta

    RispondiElimina
  10. Mi incuriosisce...vorrei poterlo leggere!!!

    RispondiElimina
  11. Partecipo e sono curiosa di leggere e sapere com'è

    RispondiElimina
  12. Sfizioso come letture... Ma si, partecipo!

    RispondiElimina
  13. Partecipo anche questa volta, chissà che prima o poi non riesca nell'impresa di vincere!

    RispondiElimina
  14. Partecipo anche questa volta, chissà che prima o poi non riesca nell'impresa di vincere!

    RispondiElimina
  15. Partecipo anche stavolta!!! Questo non me lo perderò di sicuro!!!! ;)
    longuantonietta@tiscali.it

    RispondiElimina
  16. Speriamo, partecipo! (sono iscritta ai lettori come lovegiu)

    RispondiElimina
  17. mi intriga tantissimoo:) :)

    email: defusco.alessia@gmail.com

    RispondiElimina
  18. voglio tutto di questo libro!!! sabrinapes89@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Partecipo!
    FB: Sonia Ocarni
    mail: soniaocarni@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Davvero bello sarei curiosa di leggerlo..se non sarò la fortunata questo può essere il mio prossimo acquisto..avevo già voglia di fare una scappatina in libreria :3
    Fb: Giusy Nicosia
    email: giu.nicosia@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. mi incuriosisce tanto, quindi partecipo assolutamente.... speriamo di farcela
    simona.divico@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Questo libro mi ha incuriosita dal momento in cui è uscito! Partecipo e incrocio le dita!

    RispondiElimina
  23. Come le altre anch'io sono curiosa e attratta da questa lettura, quindi, perchè non provarci?
    Speriamo bene e in bocca al lupo a tutte! Grazie per l'opportunità, come sempre...uniche crazy!
    vale_esse_94@hotmail.it

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...