martedì 1 ottobre 2013

Dopo l'Iniziazione.. arriva in Italia "Piacere Proibito" di Evie Hunter


Buonasera Ragazze!
Siamo liete di aggiornarvi con una notizia esclusiva del nostro blog, molto attesa e sicuramente gradita nel mondo del romance: Evie Hunter torna nelle librerie Italiane con il secondo volume delle serie “Pleasures”.. la coppia di autrici ha, infatti, annunciato che dopo “L’iniziazione” anche “Piacere Proibito” ( The Pleasures of Summer) verrà pubblicato in Italia a Gennaio dell'anno prossimo.
La Casa edirice ha reso nota la copertina italiana e la trama, che potrete trovare di seguito.
 Serie "Pleasures" 
1. “L’iniziazione”, Aprile 2013 in Italia
1.5 “A touch of Winter”, Novella
2.Piacere Proibito - “The Pleasures of Summer”, a Gennaio in Italia
2.5 "A touch of Summer", Novella 
3. “The Pleasures of Autumn”,  31 Ottobre 2013 in lingua originale

Autrice: Evie Hunter 

Data Uscita: 2 Gennaio 2014

Casa Editrice: Newton Compton

Genere: Erotic Romance



Trascorri una bollente serata estiva con Evie Hunter , l’autrice di bestseller erotici irlandese, e scopri la tua prossima ossessione...

"The Pleasure of Summer" è il bollente racconto di una romantica ossessione e di una chimica sessuale esplosiva, che le fan di Sylvia Day, Kitty French e E.l. James adoreranno e divoreranno.  Vi è piaciuto il primo libro di Evie, “L’iniziazione"? Bene, il sole è cocente, e l’attesa è finita.
Ma chi sarà a dominare? E chi sarà dominato

Il loro incontro sarà un piacere


Summer O’Sullivan è una donna bella, ricca e in grave pericolo. Suo padre si è fatto molti nemici e lei è improvvisamente diventata un obiettivo sensibile. Summer ha bisogno di un uomo che la protegga ma che la tratti al tempo stesso con il rispetto che merita la sua posizione sociale. Flynn Grant, la guardia del corpo assoldata a questo scopo, sa che la sua sarà una missione infernale: avere a che fare con una ragazzina miliardaria e viziata potrebbe essere un vero incubo. Ma inaspettatamente tra Summer e Flynn scatta la scintilla: si scatena una relazione che li spinge oltre ogni limite, un duello in cui non si sa bene chi sia la vittima e chi il carnefice… E quando i nemici che minacciano la vita di Summer riescono a rintracciarla, il gioco si trasforma in una faccenda più seria, una faccenda in cui ci sono in ballo la vita e la morte.

Sesso, suspence e scottanti segreti: la ricetta perfetta per un bestseller



La storia di un'ossessione erotica tra una donna sensuale e ricca e la sua guardia del corpo

“L’iniziazione” come sapete ci ha colpito positivamente, nonostante il finale affrettato, poi “corretto” dalla novella “A Touch of Winter”, e non speravamo di poter leggere in Italia anche questo secondo volume, ma è una sorpresa assolutamente gradita da parte della Newton Compton.. a questo punto speriamo che concludano la pubblicazione anche con “The Pleasures of Autumn”! Continuate a seguirci  per rimanere aggiornate su questa uscita e su tante altre novità esclusive nel campo del romance!

Un Abbraccio,
Il Team CrazyforRomance

Il Materiale fotografico e le traduzioni sono a cura di CrazyforRomance, vietata la riproduzione.
Ti è piaciuta questa Anteprima? Clicca su G+1! Grazie

21 commenti:

  1. La novella a touch of winter c'e' anche il italiano? Ho letto il libro l'iniziazione e mi e' piaciuto, quindi poter leggere anche la novella sarebbe bello...e natualmente non vedo l'ora che arrivi il secondo volume.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Letizia!
      No, purtroppo in Italia le novelle passano un pò in secondo piano e difficilmente vedono la pubblicazione.. per questo abbiamo messo su il progetto " Le traduzioni di CrazyforRomance". "A Touch of Winter" sarà tra i titoli che prenderemo in considerazione per i progetti futuri, se anche altre lettrici manifestano lo stesso desiderio.. quindi... dita incrociate!
      Un abbraccio
      Simona

      Elimina
    2. evviva.....Manifestate manifestate.....

      Elimina
  2. pronti.....eccomi qua a caldeggiare la traduzione della novella!
    l'iniziazione mi era proprio piaciuto quindi sono ben contenta che questo secondo libro sia pubblicato in italiano! se poi voi magnifiche vorreste fare la traduzione della/e novelle......avrete quadrato il cerchio ;)

    RispondiElimina
  3. Speravo anche io che venisse pubblicato questo secondo libro e spero che a questo punto concludano l'intera serie. E poi sarebbe fantastico che voi traduceste la novella "A touch of Winter" per dare una giusta conclusione al primo libri!! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie Crazy, appena esce questo libro lo prendo sicuramente. L'iniziazione mi è piaciuto molto, tranne che per il finale così sbrigativo infatti sarebbe davvero un bel regalo se ci potreste fare la traduzione della novella......speriamo! Ciao Baci Claudia

    RispondiElimina
  5. Leggerò sicuramente il secondo libro in pubblicazione visto che l'Iniziazione mi era veramente piaciuto.
    Se, poi, fosse possibile leggere anche la novella da voi gentilissime tradotta, sarebbe una cosa fantastica:)

    RispondiElimina
  6. Anche a me è piaciuto molto L'iniziazione, a parte il finale un po' tirato via...leggerò con piacere questo secondo libro.
    Per la novella attendo la vostra traduzione, considerato il mio handicap per la lingua inglese
    Valentina

    RispondiElimina
  7. care crazy sempre ad aggiornarci!!! ovviamente anche io sono contenta dell'uscita di questo libro proprio perché il primo, l'iniziazione , mi è piaciuto. Certo se poi ci aiutate anche a leggere la novella ve ne saremo eternamente riconoscenti!!!! ;D

    RispondiElimina
  8. Anche io sono super a favore della traduzione della novella.... Grazie mille Crazy per il magnifico lavoro che fate!!!! Baci

    RispondiElimina
  9. Sarebbe fantastico se voleste regalarci la traduzione della novella. L'Iniziazione mi era piaciuto molto e leggerò sicuramente anche il secondo.
    Grazie a tutte care Crazy. Baci.

    RispondiElimina
  10. Sììì traducete "A Touch of Winter" *occhioni come il Gatto con gli Stivali* *___*

    RispondiElimina
  11. Crazy siiii!! Traducetela per favore!
    Un bacio
    Cecilia

    RispondiElimina
  12. Non posso che unirmi al coro: sarebbe magnifico leggere la traduzione della novella. Grazie. Dolceamara

    RispondiElimina
  13. L'Iniziazione mi era piaciuto molto e leggerò sicuramente anche il secondo.... ma sarebbe fantastico leggere la traduzione della novella....grazieee !!!!

    RispondiElimina
  14. Dopo aver letto L'iniziazione, devo dire che mi è piaciuto molto. aspettando l'uscita del secondo libro...........
    .......VOTO ANCHE IO LA TRADUZIONE DELLA NOVELLA....Grazie fantastiche come sempre!!!!

    RispondiElimina
  15. L'Iniziazione mi era piaciuto molto anche se il finale era secondo me frettoloso ... quindi grazie in anticipo per la traduzione della novella!

    RispondiElimina
  16. ANCHE IO VOTO POSITIVAMENTE PER LA TRADUZIONE DELLA NOVELLA....ALLORA, QUANDO???

    RispondiElimina
  17. Ho provato a leggere la novella in inglese ma ho sempre paura che mi sfugga qualcosa x ciò siiiii vi prego traduzioneeeeeee !!!!!!!XDXDXDXDXD

    RispondiElimina
  18. Salve ragazze, ho letto entrambi i romanzi e aspettando con ansia un lieto fine dei personaggi del primo libro e leggere il secondo a fatto compiuto è un po dura :( in Italia anzi la casa editrice non ha voluto pubblicare le novelle.. Che noi tutte aspettiamo con ansia come fosse un altro romanzo, per sapere, innamorarsi, scoprire il lieto fine dei personaggi.. ufff Speriamo che la traduzione sia a breve *.* aspetterò cn ansia hihihih

    RispondiElimina
  19. Ciao :) ma la novella di piacere proibito dove la posso trovare?? :) grz

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...