giovedì 14 novembre 2013

"Un Regalo d' Amore" di Lisa Kleypas e "Una Promessa d'amore" di Mary Balogh

Buonasera ragazze!
Grazie a "Regalo d'amore" di Lisa Kleypas e "Promessa d'amore"  di Mary Balogh, questo sarà sicuramente un Natale all'insegna del Romance storico! Infatti, già da oggi, sono acquistabili in formato digitale questi due titoli dal sapore tipicamente natalizio, editi dalla Leggereditore!
Anche se un po' in anticipo, questi due titoli storici, che segnano tra l'altro il debutto di Mary Balogh con la Leggereditore, sono stati scelti tra i romanzi inediti in italia di entrambe le autrici proprio per il loro tema natalizio.
Mentre "Regalo d'amore" di Lisa Kleypas è una novella, dall'inedita ambientazione bostoniana, "Una Promessa d'amore" è un vero è proprio romanzo di epoca regency firmato da Mary Balogh, veterana del genere, che non ha bisogno di ulteriori presentazioni… questi dolcissimi romance ci convinceranno che il regalo più dolce  e ambito, per natale.. è proprio l'amore!


Titolo: Una Promessa D'amore

Autrice: Mary Balogh

Data Uscita: 14 Novembre in ebook, 28 Novembre Cartaceo

Casa Editrice: Leggereditore

Genere: History Romance






Per Eleanor Transome la ricchezza di suo padre non è affatto una benedizione. Soprattutto se è l’unico motivo per cui Lord Randolph Falloden ha deciso di chiedere la sua mano. Il giovane nobiluomo, tanto arrogante quanto affascinante, è sull’orlo della rovina economica ed Eleanor non può rifiutare la sua proposta, perché lo ha promesso al padre sul letto di morte. L’unione tra l’ambito conte e la ricca figlia del commerciante sarà un affare in cui l’amore non ha alcun peso, o almeno così sembra agli occhi di tutti. Ma se è vero che l’amore non si vende né si compra, è vero anche che può essere il regalo più grande di tutti. E a Natale molti doni giungono inaspettati…


 
Titolo: Un Regalo d'amore

Autrice: Lisa Kleypas

Data Uscita: 14 Novembre in ebook, 28 Novembre Cartaceo

Casa Editrice: Leggereditore

Genere: History Romance





Nella Boston di fine Ottocento, Jason e Laura sono una coppia di sposini che dopo due mesi di matrimonio ancora non si conoscono veramente. Jason è innamorato di Laura da sempre, ma temendo che lei lo disprezzi per le sue umili origini irlandesi, non le ha mai dichiarato apertamente i suoi sentimenti. E ciò di certo non aiuta Laura, timida e innocente come una ragazzina, senza nessuna esperienza nell’arte della seduzione. Ma i due sapranno imparare molto l’uno dell’altra, affidandosi alla tenerezza e alla passione della loro intimità. Tra feste, gite in slitta, confidenze rubate e confronti sinceri, il legame tra Laura e Jason crescerà e si dimostrerà forte, saldo e... bollente.

Il clima freddo, l'atmosfera gioisa e l' aria di festa rendono questo periodo decisamente adatto ad un bel romance storico, al cui fascino unico a volte non si può resistere! Io sicuramente non resisterò, anche perché non vedevo l'ora di poter rileggere Mary Balogh! E voi?

Un abbraccio, Simona



Se ti è piaciuta questo post clicca G+1 in fondo al post.

5 commenti:

  1. Sarà anche la Kleypas,ma di questi tempi 5 euro per un ebook di 95 pagine mi fanno dire:no grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Blue, non posso proprio darti torto: come avviene per i cartacei, anche gli ebook dovrebbe avere un prezzo più contenuto quando sono solo novelle! Speriamo che la CE metta in offerta a breve anche questi titoli come è avvenuto per gli erotici (adesso a 2.99 euro).
      Un abbraccio
      Simona

      Elimina
  2. E' scandalosa la leggereditore per questo prezzo.. anche io non l'ho preso

    RispondiElimina
  3. Aggiunta alla lista "una promessa d'amore"...quest'anno Babbo Natale avra' l'inbarazzo della scelta!!! :-)

    RispondiElimina
  4. per quanto possa voler leggere tutto della Kleypas in effetti non si sono regolati con il prezzo per una novella! Invece Una Promessa D'amore me lo scaricherò sul kindle e lo leggerò per le feste di Natale!Grazie per i vostri post, complimenti per il blog!Siete uno dei miei punti di riferimento romance! <3

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...