venerdì 5 dicembre 2014

Lei. Il gioco di Abby, Lui e Noi di Tara Sue Me, la serie The Submissive è arrivata in Italia.

Buonasera amiche
Lei. Il gioco di Abby, Lui e Noi, questi sono i titoli dei primi tre libri della serie The Submissive, la serie si completa la novella The Chalet in uscita ad ottobre in Ameriaca e con  il quarto volume The Enticement che uscirà negli states ad aprile 2015 e speriamo presto in Italia... incrociamo le dita!

Aggiornamento: dal 4 Dicembre acquistabile presso le librerie Mondolibri oordinabile online dai siti appositi Noi terzo libro della serie di Tara Sue Me che ci racconterà finalmente cosa succederà a Nataniele Abby ora che hanno deciso di far evolvere il loro rapporto.





Questa è una serie che ha letteralmente spopolato negli States cavalcando l’onda del successo delle famose 50 sfumature ma a quanto pare questa si addentra maggiormente nelle dinamiche BDSM. La serie The submissive è diventato un vero caso editoriale internazionale soprattutto grazie ad un grande entusiasmo delle fan in rete. C’è da dire però che in Italia la pubblicazione di questa serie è passata un po’ in sordina soprattutto perchè essendo stata diffusa attraverso Mondolibri e il canale Euroclub (che vende solo ai soci) non ha avuto la stesso vetrina dei normali titoli. Solo da poco, grazie alla diffusione in esclusiva anche nelle librerie Mondadori, è finalmente riuscita ad attirare l’attenzione di noi lettrici con il suo bellissimo collare di diamanti in copertina. Al contrario di quello che si potrebbe pensare, quand’anche le dinamiche possono sembrare le solite dei classici erotic romance, Tara Sue Me con questa serie è riuscita a creare una storia con spunti innovativi che hanno piacevolmente colpito le lettrici: fra questi soprattutto il fatto che finalmente faremo la conoscenza di una protagonista, che se pur dall’animo sottomesso, è una donna forte e determinata. Per ora in Italia è uscito solo il primo capitolo della serie che è narrato tutto dal punto di vista di Abby, bibliotecaria che si propone per il ruolo di sottomessa al milionario Nathaniel in cerca della sua nuova sub. La notizia molto interessante è che il secondo volume sarà invece narrato tutto dal punto di vista di Nathaniel, tratta lo stesso arco temporale di LEI ma LUI ci permetterà di conoscere i lati più oscuri di un personaggio che si prevede essere all’altezza dei “grandi” e “noti” nomi che noi tanto amiamo.

Ora vi lascio alle trame di tutta la serie tradotte dal team crazy.

The Submissive Trilogy

1. Lei. Il gioco di Abby - The Submissive, 2013
2. Lui - The Dominant, 2014
3. Noi - The Training, 5 dicembre 2014
3.5 The Chalet  
4. The Enticement

Autrice: Tara Sue Me
Casa editrice: Mondolibri
Genere: Erotic Romance





Lei
Per Abby la strada verso il piacere ha un nome: sottomissione. E passa per le braccia del dominatore Nathaniel West. Tutta New Ÿork vede in Nathaniel West solo il giovane e brillante amministratore delegato della West Industries. Ma per Abby King, bibliotecaria per passione, rappresenta la più segreta delle fantasie e la più audace delle promesse. Perché Nathaniel è un dominatore che alle sue amanti impone la disciplina e regala l´estasi. E quando lei scopre che è alla ricerca di una nuova sottomessa, si lascia alle spalle la vita di sempre e si candida per quel ruolo. Ad Abby basta un weekend per assoggettarsi completamente al proprio padrone e accettare senza discutere ogni regola e ogni condizione. Un passo alla volta, la ragazza semplice di un tempo si inoltra tra i riti e le cerimonie di quel continente oscuro. Fino al giorno in cui sente che il ruolo di sottomessa non le basta più. E decide di riscrivere le regole del gioco.


Lui
Nathaniel West non perde il controllo.
Come amministratore delegato playboy della West Industries, dirige il consiglio di amministrazione durante il giorno; come severo dominatore con regole precise comanda la camera da letto di notte. Non prende mai sottomesse senza esperienza, ma quando l’applicazione di Abigail King arriva sulla sua scrivania, rompe le sue stesse restrizioni e decide di testare i suoi limiti. La combinazione di innocenza e disponibilità di Abby è intossicante, e Nathaniel è presto determinato a metterle il collare per reclamarla come sua. Fino a quando lei seguirà i suoi ordini e si arrenderà completamente a lui, nessuno si farà del male. Ma quando Nathaniel comincia a innamorarsi profondamente di Abby, si rende conto che la fiducia deve essere a due sensi – e lui ha segreti che potrebbero portare le fondamenta della loro intera relazione a crollare..


Noi
Ora, nell’attraente conclusione della trilogia Submissive di Tara Sue Me, la sottomessa e il suo dominatore esplorano semplicemente quanto a lungo riescono a far durare il piacere..
È iniziato tutto con un desiderio nascosto. L’Amministratore delegato milionario Nathaniel West ha sempre giocato secondo il suo severo gruppo di regole, regole che lui si aspetta che tutti seguano – specialmente le donne che lui domina nella sua camera da letto. Ma la sua ultima amante sta facendo crollare tutti i suoi confini e gli sta facendo riscrivere il suo personale libro delle regole. Abby King non aveva mai immaginato che avrebbe catturato il cuore di Nathaniel West, uno degli scapoli più appetibili di New York – e il suo dominatore più desiderabile. Quello che è cominciato come un appuntamento per un weekend di passione è diventato una storia d’amore appassionata con un uomo che conosce ogni centimetro del suo corpo e della sua anima – eppure rimane un amante enigmatico. E sebbene lui sia tenero e premuroso, il suo doloroso passato rimane un muro tra loro. Abby sa che l’unico modo di guadagnare veramente la sua fiducia è quello di sottomettersi a lui completamente e lasciare andare tutte le sue persistenti inibizioni. Perché per portare Nathaniel su un sentiero di intimità maggiore deve per prima cosa lasciarlo entrare più profondamente nel suo mondo, dove nessuno è mai stato prima..

The chalet
La sottomissione del suo corpo era solo l’inizio? Abbie King non conosceva la vera passione finché non si è donata a Nathaniel West, uno degli scapoli più ambiti e dei dominatori più desiderati di new York.Adesso, alla vigilia del loro matrimonio, lei realizza che tutti i suoi sogni stanno per diventare realtà. E con una romantica fuga per la luna di miele già pianificata in un isolato chalet in Svizzera, è sicura che Nathaniel troverà ancora più fantasie erotiche da trasformare in realtà… Nathaniel non avrebbe mai pensato di sistemarsi finché Abby non ha abbattuto la sue barriere e cambiato i suoi piani. Con il loro matrimonio a poche settimane di distanza, riesce a malapena ad aspettare per possederla completamente - cuore,corpo e anima- e mostrarle il vero significato dell’essere insieme una moglie e una sottomessa.
Solo che Abbie ha in serbo ancora un’altra sfida prima di diventare sua: Niente sesso e niente collare per un mese prima del matrimonio. Nathaniel desidera provarci ma ad una scandalosa condizione - una volta che il mese sarà finito non ci sarà alcuna restrizione…

The Enticement
I LIMITI sono fatti per essere superati… Abby West ha tutto quello che ha desiderato: Una famiglia, una nuova carriera stellare, e un marito sexy e dominante che soddisfa ogni suo bisogno. Solo, quando la sua vita fuori dalla camera da letto diventa frenetica, le esigenze sessuali del suo padrone dentro la stanza da letto diventano più estreme.Abbie non capisce l’aumentare del bisogno di controllo di Nathaniel, ma non può negare la deliziosa reazione del suo corpo alle sue allettanti richieste… Tra la riluttanza di Abby e gli intransigenti ordini di Nathaniel, il delicato equilibrio di potere tra il Dominatore e la sua sottomessa minaccia di incrinarsi.  E mentre la tensione sottesa e il desiderio tra loro diventa incandescente, così fa anche la battaglia per evitare che tutto ciò a cui tengono vada in pezzi…








Speriamo che questa serie sappia realmente sorprenderci ma date le premesse penso proprio di si…A presto per eventuali aggiornamenti..

Il Team Crazy


Se ti è piaciuta questa presentazione clicca G+1 in fondo al post.





20 commenti:

  1. Interessante ...ma il primo volume uscirà in e book?

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe leggerli, ma non ho capito se saranno accessibili a tutti o solo per chi compra con Mondolibri

    RispondiElimina
  3. Ciao, io il primo libro l'ho trovato cartaceo on Line su INMONDADORI.

    RispondiElimina
  4. Da una ricerca fatta ebook per ora non c'è. Trovato anche su Amazon e comprensivo di spese di spedizione costa un pochino meno che su inmondadori. Attenzione perché subito danno quelli in spagnolo. Oramai sono abituata ad ebook quindi attendo fiduciosa in uscita a breve. ciao NIco

    RispondiElimina
  5. Salve ragazze, il libro è in edizione euroclub (mondolibri) quindi si può comprare ad un prezzo scontatissimo se siete socie euroclub. Poi eccezionalmente viene distribuito anche nelle librerie mondadori, quindi se non avete l'abbonamento potete acquistarlo in queste ultime (e solo in queste ultime non in tutte le librerie). Riguardo alla versione ebook, non ci sono notizie certe ma è sicuro che Euroclub/Mondolibri non fa edizioni digitali... ed essendo il libro edito da loro, temo che neanche Lei sarà pubblicato in ebook.
    Simona

    RispondiElimina
  6. Sì sa quando esce il secondo?? Ciao grazie

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti ...l ho appena finito di leggere il primo LEI sinceramente non mi ha emozionato moltissimo aspetterò di leggere il secondo LUI sono curiosa di sapere come la pensa ... Speriamo che esca in fretta il secondo ....comunque lo consiglio

    RispondiElimina
  8. Oggi ho terminato "Lei",che dire?finalmente abbiamo un Dominatore semi normale,che non esagera nell'atteggiamento, anche se persiste l'instabilità emotiva..lei Sottomessa nel weekend ma donna tranquilla ma con carattere all'occorrenza nel resto della settimana..è un libro che vuole essere divorato in poco tempo..e lascia quel pizzico di curiosità per il seguito,ormai i POV maschili tendono a diventare necessari per comprendere la storia..quindi non ci resta che attendere!!

    RispondiElimina
  9. avevo già Lei ed ora ho preso anche Lui, io li ho trovati su amazon... speriamo che non ci vorrà molto per gli altri libri, ste serie mi hanno un po' rotto...oh! è un impegno stargli dietro....meno male che ci siete voi Crazy! grazie come sempre di queste belle traduzioni ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non riesco a trovarlo ancora il 2 su amazon.Ma sei sicura che non sia in lingua originale?

      Elimina
    2. Ciao, vi leggo sempre ma non ho mai scritto.
      Questa volta lo faccio per dire che questa sera ho trovato presso la libreria Mondadori della mia città tutti e due i libri a 3,50 euro cad. Su Amazon lo danno a 7,10.
      Casualmente nella stessa borsina c'è finito anche The King......

      Elimina
    3. io non riesco a trovarlo ne su amazon e nemmeno alla mondadori

      Elimina
  10. ma perchè questo libro non è mai disponibile su amazon Nonriesco a trovarlo cosa posso fare?

    RispondiElimina
  11. sapete quando è prevista l'uscita del terzo libro?non vedo l'ora di leggere tutta la serie speriiamo non ci mettano molto a pubblicarla.Il secondo libro mi è piaciuto molto di più del primo e spero che anche gli altri saranno così coinvolgenti.Spero che venga pubblicata anche la novella

    RispondiElimina
  12. Finalmente sono riuscita a leggere il primo, davvero bello, grazie per i consigli oramai prendo solo libri che mi consigliate :D

    RispondiElimina
  13. Ma verranno pubblicati anche il 4 º e 5º volume?speriamo di si.......grazie Crazy per le vostre anticipazioni

    RispondiElimina
  14. Ragazze ma la novella e il quarto libro ,ancora non escono?

    RispondiElimina
  15. Ragazzuole per chi dovesse interessare,ho in vendita la trilogia!

    RispondiElimina
  16. Buongiorno. Ho finito di leggere per la, seconda volta Lei. Essendo socio di Mondolibrida sempre (Euroclub, il Circolo, Mondolibri...). In sono ancora riuscito a trovare il seguito (anche visitando sedi diverse). Se qualcuno/a potesse darmi qualche indicazione in merito... Grazie

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...