martedì 7 febbraio 2017

Non dirmi di andare via di Kristen Ashley - quarto libro della Mystery Man Series. .

Salve ragazze
arriva il 6 aprile il quarto volume della Mystery Man Series di Kristen Ashley che si chiamerà Non dirmi di andare via!  Dopo Non dirmi di no, uscito all'inizio dell'anno, Dimmi che sei mio, uscito a Luglio e Ti prego dimmi di si in Italia grazie alla Newton Compton, sono arrivate notizie sull'atteso seguito! Si tratta di romanzi dai toni erotici tinti di suspance da non perdere assolutamente...parole di crazy!






Kristen Ashley è un autrice che ancora non avevamo avuto occasione di leggere qui in Italia ( e spero che la conosceremo meglio, anche con altre delle sue serie) ma che ha all’attivo tantissimi romanzi e soprattutto è una delle autrici più amate e stimate nel mondo del romance. Anche questo libro, come tanti degli altri che ha scritto, ha giudizi entusiastici e una trama davvero particolare…

Serie Dream Man

1. Non dirmi di No, 29 gen cartaceo-12 feb ebook
2. Dimmi che sei mio- 9 luglio 2015
3. Ti prego dimmi di si - 24 marzo 2016
4. Non dirmi di andare via - 6 aprile 2016
Autrice: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic, romantic suspense


Mentre sta bevendo un cosmopolitan, Gwendolyn Kidd incontra l’uomo dei suoi sogni. Riesce a portarlo a casa sua. E poi si sveglia da sola.  Ma la sua paura di aver perso l’uomo dei suoi sogni si trasforma in una relazione con un uomo misterioso, quando  notte dopo notte, lui torna indietro per avere qualcosa di più. Sperando che la situazione sbocci in qualcosa di vero, lei lo lascia entrare.  Anche se lei non conosce nemmeno il suo nome. Mentre Gwen sta cercando di prendere la difficile decisione di porre fine alla sua non- relazione, viene a farle visita Ginger il migliore amico della sua infernale sorella, e l’avvisa che se lei e sua sorella non aprono gli occhi, finiranno entrambe stecchite. Gwen non ha idea di quello che sta accadendo ma è abituata alle stranezze di Gwen e decide di lasciare il problema  al fidanzato motociclista di sua sorella. Brutta scelta.  Finirà per fare un entrata trionfale nel radar della malavita di Denver. Questo fa uscire allo scoperto Cabe “Hawk” Delgado, l’uomo del mistero di Gwen, che si fa avanti per proteggerla. E quando Hawk frequenta Gwen alla luce del sole, decide che è lei quello che vuole. Tuttavia quando Gwen sperimenta una dose del lato da stronzo, dispotico, e senza peli sulla lingua di Hawk decide che è finita.
 Inizia così un testa a testa, Commando contro Cosmo Girl, quando Hawk inizia a corteggiare Gwen a modo suo. Gwen sopravvive a bombe, attentati in macchina, rapimenti, inseguimenti da parte di motociclisti sexy e detective di polizia bellissimi e scopre la terribile ragione per cui hawk l’ha sempre tenuta vicino a sè. E mentre succede tutto questo, Gwen scopre che i problemi di sua sorella sono davvero guai seri e che deve decidere chi tenere in vita: la sua dannata sorella o l’uomo della sua vita.



Mentre stava riempiendo la vetrina della sua panetteria, la campanella sopra la porta suono´ e Tessa O'Hara guardo´ in alto e vide l'uomo dei suoi sogni. In 30 secondi lui le chiese di uscire per bere una birra. Ma dopo quattro mesi di appuntamenti, scopre che è un agente della DEA in incognito e che sta indagando sul suo possibile coinvolgimento nel business della droga del suo ex-marito. Per Tess, questo significa che la loro relazione è finita. Brock non è d'accordo. Si e´impegnato per la sua missione anti-droga, ma è anche innamorato della bellissima donna dolce come le tortine, e farà di tutto per riaverla con se.Tra Tess e Brock ci sono i loro ex, uno di loro e´il signore della droga determinato a ottenere ciò che vuole. Ora che il pericolo li minaccia, Brock può´ rompere le regole che si e´sempre imposto e scatenare il suo lato selvaggio pur di proteggere la donna che ama?



L’amore è proprio dietro l’angolo . . .
La dolce, timida Mara Hanover è innamorata del suo vicino. Per quattro anni, lei ha segretamente guardato il suo uomo dei sogni da lontano. L’affascinante detective di polizia Mitch Lawson è completamente fuori dalla sua portata. Lei è una ragazza dal lato sbagliato dei binari, e non c’è modo che un ragazzo come Mitch vorrebbe avere qualcosa a che fare con lei. Ma quando Mara ha un rubinetto che perde e che non riesce a riparare, è Mitch a venire in suo soccorso.

Mitch ha adocchiato la sua bellissima vicina da molto tempo. Prende al volo l’occasione di aiutarla, e presto la loro iniziale relazione platonica diventa molto passionale e forte. Ma quando Mara riceve una telefonata inquietante dai figli di sua cugina, lei viene riportata indietro alla vita che aveva provato così intensamente a lasciarsi alle spalle. Riuscirà il sexy uomo di legge a convincere Mara a lasciar andare il suo passato e a costruire un futuro con lui?

Tyra Masters ha avuto abbastanza drammi che bastano per tutta la vita. Ora, lei è di nuovo in pista e in attesa di una nuova vita tranquilla. Fino a quando incontra l'uomo dei suoi sogni. Il tatuato, muscoloso motociclista che la seduce con tequila e il miglior sesso della sua vita. Lei sa che non è la tequila e il sesso bollente a parlare. Lui è il tipo di uomo che lei ha sempre voluto. Purtroppo, è anche il suo nuovo capo..

Kane "Tack" Allen ha una regola. Non assumere qualcuno con cui ha fatto sesso. Così, quando scopre che la notte precedente è andato a letto con il suo nuovo office manager, attacca subito Tyra. Eppure, quando Tyra va verso di lui e combatte per il suo lavoro, Tack è incuriosito. Le dice che può continuare il suo lavoro a una condizione: niente più sesso. Mai più. Ma quando le cose tra di loro si riscaldano, Tack scopre che sarà lui quello che infrangerà tutte le regole..


Ora, io ho già letto Kristen Ashley e vi dico… che i suoi protagonisti non sono dominanti sono maschi ALFA con tutte le lettere maiuscole! Dei veri duri, che vi faranno sciogliere dalla testa ai piedi e che difficilmente dimenticherete per la loro dolcezza e così sarà anche per il tatuato super duro Cabe “hawk” Delgado.

A presto, Il team




14 commenti:

  1. Che fai vieni?Quale invito migliore per leggere un romanzo?

    RispondiElimina
  2. Vorrei contattarvi. Come posso fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nostro indirizzo email è crazyforromanceblog@gmail.com, ci trovi li!

      Elimina
  3. Non vedo l'ora di leggerlo!!!
    Un bacio a tutte voi

    RispondiElimina
  4. Io ho letto tutta la serie in inglese... mi é piaciuta molto, anzi ne sono rimasta molto colpita... Sono felice che arriverà anche in italia,però la copertina, non potevano lasciare quella americana?? Aveva un senso! Soprattutto la frase Cosmo Girl vs Commando....

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Scusate potreste dirmi in che modo più o meno i libri della serie sono collegati? Sempre che così non si spoileri troppo....
    Il libro mi interessa abbastanza dalla trama, ma non sono ancora sicurissima! Se qualcuno potesse darmi qualche informazione in più sui prossimi libri gliene sono grata! ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao, volevo solo dire che il libro in ebook è già disponibile. Io l'ho comprato il 29 gennaio.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  7. Vorrei inviarvi una lamentazione che spero possa giungere agli editori italiani che sembra cadano in letargo dopo la pubblicazione del secondo volume di ogni serial. Ahimè non tutti siamo degli anglofoni e, personalmente, preferisco leggere libri mel mio idioma. Quindi sarebbe possibile fare arrivare un messaggio forte e chiaro a questi soggetti? Quando si comincia a distribuire un serial, si dovrebbe anche finirlo, accidenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai pienamente ragione, la mia libreria è piena di serie iniziate e mai terminate propio per questo motivo

      Elimina
  8. 24 marzo esce la versione cartacea? Lo domando perché ultimamente sono usciti alcuni titoli in versione ebook, ma della versione cartacea nessuna novità.......

    RispondiElimina
  9. salve qulcuno mi sa dire se l'ultimo libro dedicato al nostro bel motociclista avrà la sua versione in italiano?
    grazie

    RispondiElimina
  10. Da chi lo ha letto in inglese: questo romanzo è imperdibile. Stupendo, divertente, romantico e sexy. Volevo rileggerlo in italiano e finalmente mi hanno accontentato. Evviva!!!!

    RispondiElimina
  11. Concordo finalmente!!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...