venerdì 3 luglio 2015

Quello che sogno con te di Beth Kery, recensione

Buon giorno bimbe,
Quello che sogno con te di Beth Kery è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del quarto libro della serie Because you’re mine, quella che ci ha fatto conoscere prima Ian Noble, ricchissimo imprenditore dall’indole dominatrice e la sua amata Francesca (protagonisti del primo e del terzo capitolo della serie), e poi il suo fratellastro Lucien Sauvage e la sua compagna Elise protagonisti del secondo libro. Ora è giunto il momento di conoscere più a fondo il terzo fratellastro, ovvero quel Kam Reardon che abbiamo già incontrato in Quello che voglio da te, e che ora ci fa scoprire i suoi molteplici talenti, non ultimo quello di grande seduttore e sensuale amante, doti che lui esercita con notevole impegno su Lin Soong, importante dirigente della Noble Enterprise e insostituibile braccio destro di Ian. Andiamo a vedere cosa succede quando la raffinata indole orientale di Lin si scontra con l’animale selvaggio che è in Kam.. ne vedremo delle belle..


Serie “Because you’re mine”

1. Quello che mi lega a te - Because you’re mine, Gennaio 2013
2. Quello che mi piace di te - When I’m with you, Giugno 2013
3. Quello che voglio da te - Because we belong, Febbraio 2014
4. Quello che sogno con te - Since I saw you, 23 giugno 2015
Autore: Beth Kery
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Erotic romance


Dopo le movimentate vicende che hanno chiuso il terzo libro della serie e concluso con il giusto lieto fine la storia d’amore tra Ian e Francesca eccoci a leggere ancora del grande clan Noble. Tornato a Chicago e messo in cantiere l’erede con sua moglie, Ian vuole ora aiutare Kam Reardon, il fratellastro che non sapeva di avere, geniale e colto ma dall’indole selvaggia e misantropa.


Kam ha venduto il brevetto medico della sua grande scoperta, un complesso meccanismo bio meccanico, e ora ha bisogno di trovare potenziali compratori nell’industria per la versione commerciale della sua invenzione: un orologio biologico che legge i parametri di chi lo indossa e avverte la presenza di eventuali fonti di stress o possibili malattie. Ian decide di mettere a disposizione di Kam il grande talento manageriale della sua migliore dirigente, il suo braccio destro Lin Soong. Lin è tutta organizzazione e perfezione asiatica, sempre a posto in ogni occasione, sempre “sul pezzo”, difficile trovarla impreparata o coglierla di sorpresa. Ian pensa che, con l’aiuto di Lin, Kam possa smussare un po’ gli spigoli del suo carattere scontroso e riuscire a rendersi presentabile ai potenti imprenditori dell’orologeria di lusso, trovando così potenziali sponsor per realizzare le sue idee. Ma dal primo momento in cui gli occhi di Kam e Lin si sono incontrati è cambiato tutto. Completamente in balia di una irrefrenabile passione esplosiva ad altissimo tasso erotico, i due si abbandonano ad una rovente relazione che però preferiscono tenere segreta. Kam è diffidente, e all’inizio è convinto che Lin faccia sesso con lui su suggerimento del fratellastro. Lin invece è confusa perché teme che la grande somiglianza di Kam con Ian sia il motivo della sua attrazione per lui. Lei è infatti da sempre segretamente innamorata del suo capo anche se sa di non avere nessuna speranza. Ma sarà davvero così? Questi due amanti così agli antipodi troveranno il modo di incontrarsi nel mezzo?


Era impossibile proteggere il proprio cuore
 in quel posto puro, onesto in cui l’aveva portata. Non poteva dire di no al selvaggio intenso viaggio che era Kam.

Mie care Crazy, devo per prima cosa darvi un avvertimento: se decidete di leggere questo libro fatelo con un qualsiasi dispositivo refrigeratore a portata di mano. Ventagli, ventilatori, aria condizionata, celle frigorifere, qualsiasi cosa, ma non leggetelo senza perché si rischia l’autocombustione. Questo quarto libro, di una serie francamente media e a tratti poco più che mediocre, è decisamente il più erotico e sensuale tra tutti i suoi predecessori e innalza decisamente il livello di qualità di tutta la saga familiare. Sono rimasta sorpresa di quanto questo libro mi abbia coinvolta nella sua trama liscia e senza sobbalzi e ho apprezzato particolarmente l’assenza pressoché totale di drammi passati o presenti. La storia di Lin e Kam è di una pulizia quasi asettica da questo punto di vista. Due persone completamente diverse si incontrano, si piacciono, sono adulte e libere da legami, decidono di dare sfogo alla fortissima attrazione che sentono l’uno per l’altra e iniziano una relazione ad altissimo tasso erotico. Punto. Pochi fronzoli, poche paranoie, molta sincerità, almeno da parte di lui. Detto così può sembrare noioso, ma vi assicuro che invece questo è un gran bel libro, coinvolgente, mai banale, molto erotico nella sua semplicità. È un libro che lascia trasparire l’estrema onestà intellettuale dei suoi protagonisti e che rispecchia fedelmente le loro personalità per quanto diverse. Anche la complessa vicenda familiare che ha fatto da filo conduttore alla serie qui è appena accennata e non soffoca la bella storia d’amore dei due protagonisti. Altra grande nota di merito per l’autrice è quella di aver creato uno dei più sensuali e originali maschi alfa degli ultimi tempi. Kam Reardon è un leone selvaggio, un animale da materasso come raramente ci è capitato di incontrare in altre storie.


Felino nella sua pericolosa sensualità esplosiva, è pervaso da un erotismo selvatico che lo rende assolutamente irresistibile. Lin non ha scampo, non pensa nemmeno per un secondo di dirgli di no, gli si abbandona docile fin dalle prime pagine e lui la sottomette con la sua enorme carica di potente energia sessuale. E noi povere lettrici facciamo la sua stessa fine, sopraffatte da tanto testosterone.
In conclusione leggete tranquillamente Quello che sogno con te, anche se non avete letto i precedenti, ma soprattutto se li avete letti; concluderete così la complessa vicenda familiare della serie e vi gusterete un lungo sorso di maschio D.O.C. trasudante erotismo. Bollentissimo.
A presto

Zia D.





4 commenti:

  1. Bella Zia D.......preso e letto tutto d'un fiato.....Beth Kery sá scrivere!!!! Baci e grazie!

    RispondiElimina
  2. Bella Zia D.......preso e letto tutto d'un fiato.....Beth Kery sá scrivere!!!! Baci e grazie!

    RispondiElimina
  3. Bello, sensuale, erotico come pochi, e ne ho letti un centinaio almeno. Quello che non capisco è che una scrittrice, quindi donna, interpretando il maschio alfa, impone alla donna "stai ferma!!!", oppure le trattiene entrambi i polsi con una mano sola al di sopra della testa, mentre la donna nell'atto d'amore, vuole a tutti i costi toccare con le mani l'uomo che la sta amando (e che è un suo paritario e legittimo diritto). Io non mi sognerei mai di dire o fare l'una e l'altra cosa, durante.... Invece attuerei mie e sue fantasie, col pieno consenso di entrambi.

    RispondiElimina
  4. ho letto tutta la serie, gli ultimi due libri sono i migliori, il terzo ci fa conoscere ed apprezzare meglio Ian e l'ultimo ci fa conoscere un selvagio Kam... pero' devo dire che non mi hanno preso tantissimo ma comunque si possono leggere :)

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...