giovedì 24 dicembre 2015

Poinsettia di Tiffany Reisz: un regalo sotto l'albero da parte di CrazyforRomance!

Buonasera Crazy,
Siamo giunte già ad un nuovo Natale! Per festeggiare, come sempre insieme, questa splendida ricorrenza non poteva mancare ovviamente un augurio in stile crazy - oggi ospitiamo anche la fantastica autrice Cecile Bertod che ci teneva a farvi i suoi personalissimi auguri !
Non aspetteremo mezzanotte per dirvi qual'è il nostro regalo: si tratta di Poinsettia di Tiffany Reisz. 
Il regalo da mettere sotto l'albero da parte di tutto il team CrazyforRomance è infatti  l'ultimissima novella di Natale che l'autrice Tiffany Reisz ha regalato ai suoi lettori per questo 2015... e vede protagonista una nostra vecchia conoscenza: l'amatissimo Soren! Potete leggere la novella interamente in italiano grazie all'infaticabile lavoro del Team - e delle collaboratrici dell'evento facebook di Romance break  crazy for dark.
Ora però tutte le crazy sono qui al gran completo per darvi ciascuna il proprio augurio speciale per uno splendido Natale!



Un felice Natale e che possa essere il più crazy possibile, con tanti libri sotto l'albero per delle vere appassionate! Anche se qui siamo sempre indaffarate... i nostri pensieri vanno sempre a voi lettrici che fate ogni giorno la nostra felicità!
Simona


Care crazy, fra le tante frasi fatte sul Natale quella che sento più vera è che il Natale si passa in famiglia... Io lo farò e sono grata al Signore per questo, mi auguro con tutto il cuore possiate farlo anche voi. Però ci tengo a dirvi che per me anche Crazy for romance, e tutto ciò che lo circonda, è famiglia... voi siete la mia seconda casa e vorrei essere virtualmente vicina ad ognuna di voi per potervi abbracciare e dirvi grazie per quest'anno meraviglioso che mi avete regalato. Vi  auguro ogni bene. Buon Natale a tutte! E godetevi questo regalino...la Reisz non si smentisce mai!
Alessandra

Cosa posso dire che le altre non abbiamo già detto? Possa la serenità e la luce del Santo Natale essere al vostro fianco nei momenti di buio, possa il nuovo anno essere ricco di soddisfazioni e di libri, di santini e di gioie, di speranze realizzate e di sorprese inattese, ma soprattutto, sia come sia, passatelo ancora insieme a noi. Crazy is a state of mind. 
Zia D.

Il mio augurio va a tutte quelle persone che si sono sentite sole, anche solo una volta. Voglio dire a quelle persone di non perdere la speranza e di scegliere un libro. Un libro può cambiarti la vita. Perciò in questo Natale regalate libri. A voi potrà sembrare una piccola cosa, ma per qualcun altro potrebbe fare la differenza. BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!
Patrizia 

Buon Natale a tutti voi Crazy! Vi auguro di trascorrere queste giornate di festa con le persone a voi più care, con coloro che fanno parte della vostra vita quotidinamente e vi sono sempre vicini seppur lontani.Che possano essere per tutti voi giorni di serenità, gioia e pace
                                                                           Santina

Care Crazy, ormai siamo una famiglia bella, grande e sempre in aumento..quindi per questo natale vi auguro almeno un pizzico di gioia, perché tutti la meritiamo: Tutti abbiamo dei problemi, delle gatte da pelare, ma basta un sorriso per alleggerire una situazione dura.
Per il resto cosa potrei augurarvi se non ciò che auguro per me?
Un buon libro, una storia che vi porti lontano da tutto ma sempre più vicino a voi stessi, e soprattutto un daemon black/kellanKyle/jaredTrent/Cameron Hamilton ecc per tutte voi...compresa tanta,ma tanta..tantissima cioccolata, di quella che non fa ingrassare ma che rende felici..buon Natale!!!!!
Cinzia

Che sia per voi un natale pieno di sogni e di speranze ma soprattutto di tanto amore! Buone feste
Valentina

Vi faccio i mie migliori auguri che possano essere per tutte pieni della stessa passione, dello stesso sentimento e degli stessi sogni e speranze che riponiamo nei libri. Auguri di Buon Natale
Vitalba

In queste giornate di festa, il migliore augurio che possa farvi è quello di trascorrerle in serenità e in compagnia delle persone che più amate! E perché no? Riservate qualche prezioso minuto per voi stesse, magari davanti al camino in compagnia di un buon libro! Buon Natale!
Liliana

Il migliore augurio che posso farvi è quello che possiate trovare, a chi non L ha ancora trovata, la persona che vi faccia sospirare e battere il cuore e che vi possa dare tutto quello che avete sempre sottolineato nei libri! Buon Natale.
Veronique

E un altro Natale è arrivato. Spero possa portare tanta felicità, tanto amore e tante emozioni come quelle che proviamo ogni giorno quando ci immergiamo in una nuova lettura, che ci fa sentire sempre più orgogliose di essere crazy! Un bacio.
Sissy


"..il più grande significato del Natale è che tutti noi non siamo mai soli.."
(Taylor Caldwell)
Grazie ragazze..siete una seconda family!!
Federica

Tanti Auguri di buon natale a tutti voi crazy !!!a noi che viviamo di sogni e d'amore presi dai libri e che ci meritiamo la serenità e la felicità del Natale! Buone feste!!
Giulia

Ed ora, come vi avevamo annunciato, un augurio speciale da parte di 
Cecile Bertod che siamo felicissime di ospitare oggi!





TRADUZIONE AMATORIALE DELLA 
NOVELLA DI NATALE 2015 DI TIFFANY REISZ
Poinsettia


12 commenti:

  1. Ciao a tutti! È da un bel po' di tempo che seguo questo sito e non ho mai scritto ... ma volevo cogliere l'occasione per ringraziarvi del lavoro che fate... e naturalmente ...

    Buon Natale !!!! :) :)

    RispondiElimina
  2. Buon Natale a tutti voi, che vi porti tanta serenità e buona salute (e magari tanti libri...)

    RispondiElimina
  3. Tanti cari, carissimi auguri anche dalle terre di mezzo =P

    RispondiElimina
  4. Buon Natale! A voi che fate di ogni giorno un giorno pieno di parole d'amore!!!!

    RispondiElimina
  5. Buon Natale,a voi che con tanta dedizione entusiasmate le mie giornate!

    RispondiElimina
  6. grazie ,auguri a tutti voi per un sereno natale e prospero d'amore

    RispondiElimina
  7. Buon Natale a tutto il blog. Vi adoroooo

    RispondiElimina
  8. In forte ritardo ma ci tenevo a farvi i miei più cari auguri. Natale è già passato ma le feste non sono ancora finite.
    Tanti auguri splendide persone che ci regalate il vostro tempo, la vostra passione, il vostro cuore.
    Grazie
    Patrizia

    RispondiElimina
  9. Grazie mille a tutto il team Crazy per lo splendido lavoro che fate.... Siete meravigliose... Vi auguro un magnifico 2016.
    Dani

    RispondiElimina
  10. Il Natale è passato ma le feste continuano. Auguri di Buon Anno, preziose Crazy e amiche lettrici!
    Micaela

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Ragazze siete davvero magnifiche !! stavo leggendo la novella "poinsietta" ma arrivata a pagina 48 non leggo più nulla! come posso continuare la lettura? grazie mille ! :-)

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...