mercoledì 16 marzo 2016

Una notte per non dimenticarti di Giulia Ross

Crazy, 
oggi vi vogliamo presentare il nuovo romanzo di Giulia Ross intitolato Una notte per non dimenticarti in uscita il 4 di Aprile con la casa editrice Newton Compton Editori. Abbiamo già conosciuto Giulia Ross attraverso il suo romanzo Ho scelto te  pubblicato a settembre dello scorso anno.




Già con il precedente romanzo avevamo avuto a che fare con una storia dalle tinte forti e con un triangolo amoroso davvero intenso, che ritorna anche in questa nuova storia. Sarà questo il punto di forza dei romanzi di Giulia Ross? Non ci resta che leggere Una notte per non dimenticarti per saperlo con certezza.  Certo è che pregustiamo già una lettura bollente, un menage con due donne a differenza dell'altra volta...  ma soprattutto un erotico elegante e non volgare così com'è lo stile di Giulia Ross.



Titolo: Una notte per non dimenticarti

Autore: Giulia Ross

Casa Editrice: Newton Compton

Data di uscita: 04 Aprile

Genere: Erotic Romance




Sylvia è a un congresso in Germania quando conosce un uomo affascinante e misterioso, da cui rimane folgorata. I due trascorrono insieme la serata e poi una notte di passione, che in Sylvia lascia un segno indelebile. Il giorno dopo, l’uomo sembra svanito nel nulla. Sylvia cerca informazioni su di lui, ma non riesce a ottenerne neanche una. Sarà a Vienna che lo incontrerà di nuovo, scoprendo, con sua grande sorpresa, che Raphael Yun è il marito di Marian Stoffer, una luminare della ricerca scientifica con la quale Sylvia ha iniziato a collaborare. L’attrazione è forte e reciproca e per Sylvia Raphael rappresenta una tentazione costante. Quello che la ragazza ancora non sa, è che Raphael e Marian hanno una relazione molto aperta. E ben presto Sylvia diventa l’amante di entrambi. Ma per Raphael comincia a provare sentimenti sempre più forti. E nessuno può sapere dove la porteranno…

Team Crazy



1 commento:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...