lunedì 5 settembre 2016

Amami per sempre di Lorelei James. recensione

Buon giorno bimbe,
Amami per sempre di Lorelei James è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del terzo libro della serie Mastered, quella che ci ha fatto conoscere e apprezzare la storia di Ronin e Amery Black e i loro giochi con le corde. Questo terzo capitolo però non parla di loro (la loro storia continua con la novella 2.5 per ora inedita in Italia), ma ci racconta dell’amore estremamente sensuale che unirà la sorellastra di Ronin, Shiori, abile donna d’affari giapponese e cintura nera di jujitsu dall’indole dominatrice, a Knox, il secondo in grado nel dojo, vice di sensej Black. Se i primi due libri parlavano della nobile arte giapponese dello Shibari e dell’estrema abilità di Ronin nell’uso delle corde per il bondage artistico, questo tratta un altro aspetto del mondo trasgressivo del BDSM, quello tutto particolare dei rapporti D\s dove però ad essere il Dom è la donna. Infatti Shiori è una Mistress e il libro ci racconta di come farà capire a Knox, maschio alfa tutto muscoli, che deve accettare la sua natura di sottomesso e che lei è nata per diventare la sua Padrona. Siete pronte a tornare a Denver e a ritrovare dei vecchi amici? Andiamo!

Amami per sempre Titolo: Amami per sempre
Autore:
Lorelei James
Serie: #3 Mastered
Editore:
Newton Compton
Data: 2 settembre
Genere: erotic romance
Categoria: D\s
Narrazione: terza persona, pov alternati
Finale: No cliffhanger
Coppia: Shiori, donna d’affari giapponese e Mistress; Knox, vice di Ronin Black al dojo e inconsapevole sottomesso.
QUI SERIE



Ronin Black e sua moglie Avery sono in Giappone in luna di miele e si sono presi un periodo sabbatico dal jujitsu e dalla loro vita a Denver. Il sensej ha lasciato al comando della Black Arts Knox Lofgren, il suo secondo nel dojo con il grado di Shihan, e ha affidato alla sorellastra Shiori Hirano la gestione amministrativa. I due non fanno che litigare e discutere su tutto, ma i loro scontri provocano scintille che alla fine accendono tra loro un fuoco di passione violentissimo. Shiori e Knox si piacciono e si desiderano, ma Shiori è una Dominatrice, e Knox non ha nessuna intenzione di sottomettersi a lei, almeno inizialmente. Shiori gli farà apprezzare le gioie della sottomissione e farà affiorare il suo lato arrendevole, facendogli comprendere che in realtà è sempre il sottomesso che ha le redini del gioco. E mentre la loro storia sboccia, la gestione del dojo li obbligherà a prendere decisioni importanti, e dovranno stare attenti a non mischiare il lavoro, e i loro ruoli all’interno della Black Arts, con il piacere immenso che si donano reciprocamente quando Shiori si trasforma in Padrona B e Knox nel suo premuroso sottomesso.



Mie care Crazy, già con i due precedenti libri di questa serie avevamo potuto apprezzare la scrittura fluida e lo stile particolareggiato ed estremamente sensuale di questa autrice e sono lieta di dirvi che anche in questo libro possiamo ritrovarli intatti. È stato bello tornare alla Black Arts e ritrovare personaggi che avevamo conosciuto solo marginalmente durante lo svolgimento delle vicende legate alla tormentata storia d’amore tra Ronin e Amery, ma la cosa interessante di questo libro, e decisamente originale, è l’argomento D\s con la donna come dominatrice e l’uomo in posizione sottomessa. Il rapporto estremamente complesso e dal fragile equilibrio che si instaura tra Shiori e Knox ci è raccontato davvero molto bene, l’autrice è brava a spiegare le dinamiche articolate e la lotta interiore di Knox per accettare la sua vera natura, ma anche quella di Shiori che non è abituata ad avere una relazione stabile con un uomo come lui e teme di non riuscire a gestirlo. Shiori è decisamente di indole dominatrice, il suo lavoro alla Okada, la multinazionale di famiglia, le ha imposto sempre disciplina e rigore verso se stessa e verso gli altri, ma è in realtà una donna fragile e a tratti insicura, che sente il bisogno fisico del contatto umano e che ha bisogno di recuperare un equilibrio che al momento ha perso.
Insegnare a Knox ad accettare la sua natura e prendersi cura di lui la porterà presto ad innamorarsi, incapace di resistere alla sua dolcezza e alle sue attenzioni. E le dinamiche tra di loro si spostano presto verso un inaspettato scambio di ruoli, Shiori gli lascerà prendere il controllo dei loro incontri, in un gioco di dare e avere particolarmente sensuale, e ad un certo punto, tra coccole, attenzioni e amorevoli cure non sarà più così netta la distinzione tra chi comanda e chi ubbidisce.
Knox è un personaggio decisamente irresistibile e molto, molto maschio. Non pensate a lui come ad uno schiavetto con collare e guinzaglio umiliato in pubblico e maltrattato a letto, non è così che funziona tra loro. Knox è lontanissimo dallo stereotipo del sottomesso maschio, è sensuale come un felino, virile al limite dell’intossicazione da testosterone e in realtà è uno switch, non un vero sottomesso, ma ha trovato in Shiori la donna della sua vita, l’unica che potesse far emergere la sua vera natura che non è quella di sottoposto, ma di servitore devoto, di uomo disposto ad accontentare la sua donna in ogni suo desiderio e ad imparare a controllarsi per compiacerla.
Il loro rapporto non è fatto di punizioni, umiliazioni e coercizione, quello che Shiori vuole da lui è amore, è contatto umano, è devozione consapevole, e lui ama sentirsi dire dalla sua donna quali sono i suoi desideri, i suoi bisogni, perché possa accontentarli e donarle piacere oltre ogni limite.
Non troverete il BDSM pesante che abbiamo visto in altri libri dove è l’uomo ad avere il ruolo di dominatore, Shiori è una Mistress severa ma delicata, e Knox non è in grado di reggere una dominazione troppo pesante perché non è un vero sottomesso, e proprio per questo la loro storia è piacevole, di lettura scorrevole e molto coinvolgente. Sono certa che ognuna di voi vorrebbe avere un uomo come Knox tra le mani.. un uomo che ti venera, che ti accontenta in tutto, un uomo capace di far uscire allo scoperto la Mistress che c’è in ognuna di noi; è praticamente un sogno ad occhi aperti, e allora fatelo questo sogno! Leggete Amami per sempre e non ne rimarrete deluse, ne sono certa.
p.s.  il quarto ed ultimo libro della serie parla di Deacon e Molly.. speriamo di poter leggere presto anche la loro storia perché sono curiosissima..

A presto.
Zia D.



Amami per sempre


4 commenti:

  1. L'ho comprato, ma non ho avuto ancora il tempo per leggerlo. Sono molto interessata alla novella inedita in italia, qualche informazione in più????

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao!:) ma si sa qualcosa del quarto libro della serie? Uscirà in italia?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...