mercoledì 7 dicembre 2016

Cinquanta sfumature di nero: Trailer e le prime pagine del POV di Christian Grey

Ciao Crazy,
febbraio si avvicina e Fifty shades darker, meglio noto in Italia come Cinquanta sfumature di nero sta per arrivare al cinema. Oggi esce il secondo trailer ufficiale del film: guardalo con noi!



Voi siete pronte a rivedere il nostro Christian in tutto il suo splendore nella trasposizione cinematografica del più bel libro della trilogia? 
Il più intenso, il più emozionante, il più erotico... speriamo che il nuovo regista abbia saputo cogliere meglio l'essenza di Mr Grey, così come lo vediamo noi fans scatenate. Noi pregustiamo un san velentino 2017 bollente... e voi?
Nel frattempo EL James ha pensato bene di tirar fuori le prime pagine di Grey 2, ovvero il pov di Christian del secondo libro della serie! Il team le ha tradotte per voi, quindi guardatevi (e riguardatevi) il trailer ufficiale e dopo gustatevi Mr Grey dalla penna della sua mamma che torna a farci emozionare!
Febbraio come sei lontanoooo!!!

TRAILER UFFICIALE 
DI CINQUANTA SFUMATURE DI NERO

secondo trailer ufficiale italiano



secondo trailer ufficiale inglese



primo trailer ufficiale inglese



primo trailer ufficiale italiano




ESTRATTO DI CINQUANTA SFUMATURE DI NERO 
RACCONTATO DA CHRISTIAN 
(IN USCITA NEL 2017)
Giovedì 9 Giugno 2011
Sto seduto. Aspetto. Il mio cuore sta battendo furioso. Sono le 5:36 e fisso attraverso il vetro oscurato della mia Audi, il portone del suo palazzo. So che sono in anticipo, ma ho aspettato questo momento tutto il giorno.
Sto per vederla.
Mi sposto sul sedile del retro della macchina. L’atmosfera si fa soffocante, e sto provando a rimanere calmo, l’aspettativa e l’ansia mi stanno annodando lo stomaco e mi schiacciano il petto. Taylor se ne sta seduto sul sedile del guidatore, fissando dritto di fronte a sé, muto, all’apparenza composto come suo solito,mentre io riesco appena a respirare. È irritante.
Dannazione. Dov'è lei?
Lei è dentro – all’interno della Seattle IndependentPublishing. Situato oltre un largo, marciapiede aperto, il palazzo è malandato e ha bisogno di essere rinnovato. L’effetto ghiacciato sulle finestre si sta staccando e il nome della compagnia è inciso malamente sul vetro. Gli affari dietro quelle porte chiuse potrebbero essere di una compagnia di assicurazioni o di una ditta di contabilità: non stanno esponendo la loro merce. Bene, quello è qualcosa che posso rettificare quando ne assumerò il controllo. La SIP è mia. Quasi. Ho firmato l’accordo preliminare.
Taylor si schiarisce la gola e i suoi occhi incontrano i miei nello specchietto retrovisore. “Aspetterò fuori, signore,” dice, sorprendendomi, e salta fuori dalla macchina prima che possa fermarlo. Forse è più contagiato dalla mia tensione di quanto pensassi. Sono così ovvio? Forse anchelui è teso. Ma perché? Mi scappa un sospiro. Lui ha avuto a che fare con i miei continui sbalzi d’umore questa settimana e so che non sono stato facile da gestire.
Oggi è stato diverso. Un giorno pieno di speranza. È il primo giorno produttivo per me da quando lei mi ha lasciato, o così mi è sembrato. L’ottimismo mi ha spronato ad affrontare le mie riunioni con entusiasmo,ed è stato rovinato soltanto dal mio costante bisogno di controllare l’orologio. Dieci ore fino a che la vedrò. Nove. Otto. Sette... La mia pazienza è stata messa alla prova dall’orologio che ha continuato a ticchettare avvicinandomi sempre più al mio ricongiungimento con Miss Anastasia Steele.
E adesso che sono seduto qui, solo e in attesa, la determinazione e la sicurezza di cui ho goduto tutto il giorno è evaporata.
Forse lei ha cambiato idea.
Ci sarà una riconciliazione? O questo è  solo un passaggio gratis per Portland?
Controllo il mio orologio di nuovo.
5:38
Merda. Perché il tempo scorre così lentamente?
Contemplo l’idea di mandarle un’email per farle sapere che sono qui fuori, ma appena armeggio col mio cellulare, mi rendo conto che non voglio staccare gli occhi dalla portone del palazzo. Nella mia mente scorro le sue ultime email. Le conosco a memoria; tutte quante amichevoli e concise ma senza un indizio del fatto che io le sia mancato.
Forse io sono davvero solo un passaggio gratis.

Allontano quel pensiero e fisso la porta d’ingresso, sperando che appaia.
Anastasia Steele, sto aspettando.
Le porte si aprono e il mio cuore va immediatamente su di giri, ma subito si calma per la delusione. Non è lei.
Dannazione.
Lei mi ha sempre fatto aspettare. Un sorriso privo di umorismo tira le mie labbra: l’ho aspettata da Clayton, all’Heathman dopo il servizio fotografico, e dopo che le ho inviato i libri di Thomas Hardy.
Tess...
Mi chiedo se li abbia ancora. Lei voleva ridarmeli; voleva donarli in beneficenza.
“Non voglio niente che mi ricordi te.”
L’immagine di quando mi ha lasciato appare agli occhi della mia mente; la sua tristezza, il suo volto cinereo colpito da dolore e confusione. È indesiderata e dolorosissima.
Io l’ho resa così infelice. Ho portato le cose troppo oltre, troppo in fretta. E la cosa mi riempie di rimorso. La disperazione è diventata così familiare per me da quando se n’è andata. Chiudendo gli occhi provo a concentrarmi, ma mi sto confrontando con la mia più profonda, oscura paura; che lei abbia incontrato qualcun altro. Che lei stia condividendo il suo piccolo letto bianco e il suo bellissimo corpo con qualche fottuto estraneo.
Dannazione. Sii positivo, Grey.
Non andare lì con la testa. Non tutto è perduto. La vedrai tra poco. I tuoi piani stanno procedendo. La riavrai indietro. Aprendo gli occhi, fisso il portone d’ingresso attraverso il vetro oscurato dell’Audi che adesso riflette il mio umore. Altre persone lasciano il palazzo, ma ancora non Ana.
Dov'è lei?
Taylor passeggia fuori guardando attraverso il portone. Cristo, sembra nervoso quanto me. Che diamine gli prende?
Il mio orologio dice 5:43. Lei sarà fuori in un momento. Prendo un respiro profondo e mi sistemo i polsini, quindi provo a raddrizzare la mia cravatta solo per ricordare che non ne sto indossando una. Merda.
Passandomi la mano attraverso i miei capelli, provo a respingere i miei dubbi ma loro continuano a tormentarmi. Sono solo un passaggio gratis?Le sono mancato?Mi rivuole indietro?C’è qualcun altro? Non ne ho idea. Questo è peggio di quella volta che l’ho aspettata al Marble Bar, e l’ironia non mi sfugge. Pensavo che quello fosse stato il più grosso accordo che avessi mai negoziato con lei. Aggrotto le sopracciglia - non è andata come mi aspettavo.
Niente va mai come mi aspetto con Miss Anastasia Steele. Il panico mi annoda lo stomaco ancora una volta. Oggi, negozierò l'accordo più grande.

La rivoglio indietro.
Lei ha detto che mi amava…
I miei battiti cardiaci aumentano mentre l’adrenalina invade il mio corpo.
No. No. Non pensarci.
Stai calmo, Grey. Concentrati.
Dò un’altra occhiata all’ingresso della Seattle IndependentPublishing e lei è lì, sta camminando verso di me.
Cazzo.

Alla prossima, Il Team crazy!

7 commenti:

  1. Probabilmente sono l'unica grande fan dei romance a detestare la saga di 50 sfumature.
    Questo trailer mi è piaciuto però, hanno reso la storia intrigante. Chissà che non possa sorprendermi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non sei l'unica, siamo solo più silenziose ;)
      Anche a me è piaciuto!

      Elimina
  2. io sinceramente sto aspettando più il libro che il film, infatti l'altra volta il film mi ha un po' delusa, anche se devo dire certe scene sono davvero belle e ridevo come una scema (soprattutto quando Anastasia telefona a Christian quando è ubriaca al bar, quella scena è stata epica ;-) )

    RispondiElimina
  3. Ma nn si sa la data di quando esce il libro..... impaziente di leggerlo e x il terzo bisogna aspettare 1 anno???

    RispondiElimina
  4. purtroppo i film non saranno mai all'altezza dei libri...io comunque sono in attesa spasmodica di leggere il secondo libro di Grey....amo alla follia Christian....

    RispondiElimina
  5. Piacerebbe sapere anche a me quando esce il libro, potrebbero farmi contenta e pubblicarlo prima che termini l'anno!!

    RispondiElimina
  6. Grey 1 è uscito nel luglio dopo il primo film,quindi probabile anche questo esca nello stesso periodo... ma speriamo in tempi più brevi perché non vedo l'ora ��

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...