lunedì 24 settembre 2018

SEI IL MIO DANNO DI JAMIE MCGUIRE, AD OTTOBRE IN ITALIA!

‘Giorno Crazy.
Abbiamo una novità da parte della mamma dei beneamati Maddox. Jamie McGuire torna in Italia con il primo volume della nuova serie Crash and Burn, Sei il mio danno edito da Garzanti, in uscita il prossimo 25 Ottobre 2018.



Pubblicato in America solo il mese scorso, promette già di far perdere la testa a tutti gli amanti dei new adult targati McGuire.
Sembra che questa nuova serie sia fatta di tutta un’altra pasta rispetto alla serie Maddox, con una sottotrama suspense (sempre stando alle recensioni su Goodreads). La domanda è: saprà eguagliare la sua precedente serie? Noi di Crazy for Romance siamo disposte a dare una possibilità a Darby e Trex, e voi?
Venite a scoprire la trama di questa nuova serie…

Serie Crash and Burn

1. Sei il mio danno, 25 ottobre 2018
2. Titolo sconosciuto, inedito

Autore: Jamie McGuire
Editore: Garzanti
Genere: New Adult












Non esistono piccoli o grandi sbagli
Perché l’amore ha sempre ragione

Capelli color miele e sguardo impenetrabile, Darby Dixon ha tutta l’aria di essere una ragazza decisa e risoluta. In realtà, sta fuggendo dalle braccia di un uomo che non l’ha mai amata davvero e non vede l’ora di ricominciare da capo il più lontano possibile da lui. Ma adesso che è arrivata al Colorado Springs Hotel, dove lavora come receptionist, si rende conto che per lei il destino ha in serbo altri guai. E questi guai hanno un volto, quello di Scott “Trex” Trexler, noto per il suo fascino irresistibile, che fa innamorare tutte le ragazze, e per il mistero che avvolge la sua storia personale di cui nessuno conosce i dettagli. Nel momento stesso in cui Trex mette piede in hotel e incrocia i suoi occhi, Darby sa che non è l’uomo giusto per lei. Glielo dice anche il nodo che sente alla gola: non ha tempo né voglia di infilarsi in un’altra relazione complicata, fatta di segreti e bugie. Eppure, più ha a che fare con lui, più Trex dimostra una sensibilità inaspettata. Solo lui, con estrema dolcezza, è in grado di andare oltre i silenzi di Darby. Di interpretare le sue insicurezze, i suoi desideri e quel bisogno di affetto e protezione che, anche se non vuole ammetterlo per non sembrare troppo fragile, cerca con tutta se stessa. Forse Trex è l’occasione che aspettava per imparare di nuovo ad amare. Ma Darby, che teme un altro tradimento, non è ancora pronta ad affidargli il suo cuore. Ad aprirsi completamente con lui. E quando il passato si ripresenta deciso a farla soffrire ancora una volta, scoprirà insieme a Trex che le parole non dette possono far male più della verità.

“Quando lo sai, lo sai, e io l'ho saputo il secondo in cui vidi Darby Cooke. È stata una stupidaggine a prima vista che fino a quel momento avrei detto fosse una cazzata. Da quel momento, lei è stata il centro del mio universo, e c'era così tanto altro da sapere...”


A presto,
Il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...