La verità che hai sempre saputo, volume conclusivo del duetto di Kandi Steiner (il primo volume è La verità che non ti ho mai detto) e finalmente mettiamo un punto a questo che è, a mio avviso, il lavoro migliore dell'autrice pubblicato fino ad ora in Italia.
La storia riprende da dove l'avevamo lasciata, da quel pov di Cameron che ribalta tutte le nostre percezioni.
Non starò a raccontarvi la trama, per quella esiste la scheda del libro, però vi basta sapere che la Steiner ha sviluppato l'esempio su carta del Second Chance. Tecnicamente questo libro è un "triangolo", ma vi prego di non soffermarvi solo su quell'aspetto; ogni singolo protagonista si trova davanti a una nuova possibilità, ogni situazione rivive l'opportunità di rimediare agli errori del passato. Lo fa Cameron con il suo matrimonio, Reese con quell'amore che non ha vissuto, Charlie con il desiderio di sentirsi di nuovo felice e amata. Le sbarre dell'incomunicabilità cadranno, i segreti e i dubbi verranno sciolti e soprattutto le recriminazioni verranno affrontate.
Una storia che non bada a perdite di tempo, una narrazione veloce, pulita ma ugualmente profonda, Kandi Steiner come al solito fa sfoggio del suo talento di raccontaemozioni e finisce senza ombra di dubbio tra i libri più belli letti in questo 2021.
Assolutamente promossa e di certo consigliata a chi vuole allacciarsi le cinture e salire su una giostra di tante emozioni diverse e catartiche.
ps adesso il duetto è completo, non dovete più aspettare, leggetelo ! Attendo di confrontarmi con il vostro parere.
Naike
ORDER: https://amzn.to/2Qiq4Kp
VOTO: ⭐⭐⭐⭐⭐
sensualità:👠👠👠
Trama:
Nessun commento:
Posta un commento