mercoledì 2 marzo 2016

Sensuale e seducente di Christina Lauren: continua la Serie Wild seasons

Crazy,
arriverà il 17 marzo in ebook e il 31 in cartaceo Sensuale e seducente di Christina Lauren grazie alla Leggereditore. Dopo la pubblicazione Dolce e Selvaggio e Eccitante & divertente arriva quindi il terzo libro della serie Wild seasons. Che dire siamo felicissime e vi lasciamo al post con trame di tutta la serie e curiosità!






Le due scrittrici che ci hanno già regalato la magnifica serie “Beautiful bastard”, che continuerà presto con altre uscite come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa (QUI), hanno dato alle stampe il primo di una nuova serie di romanzi a Maggio e hanno da poco pubblicato il secondo libro. Si tratta di una serie in cui nei primi tre libri avremo i tre protagonisti maschili amici tra loro che incontrano le tre protagoniste femminili amiche tra loro. Lo spunto si trova all’inizio del primo libro, “Sweet filthy boy”, dove le tre amiche vanno a Las Vegas per festeggiare la loro laurea e incontrano i tre amici, un francese, un canadese e un australiano, che sono li per ritrovarsi dopo qualche anno da che si sono conosciuti. Nel primo libro leggeremo la storia un po’ pazza di Mia e Ansel, poi nel secondo saranno protagonisti Harlow e Finn e nel terzo ci sarà la storia di Lola e Oliver. Non si hanno ancora molte notizie in merito ad un eventuale quarto libro del quale si conosce il titolo e poco altro. È una serie che ha la stessa impronta digitale precisa del duo di scrittrici, ovvero sensualità e divertimento, esattamente come nella precedente serie, e che siamo certe piacerà molto allo stesso modo. Ecco la scheda della serie e le trame ufficiali di Goodreads.

Serie Wild Seasons
1. Dolce e selvaggio, 23 aprile 2015
2. Eccitante e divertente, 30 Luglio 2015
3. Sensuale e seducente - 17 marzo 2016
4. Wicked Sexy Liar - In fase di scrittura

Autore: Christina Lauren
Casa Editrice: Leggereditore
Genere: Contemporary romance


 Dolce e selvaggio

Il duo di scrittrici best seller del New York Times, autrici di Beautiful Bastard, Beautiful Stranger, e Beautiful Player iniziano una storia nuova di zecca di amici, amore, e passione con il primo libro della serie Wild Season.

Le storie di una notte dovrebbero essere fatte con qualcuno di conveniente, o estremamente persuasivo, o deplorevole. Non dovrebbero essere fatte con qualcuno come lui.
Ma dopo un pazzo weekend a Las Vegas per festeggiare la sua laurea – e terrorizzata per il sentiero futuro che lei sa bene essere stato tracciato per lei da altri – Mia Holland prende la decisione più selvaggia della sua vita: seguire Ansel Guillame – la sua dolce, oscena avventura – in Francia per l’estate e semplicemente.. giocare.
Quando i sentimenti cominciano a  svilupparsi sotto i ruoli provocatori che stanno assumendo, e la loro temporanea messinscena avventurosa comincia a diventare reale, Mia dovrà decidere se appartiene alla vita che si è lasciata alle spalle perché le sembrava sbagliata, o se invece appartiene a questa nuova e strana vita che sembra lontana un mondo intero dalla precedente.

Eccitante & divertente

Dopo un week-end di passione a Las Vegas, Harlow e Finn si sono sposati... peccato che la loro unione sia durata solo dodici ore. Non gli ci è voluto molto tempo per scoprire di essere troppo diversi per trascorrere insieme un’intera vita. Ma non è finita... A causa di amicizie comuni e di una chimica un po’ folle, Harlow e Finn proseguono il loro rapporto, in un gioco fatto di sesso e opportunismo ma anche di vicinanza e amicizia. Mentre Harlow è intento a risolvere alcune grane familiari, Finn trascorre del tempo lontano da casa, cercando di capire quale potrà essere il prossimo passo della sua vita. I due sono uniti da qualcosa di eccitante, caldo, divertente. Ma oltre questo c’è un’altra verità: che siano intenzionati ad ammetterlo o meno, Harlow e Finn hanno bisogno l’uno dell’altra.


Sensuale e Seducente

Quello che accade a Las Vegas rimane a Las Vegas

Ma quello che non accadde a Las Vegas sembra seguirli ovunque.
A Lola e Oliver piace congratularsi tra loro per aver avuto il buon senso di non consumare il loro matrimonio ubriaco a Las Vegas. Se avessero raddoppiato il loro errore, la loro situazione da “Solo amici” non sarebbe stata nemmeno la metà grandiosa come è adesso.
 .. o almeno così recita la versione ufficiale
 In realtà, Lola vuole Oliver fin dal primo giorno – e nel tempo trascorso si è solo innamorata più profondamente del sexy accento australiano e della rilassata abilità di lui di prenderla così come viene. Più a suo agio nel suo studio che a mostrarsi alla gente, il fatto che Lola si senta istintivamente più tranquilla quando c’è Oliver sembra quasi troppo bello per essere vero. Allora perché rovinare una cosa bella?
Anche se ha uno stuolo di sbarbine che gli ronzano intorno, Oliver non riesce a togliersi dalla testa quello che non ha fatto con Lola quando ne ha avuto la possibilità. Sa quello che vuole da lei ora.. ed è qualcosa di molto lontano dalla “zona amicizia”. Quando il libro a fumetti di Lola inizia a diventare un successo nazionale – ed è rapidamente addocchiato da una grande produzione Hollywoodiana – Oliver è pronto ad essere presente per lei se dovesse averne bisogno. Dopo tutto, lei non è il genere di ragazza alla quale piace stare al centro dell’attenzione, ma forse è il genere di ragazza a cui lui potrebbe piacere.
A volte vedere quello che ci sta proprio davanti agli occhi ha bisogno di una grande dose di fiducia. E a volte una notte scura e selvaggia a Las Vegas non è esattamente la fine di una giornata, ma l’inizio di una nuova e luminosa vita.

Wicked Sexy Liar

Uscire con la ex di un amico dovrebbe essere una cosa fuori discussione. Ma a volte quello che è davvero, davvero sbagliato e in realtà veramente, veramente  giusto.

Cosa ne dite? A noi piace molto questa nuova serie, tanto che abbiamo voluto farvi un regalo speciale. In attesa, e speriamo presto, di avere notizie in merito alla data di pubblicazione in Italia di questi libri, vi abbiamo tradotto un estratto da “Sweet filthy boy”, e in particolare la scena in cui i sei ragazzi si conoscono in un bar di Las Vegas. Speriamo gradiate questo piccolo omaggio da parte nostra.

A presto. Il Team Crazy





17 commenti:

  1. Ma perché dal mio smartphone non posso più accedere al server? Comunque siete incredibilmente brave;

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora che questa serie arrivi in italia..preso presto..prestissimo!

    RispondiElimina
  3. Wow bellissima traduzione e molto invitante! Non vedo l'ora che arrivi in Italia! Aprofitto per dire che questo blog è fantastico, brave davvero!

    RispondiElimina
  4. Beh....non vedo l'ora di leggerli!!!!

    RispondiElimina
  5. io l'ho letta e mi è piaciuta da morire! Ansel e Finn sono incredibili, non vedo l'ora di leggere del nerd Oliver ♥

    RispondiElimina
  6. Le trame sembrano promettenti, speriamo bene!

    RispondiElimina
  7. non si sa ancora niente di quando esce in Italia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolce e Selvaggio è previsto a Maggio di quest'anno

      Elimina
    2. Che notizia meravigliosa! *_*

      Elimina
  8. Un momento...Non riesco a inquadrare bene il genere...ma cos'è, un New adult, un contemporary romance o un erotic romance?

    RispondiElimina
  9. Un po' delusa dalla cover di dolce & selvaggio...non riesco a capire cosa c'è tra quelle mani O_o

    RispondiElimina
  10. Io sto leggendo il primo con protagonisti Ansel e Mia Rose e sinceramente dall'incontro a Las Vegas tra i due mi aspettavo non tanto le scene di sesso che sono fin troppe, ma una storia...boh per il momento ha deluso le mie aspettative. Spero che l'autrice mi sorprenda positivamente nel proseguo....è una storia veramente strana e surreale direi....

    RispondiElimina
  11. Nooooo...sono a metà libro e non riesco a crederci...sono delusa...mi aspettavo di più da queste scrittrici che con la serie Beautiful Bastard mi hanno fatto tanto battere il cuore e anche fare delle belle e sonore risate...la storia mi sembra surreale, non mi coinvolge, i personaggi li trovo anonimi...devo essere sincera faccio fatica a finirlo e per me è alquanto strano perchè sono una divoratrice di libri. Non mi ha convinto per niente, speriamo che il finale del libro almeno riesca ad emozionarmi un pò ma per ora davvero non ci siamo.

    RispondiElimina
  12. Beautiful Bastard è il migliore.dolce & selvaggio non so.... mi sembra scritto da qualcun altro, carino ma senza quell'ironia che contraddistingue l'autrice!! proverò a rileggerlo più avanti ma mi ha un po deluso. Speriamo in eccitante e divertente ......

    RispondiElimina
  13. Letto in 5 ore. Ho adorato Ansel e Mia e mi sono innamorata di Harlow e Finn. Devo dire che non ero sicura di questa nuova serie e invece la preferisco ad alcuni dei capitoli della serie Beautiful. Non vedo l'ora di vedere come capitoleranno Lola ed Oliver i due sexy nerd della serie, che già adoro pur le poche battute che le scrittrici hanno loro riservato fino ad ora. F.

    RispondiElimina
  14. Di 'Sensuale e seducente' quando è prevista l'uscita? Grazie

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...