Come vi avevamo accennato qualche settimana fa il contest eLove Talent, organizzato da Kobo Writing Life in collaborazione con Harmony, giunge alla sua seconda edizione (clicca qui per sapere i dettagli e come partecipare) e a un mese dal suo avvio è il momento di svelare una grande novità: la nuova madrina che premierà i vincitori dell’edizione 2019.
Dopo Maria Venturi, la regina del romanzo sentimentale italiano, il testimone passa a una grande firma internazionale del genere: Sarah Morgan, autrice bestseller pubblicata da HarperCollins tra le più amate da Usa Today.
Due volte vincitrice del RITA Award conferito dai Romance Writers of America, Sarah Morgan si è fatta conoscere grazie ai suoi romanzi vivaci e sensuali, che hanno venduto oltre 11 milioni di copie. Con HarperCollins ha pubblicato le serie Puffin Island, O’Neil Brothers e Da Manhattan con amore (travate tutte le recensioni sul blog) e a luglio sarà in libreria con il nuovo romanzo Come mantenere un segreto. Da oggi primo aprile è disponibile anche il romanzo – inedito in digitale – Il giorno delle promesse (di cui vi parleremo domani insieme a un'altra sorpresa... quindi seguiteci).
Ecco le parole della Morgan:
“Sono molto onorata e davvero emozionata all’idea di far parte di questa nuova edizione di eLove Talent,” afferma Sarah Morgan “Essere pubblicati è il sogno di molto autori ed è meraviglioso che Kobo Writing Life, Kobo e Harmony possano dare questa opportunità. I libri e le storie sono una parte molto importante della mia vita, sia in qualità di autrice sia di lettrice, e scoprire nuove voci è sempre un piacere. Auguro il meglio ad ogni nuovo autore!”
L’autrice ha accolto con entusiasmo il ruolo di madrina del concorso e – in concomitanza con la sua presenza in Italia per l’evento RARE, Romance Authors & Readers Events previsto il prossimo settembre – parteciperà alla cerimonia di premiazione di eLove Talent.
Per gli aspiranti scrittori è il momento di realizzare il proprio sogno nel cassetto: c’è tempo infatti fino al 1 maggio 2019 per inviare i manoscritti e provare ad aggiudicarsi la pubblicazione in una collana Harmony in formato cartaceo e digitale.
Nel frattempo, vi lasciamo i consigli di Sarah Morgan:
Nessun commento:
Posta un commento