lunedì 1 aprile 2019

Kobo Writing Life e Harmony svelano la nuova madrina di eLove Talent: vieni a scoprire chi sarà!

Come vi avevamo accennato qualche settimana fa il contest eLove Talent, organizzato da Kobo Writing Life in collaborazione con Harmony, giunge alla sua seconda edizione (clicca qui per sapere i dettagli e come partecipare) e a un mese dal suo avvio è il momento di svelare una grande novità: la nuova madrina che premierà i vincitori dell’edizione 2019.
Dopo Maria Venturi, la regina del romanzo sentimentale italiano, il testimone passa a una grande firma internazionale del genere: Sarah Morgan, autrice bestseller pubblicata da HarperCollins tra le più amate da Usa Today.
Due volte vincitrice del RITA Award conferito dai Romance Writers of America, Sarah Morgan si è fatta conoscere grazie ai suoi romanzi vivaci e sensuali, che hanno venduto oltre 11 milioni di copie. Con HarperCollins ha pubblicato le serie Puffin Island, O’Neil Brothers e Da Manhattan con amore (travate tutte le recensioni sul blog) e a luglio sarà in libreria con il nuovo romanzo Come mantenere un segreto. Da oggi primo aprile è disponibile anche il romanzo – inedito in digitale – Il giorno delle promesse (di cui vi parleremo domani insieme a un'altra sorpresa... quindi seguiteci).


Ecco le parole della Morgan:


“Sono molto onorata e davvero emozionata all’idea di far parte di questa nuova edizione di eLove Talent,” afferma Sarah Morgan “Essere pubblicati è il sogno di molto autori ed è meraviglioso che Kobo Writing Life, Kobo e Harmony possano dare questa opportunità. I libri e le storie sono una parte molto importante della mia vita, sia in qualità di autrice sia di lettrice, e scoprire nuove voci è sempre un piacere. Auguro il meglio ad ogni nuovo autore!”


L’autrice ha accolto con entusiasmo il ruolo di madrina del concorso e – in concomitanza con la sua presenza in Italia per l’evento RARE, Romance Authors & Readers Events previsto il prossimo settembre – parteciperà alla cerimonia di premiazione di eLove Talent.
Per gli aspiranti scrittori è il momento di realizzare il proprio sogno nel cassetto: c’è tempo infatti fino al 1 maggio 2019 per inviare i manoscritti e provare ad aggiudicarsi la pubblicazione in una collana Harmony in formato cartaceo e digitale.
Nel frattempo, vi lasciamo i consigli di Sarah Morgan:












Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...