lunedì 15 aprile 2019

La strada dei nostri cuori, in arrivo il nuovo romanzo di Kandi Steiner!

Buone notizie Crazy!
Il 18 aprile torna nelle librerie italiane la scrittrice americana Kandi Steiner con La strada dei nostri cuori, un romanzo stand alone dal titolo originale On the Way to You. Grazie alla casa editrice Always Publishing tra pochi giorni potremo leggerlo e intraprendere un bellissimo viaggio on the road attraversando l’America.
Abbiamo già conosciuto questa brava autrice nel suo esordio nel nostro paese con Per il mio amore Whiskey pubblicato lo scorso anno e adesso avremo modo di conoscerla ancora meglio in un libro forse meno angst, ma molto introspettivo e intenso.




I libri on the road uniscono alla bellezza della trama un fascino particolare per i paesaggi e le immagini che inevitabilmente vengono descritte e se come noi amate viaggiare non potete perdere questo appuntamento con Cooper e Emery e affrontare insieme il loro viaggio della vita.
Un attesissimo ritorno quello di Kandi Steiner che saprà sicuramente coinvolgerci ed emozionarci ancora una volta. Non vediamo l’ora di leggere questo nuovo libro per poi commentarlo con voi, quindi segnate nel calendario: 18 aprile 2019 PARTENZA PER SEATTLE!

Titolo: La strada dei nostri cuori

Autore: Kandi Steiner

Editore: Always Publishing

Data: 18 aprile 2019

Genere: New Adult

Categoria: On the road









Per tutta la vita Cooper Owen è rimasta in attesa del giorno in cui avrebbe avuto la possibilità di lasciare il malandato campo di roulotte dell'Alabama che per quasi vent'anni ha chiamato casa. Cooper è giovane piena di vita e determinazione, lavora e risparmia per potersi costruire una vita diversa e andare al college a Seattle. Ma quando una mattina un attraente sconosciuto si siede ad uno dei tavoli del locale dove lavora, la sua vita viene messa sottosopra con una semplice domanda: «Cos'è che ti rende felice?» Con quelle semplici parole, per Cooper comincia il viaggio che cambierà tutta la sua esistenza. O forse, a cambiarla, sarà proprio quello sconosciuto dagli occhi impenetrabili, Emery Reed. In un gesto di pura follia, Cooper sale in macchina del taciturno ragazzo che le offre la libertà, e insieme intraprendono un indimenticabile viaggio on the road all'inseguimento dei propri sogni e alla scoperta di se stessi. Ma, mentre i momenti di gioia e di tenerezza tra loro si fanno sempre più intensi, diventa impossibile per Cooper ignorare i lunghi silenzi di Emery, così come il desiderio irrefrenabile di stargli più vicino e di strapparlo alla sua oscurità.



Conosciamo meglio Kandi Steiner

Kandi Steiner è un’autrice di bestseller e una intenditrice di whiskey che vive a Tampa in Florida. Conosciuta soprattutto per scrivere storie dove le emozioni vanno letteralmente sulle montagne russe, ama dare vita a personaggi imperfetti e scrivere storie d'amore crude e reali - in tutte le sue forme. Non ci sono due libri di Kandi Steiner che si somigliano e se ami le letture angosciose, emotive e ispiratrici, lei è l’autrice giusta.
Kandi ha una doppia laurea in Scrittura Creativa e Pubblicità/PR con una secondaria negli Studi sulle donne. Ha iniziato a scrivere in quarta elementare dopo aver letto Harry Potter. In prima media, ha scritto un suo giornale che ha distribuito ai suoi compagni di classe incontrando però l’opposizione della preside che ha subito fermato la cosa, anche se Kandi ha cercato di lottare in nome della sua libertà di stampa.
Dopo il college si è dedicata a scrivere storie d'amore perché è sempre stata una romantica senza speranza e ama dare rilevo a tutte le sfide d'amore come vittorie.
Quando non scrive, puoi trovarla a leggere ogni tipo di libro, a parlare con il suo gatto e a trascorrere del tempo con i suoi amici e la sua famiglia. Ama la musica dal vivo, i viaggi, qualsiasi cosa ricca di carboidrati, passare le giornate in spiaggia, le maratone di film, la birra artigianale e il vino dolce - non necessariamente in questo ordine.

A presto,
il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...