sabato 15 ottobre 2016

La Royal Saga di Geneva Lee approda in Italia

Buonasera Crazy,
approda in Italia grazie a Mondadori una nuova saga erotica, la Royal Saga di Geneva Lee. Si tratta di due trilogie distinte che sono collegate tra loro ma si possono leggere separatamente. Per ora abbiamo notizia dell’acquisto dei diritti dei primi due libri, ma considerando che la storia della prima trilogia è una sola e che si conclude col terzo libro, pensiamo di certo che almeno i primi tre arriveranno sugli scaffali delle librerie italiane.



La particolarità della trilogia è che il protagonista maschile, Alexander, non è un principe azzurro solo figurato, ma nella finzione del romanzo è niente meno che uno dei principi ereditari della corona inglese, sempre al centro dell’attenzione, sempre in prima pagina, senza mai un attimo di privacy. Ma non solo, pare che il nostro principe inglese sia anche piuttosto birichino, tanto da essere stato allontanato dalla famiglia reale, e che abbia un’indole piuttosto dominatrice e oscuri segreti. L’autrice gli affianca Clara, una giovane americana che rimane affascinata dall’uomo più che dal personaggio pubblico e che apprezza le sue attitudini alla dominazione in camera da letto. Uno dei lanci pubblicitari del primo libro recita testualmente “Il Principe azzurro è cresciuto e si è procurato un frustino..” tanto per farci capire cosa ci aspetta. Il primo libro è stato pubblicato inizialmente con il titolo For King and Country, poi variato in Command me e col tempo l’autrice ha affiancato alla prima trilogia una seconda serie spin off con protagonista femminile un personaggio secondario della storia di Alexander e Clara. Il team vi ha tradotto le trame della prima trilogia, eccole per voi:

Serie Royal Saga

1 Command me, prossimamente
2 Conquer me, prossimamente
3 Crown me
4 Crave me
5 Covet me
6 Capture me
Autore: Geneva Lee
Editore: Mondadori
Genere: erotic romance
Categoria: D\s




Command Me (Royals Saga #1)
Quando mi ha baciato, sono rimasta shockata.. era uno sconosciuto eppure mi sembrava così familiare. Solo quando mi sono svegliata la mattina dopo e ho visto il mio volto su tutte le copertine dei tabloid mi sono resa conto che sapevo chi fosse. 
Il Principe Alexander di Cambridge.
Il ragazzaccio Reale.
L’erede al trono esiliato.
Lui non è il Principe azzurro delle fiabe. È un maniaco del controllo. È esigente. È pericoloso. E io non riesco a dirgli di no.
Abbiamo entrambi dei segreti – segreti che potrebbero sia dividerci che avvicinarci – e mentre i paparazzi ci espongono entrambi al mondo, devo decidere quanto sono disposta ad andare lontano per il Re e per il Paese.

Conquer Me (Royals Saga #2)

Alexander aveva il mondo ai suoi piedi e me in ginocchio davanti a lui finché i nostri segreti non ci hanno divisi.
Dovrei stargli lontano. Dovrei scappare. Ma ormai sono dipendente da lui.. dipendente dal dolore e dal piacere.
Mi aveva avvertito sul suo lato oscuro.. sul suo passato. Ma anch’io ho un lato oscuro. Insieme sconfiggeremo i nostri demoni.. se non ci distruggeremo prima a vicenda.
L’amore non conquista sempre tutto, ma può di certo conquistare me.


Crown Me (Royals Saga #3)
Mentre il mondo cercava di dividerci, Alexander ha lottato per me, mi ha rivendicato come sua. Io appartengo a lui  - corpo, cuore e anima. Ho trovato la forza nella sua dominazione. Nel suo controllo. Nel suo amore.
Eppure riesco ancora a sentirla: l’oscurità che insidia la nostra gioia, che minaccia di sopraffarci. Ma non avrei mai immaginato che sarebbe potuta finire così. Pensavo di sapere cosa avrebbe significato per la mia vita sposare Alexander. Per la mia indipendenza. Per noi.
Mi sbagliavo.
Straziati dalla tragedia, in lotta per il loro amore, Clara e Alexander affrontano le loro ore più buie nella affascinante conclusione della loro saga.



Cosa ne pensate Crazy? Vi intriga? Vediamo come sarà questo affascinante principe dominatore che promette di conquistare i cuori di molte di noi. Continuate a seguirci per avere ulteriori notizie non appena ne avremo.
A presto, Il team Crazy

NOTIZIA ESCLUSIAV CFR
È vietata la divulgazione senza citare la fonte!

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...