venerdì 5 aprile 2019

Irrefrenabile istinto: la Royal Saga di Geneva Lee continua in Italia

Crazy,
sabato 4 maggio arriva Irrefrenabile istinto di Geneva Lee, quinto libro della nuova saga erotica Royal. Approda in Italia grazie a Mondadori e si tratta di due trilogie distinte che sono collegate tra loro ma si possono leggere separatamente.




La particolarità della trilogia è che il protagonista maschile, Alexander, non è un principe azzurro solo figurato, ma nella finzione del romanzo è niente meno che uno dei principi ereditari della corona inglese, sempre al centro dell’attenzione, sempre in prima pagina, senza mai un attimo di privacy. Ma non solo, pare che il nostro principe inglese sia anche piuttosto birichino, tanto da essere stato allontanato dalla famiglia reale, e che abbia un’indole piuttosto dominatrice e oscuri segreti. L’autrice gli affianca Clara, una giovane americana che rimane affascinata dall’uomo più che dal personaggio pubblico e che apprezza le sue attitudini alla dominazione in camera da letto. Uno dei lanci pubblicitari del primo libro recita testualmente “Il Principe azzurro è cresciuto e si è procurato un frustino..” tanto per farci capire cosa ci aspetta. Il primo libro è stato pubblicato inizialmente con il titolo For King and Country, poi variato in Command me e col tempo l’autrice ha affiancato alla prima trilogia una seconda serie spin off con protagonista femminile un personaggio secondario della storia di Alexander e Clara. Il team vi ha tradotto le trame della prima trilogia, eccole per voi:

Serie Royal Saga

1 Pretendimi, 4 marzo 2017
2 Conquistami, 2 settembre 2017
3 Proteggimi, 6 gennaio 2018
Ardente desiderio, 6 gennaio 2019
5 Irrefrenabile istinto, 4 Maggio 2019
6 Irriducibile attrazione, 7 Settembre 2019
Complete me

Autore: Geneva Lee
Editore: Mondadori
Genere: erotic romance
Categoria: D\s





Command Me (Royals Saga #1)
Quando mi ha baciato, sono rimasta shockata.. era uno sconosciuto eppure mi sembrava così familiare. Solo quando mi sono svegliata la mattina dopo e ho visto il mio volto su tutte le copertine dei tabloid mi sono resa conto che sapevo chi fosse. 
Il Principe Alexander di Cambridge.
Il ragazzaccio Reale.
L’erede al trono esiliato.
Lui non è il Principe azzurro delle fiabe. È un maniaco del controllo. È esigente. È pericoloso. E io non riesco a dirgli di no.
Abbiamo entrambi dei segreti – segreti che potrebbero sia dividerci che avvicinarci – e mentre i paparazzi ci espongono entrambi al mondo, devo decidere quanto sono disposta ad andare lontano per il Re e per il Paese.

Conquer Me (Royals Saga #2)

Alexander aveva il mondo ai suoi piedi e me in ginocchio davanti a lui finché i nostri segreti non ci hanno divisi.
Dovrei stargli lontano. Dovrei scappare. Ma ormai sono dipendente da lui.. dipendente dal dolore e dal piacere.
Mi aveva avvertito sul suo lato oscuro.. sul suo passato. Ma anch’io ho un lato oscuro. Insieme sconfiggeremo i nostri demoni.. se non ci distruggeremo prima a vicenda.
L’amore non conquista sempre tutto, ma può di certo conquistare me.


Crown Me (Royals Saga #3)
Mentre il mondo cercava di dividerci, Alexander ha lottato per me, mi ha rivendicato come sua. Io appartengo a lui  - corpo, cuore e anima. Ho trovato la forza nella sua dominazione. Nel suo controllo. Nel suo amore.
Eppure riesco ancora a sentirla: l’oscurità che insidia la nostra gioia, che minaccia di sopraffarci. Ma non avrei mai immaginato che sarebbe potuta finire così. Pensavo di sapere cosa avrebbe significato per la mia vita sposare Alexander. Per la mia indipendenza. Per noi.
Mi sbagliavo.
Straziati dalla tragedia, in lotta per il loro amore, Clara e Alexander affrontano le loro ore più buie nella affascinante conclusione della loro saga.


Crave me (Royals Saga #4)
Belle Stuart ha appena rotto il fidanzamento con l'uomo che sognava di sposare dopo aver scoperto i suoi tradimenti. Decisa a dare una svolta alla propria vita, Belle si mette alla ricerca di un lavoro per finanziare un suo progetto nel campo della moda. Ma quando l'avvocato Smith Price le offre di diventare la sua assistente personale, con uno stipendio altissimo, la ragazza ha un attimo di esitazione: Smith le appare terribilmente attraente e pericoloso allo stesso tempo. Belle tuttavia accetta e da quel momento la sua vita si lega a doppio filo a quella di Smith, che la stringe a sé con i vincoli del piacere estremo e della protezione. Del resto, per entrambi è necessario mettersi al riparo da un passato incancellabile, ma che non riesce tuttavia a spegnere la passione che infiamma i loro cuori…

Covet Me (Royals Saga #5)
Belle Stuart non lavora più come assistente personale del suo fidanzato, l’avvocato Smith Price. Hanno deciso che lei si dedicherà completamente alla sua nuova impresa nel mondo della moda, mentre lui intende prendere le distanze dal mondo del crimine e da Hammond, il padrino della malavita al quale è legato sul piano professionale e personale. Uscire da quell’ambiente corrotto, tuttavia, si rivela più difficile e rischioso del previsto e Smith si vede costretto ad allontanarsi da Belle per proteggerla. All’oscuro dei piani del fidanzato, Belle si sente tradita e abbandonata da lui, che le mostra il suo lato più perverso e spietato. Finché un provvidenziale viaggio a New York non riaccende la passione lontano dagli intrighi, ma le insidie sono solo appena cominciate…
Capture me (Royals Saga #6)
Belle Stuart non si sarebbe mai aspettata di innamorarsi di uno come Smith Price, ma ciò che ha fatto per lei lo ha reso più che il suo amante: è la sua ossessione, il suo salvatore, il suo stesso futuro, ormai. Ci sono colpe, però, che arrivano da lontano e qualcuno deve sempre scontare gli errori dei padri. I fantasmi non ti perseguitano soltanto, a volte ti chiedono di pagare un prezzo molto alto. Nessuno lo sa meglio di Smith. E anche se Belle e Smith, avvinti nella loro irrefrenabile passione, si sono promessi l’uno all’altra per sempre, riusciranno a scampare al turbinio oscuro del rischio?


Cosa ne pensate Crazy? Vi intriga? Vediamo come sarà questo affascinante principe dominatore che promette di conquistare i cuori di molte di noi. Continuate a seguirci per avere ulteriori notizie non appena ne avremo.
A presto, Il team Crazy


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...