Carissime crazy,
Con M’ama o non m’ama, l’autrice Sariah Wilson si addentra nel mondo della musica. Come per il precedente volume sarà la Newton Compton a portarci questo romanzo, la cui uscita è prevista per il prossimo 30 Maggio 2019.
La serie è composta attualmente da due libri, entrambi autoconclusivi, il primo ci farà conoscere la star del cinema Chase Covington che, piccato e incuriosito a causa di un tweet particolarmente pungente, incontrerà la sua fan più sfegatata Zoe Miller. E noi vogliamo certamente scoprire le esilaranti e caldissime conseguenze di quell’incontro.
Mentre il secondo vedrà protagonista la star della musica Ryan De Luna.
Siete curiose? Pensate noi!
Serie #Lovestruck
1. Un adorabile impertinente, 13 agosto 2018
2. M’ama o non m’ama, 30 Maggio 2019
3. #Awestruck, prossimamente in America
Autore: Sariah Wilson
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Un tweet provocatorio cattura l’attenzione di un attore di Hollywood, intenzionato a conoscerne l’autrice

La realtà può essere più straordinaria dei sogni
“Se dai un biscotto a un pezzo grosso di Hollywood potrebbe innamorarsi all'istante.”
#MOONSTRUCK
Ricevere l'apprezzamento di Ryan De Luna, una delle più famose pop star al mondo, per Maisy Harrison è semplicemente incredibile. Non avrebbe mai potuto immaginare che caricando una cover di una delle sue canzoni su YouTube, potesse ricevere un invito in grado di cambiarle la vita: aprire il concerto di Ryan insieme alla sua band. La musica, per Maisy, è tutto. Ha solo una regola da rispettare: mai innamorarsi di un musicista. E con un donnaiolo come Ryan nei dintorni, è più determinata che mai. Peccato che lui sia in grado di farla letteralmente sciogliere. E le ha persino chiesto aiuto per riabilitare la sua immagine di playboy sconsiderato. Riuscirà a recitare la parte della sua ragazza durante il tour senza lasciarsi troppo coinvolgere? Ryan non ha mai conosciuto nessuno come Maisy. È l'unica che sembra vederlo per quello che è veramente, al di là del suo essere una celebrità. Più tempo passano insieme e più si accorge di provare qualcosa per lei. Deve solo convincerla che può fidarsi di uno con una pessima reputazione come lui...
Nessun commento:
Posta un commento