giovedì 14 marzo 2019

Il principe svedese di Karina Halle in arrivo!

Ciao Crazy,
Il principe svedese, in uscita il 1 aprile per Newton Compton, inaugurerà il ritorno di Karina Halle con una nuova serie dedicata al mondo dei reali, la Royal Romance.




In questo primo contemporary romance autoconclusivo, l’autrice della serie Dream ci racconta la più classica delle storie d’amore: quella di Viktor, principe in crisi con la vita di palazzo, e di Maggie, ragazza comune dalla vita complicata. L’amore sembra metterci lo zampino e di certo la favola avrà uno splendido lieto fine. Ecco la trama ufficiale e le informazioni sulla serie.

Serie Royal Romance

1. Il principe svedese, 1 Aprile 2019
2. The Wild Heir
3. Un cuore di ghiaccio, 5 Agosto 2019

Autore: Karina Halle
Editore: Newton Compton
Genere: contemporary romance











Maggie ha dovuto imparare a sue spese che la vita è dura, ma l’incontro con un principe in fuga rimette tutto in discussione

Non ho mai creduto nelle favole. Non sono una di quelle che perdeva tempo ad aspettare il Principe Azzurro. Crescere in una piccola città della California, insieme a sei fratelli più piccoli, ti insegna che è davvero improbabile che l’amore si presenti alla tua porta invitandoti per una cavalcata romantica verso il tramonto. Quando i miei genitori sono morti e tutte le responsabilità sono ricadute su di me, ho imparato che è inutile sognare e che bisogna guardare la vita per quello che è. Ma poi il destino ha letteralmente trascinato un principe al mio campanello. E tutto è cambiato. All’inizio pensavo che Viktor fosse un ricco uomo d’affari, bello in modo ridicolo e pieno di modi pomposi. Ma dietro il suo fascino pacato, si nascondeva un uomo in fuga dal destino. Viktor di Casa Nordin, Sua Altezza Reale della Corona Svedese. È quanto di più lontano potesse esistere dalla mia vita ordinaria. Eppure, questo incontro ha cambiato tutto. Può esistere un lieto fine anche per chi non crede nelle favole?

A Nordic King

Innamorarsi del proprio capo non è mai una buona idea. Specialmente se si tratta di un re. Quando mi sono proposta come tata per una ricca famiglia aristocratica, non mi sarei mai aspettata di finire nel palazzo reale di Copenaghen. Adesso la custodia delle due adorabili principessine della Danimarca è affidata a me. Adattarmi alla mia nuova vita non è facile, ma la parte più difficile non è avere a che fare con le ragazze che ancora soffrono per la perdita della madre. È il loro padre. Freddo, misterioso e lunatico, re Aksel riesce a penetrare la mia anima con uno sguardo. E da come mi evita, sembra che voglia avermi intorno il meno possibile. Eppure, più a lungo condivido con lui le mura del palazzo e più mi sento irrimediabilmente attratta da lui.



Chi non ha mai sognato di incontrare il Principe Azzurro? Romantiche di tutto il mondo, unitevi. È in arrivo un nuovo principe su cui riporre i propri sogni più nascosti.
Il team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...