venerdì 3 aprile 2020

K.I. Lynn in Italia, continua la Breach series!

Care crazy,
arriva il 7 Maggio Resta con me questa notte di K.I. Lynn terzo volume della serie erotic romance Breach, grazie alla Newton Compton. La serie erotic romance in questione è composta da quattro libri che vedono gli stessi protagonisti.




Breach Series

1. Il gioco proibito, 25 Ottobre 2019
1.5 Dissolution
2. Le regole della trasgressione, 20 Dicembre 2019
3. Resta con me questa notte, 7 Maggio 2020
4. Breached
4.5 Release

Autore: K.I. Lynn
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance








Breach

Il suo corpo era peccato, il suo cazzo era peccato ed io ero una peccatrice.
Per tenermi al sicuro mi sono nascosta dal mondo e ho lasciato che la vita ruotasse intorno a me.
Il mio nuovo partner, Nathan, non è sicuro. E’ lontano dall’esserlo.
L’oscurità si avvolge intorno a lui, nascosta da uno scudo creato da un sorriso accecante. Ma quelli che vivono nell'oscurità vedono oltre la facciata che creiamo.
Anche nell’oscurità c’è luce. Una scintilla che brucia, poi esplode.
Ogni parola sporca che esce dalla sua bocca, ogni tocco possessivo: io li bramo, ne ho bisogno.
Violento, appassionato, tutto quello di cui ho bisogno per riempire il vuoto dentro di me, ma sto perdendo una cosa.
Lui non potrà mai amarmi.
Più del mio cuore è in gioco, e non so se sopravvivrò alla nostra rottura.

Infraction

Dopo quello che è successo, è un miracolo se sono ancora viva. Il mio corpo è spezzato, ma le ferite più profonde sono quelle della mia anima. E così sopravvivo, cercando di allontanare il dolore nell'unico modo che conosco: fuggendo dai miei sentimenti. Sto cercando di allontanare Nathan con tutte le mie forze, nonostante stia facendo del suo meglio per dimostrarmi che intende prendersi cura di me. Sono troppo fragile per permettergli di spezzare di nuovo il mio cuore, perché questa potrei non avere il coraggio di rialzarmi. Eppure la forza magnetica che mi attrae verso di lui è impossibile da soffocare. Anche se questa volta rischia di distruggere entrambi.

Reciprocity

Le cose stanno finalmente funzionando per Nathan e Lila. Nonostante siano separati a lavoro, la loro vita insieme è solo all’inizio.
Stanno lavorando duro per bloccare il passato di Lila, quando quello di Nathan arriva a bussare alla porta con un dono: un avvertimento che la felicità può e sarà portata via.
Scappare lontano è l’unica possibilità per restare vivi? Potranno mai trovare la pace che meritano?
La battaglia per la sopravvivenza ha inizio.







Breached

La mia vita era cenere. Bruciata alle fondamenta. Asfaltata con nessuna possibilità di ricostruirla.
Vuoto.
Solo.
Proprio come dovevo essere.
Nessun’altro verrà ferito a causa mia. Nessuna morte in più.
Per anni mi sono recluso, sono rimasto nell’oscurità e ho cercato di dissolvermi sullo sfondo. Nascondendomi in piena vista.
Fare un nuovo lavoro, lavorare a stretto contatto con un nuovo partner, è rischioso, e pensavo di essere all'altezza del compito. Così mi nascondo dietro una maschera di mia creazione, una facciata per il mondo.
Il problema è che non riesco a smettere di pensare alla mia nuova partner. La odio, ma la bramo come se fosse la cosa più inebriante che abbia mai incontrato.
È esasperante, ma ho bisogno di stare lontano. Devo stare lontano.
Io non posso amare nessuno mai più.


Insomma, l’autrice promette una storia d’amore ricca di angst e suspense. Siete pronte?

A presto,
Il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...