martedì 7 gennaio 2020

Blood & Roses: Caduta di Callie Hart in Italia

Ciao Crazy,
il 10 Gennaio torna in formato digitale un’autrice molto attesa, Callie Hart. Sempre grazie alla Always Publishing, dopo i primi tre capitoli, Corruzione, Frattura e Incendio, arriva il quarto intitolato Caduta.  
Anche questa quarta pubblicazione sarà solo digitale e uscirà in contemporanea con il secondo volume cartaceo che comprende i capitoli terzo e quarto. Lo schema di pubblicazione della serie è la seguente: 6 ebook - uno per ogni parte, come da divisione originale dell'autrice e 3 cartacei - ciascuno racchiuderà due volumi della serie, e saranno pubblicati insieme all'uscita del secondo, quarto e sesto volume digitale.


Pubblicata in lingua a partire dal 2014, l’intera serie ha avuto un ottimo riscontro e anche noi non abbiamo potuto fare a mento di apprezzare il misterioso Zeth e la coraggiosa Sloane, giovane donna pronta a tutto pur di ritrovare sua sorella. Abbiamo percepito l’attrazione tra loro riga dopo riga e a suon di bollentissimi incontri che nella calda estate ci hanno fatto sudare ancor di più.
A tenere alta la tensione è anche l’ambientazione del romanzo, il modo ricco e violento del crimine organizzato, dei traffici illeciti e delle esecuzioni senza via scampo e senza pietà. Callie Hart ha scritto due romanzi contemporanei ma il suo genere è decisamente il dark dal momento che ha scritto ben quattro serie e diversi standalone. Non ci resta quindi che attendere ancora qualche giorno per continuare a leggere e gustare il suo stile e il suo essere dark-inside, curiose come non mai di vedere ancora in azione attraverso le sue parole Mr. Zeth Mayfair in tutto il suo spietato splendore.
Intanto, vi mostriamo la splendida cover e la sinossi del terzo volume.

NOTA
Lo schema di pubblicazione della serie sarà la seguente: 6 ebook - uno per ogni parte, come da divisione originale dell'autrice e 3 cartacei - ciascuno racchiuderà due volumi della serie, e saranno pubblicati insieme all'uscita del secondo, quarto e sesto volume digitale.



Blood & Roses Series

1. Blood and Roses. Corruzione, 12 agosto
2. Blood and Roses. Frattura, 29 agosto   
3. Blood and Roses. Incendio, 13 dicembre
4. Blood and Roses. Caduta, 10 Gennaio
5. Twisted, inedito
6. Collateral, inedito

Autore: Callie Hart
Editore: Always Publishing
Genere: Dark romance
Categoria: BDSM


Un criminale corrotto dai gusti perversi, una studentessa di medicina cresciuta in una famiglia dai rigidi valori religiosi. Cosa possono avere in comune? 

La sorella minore di Sloane Romera è sparita nel nulla, e lei è disposta a tutto per ritrovarla. 

È così che Sloane si ritrova in una stanza d’albergo, al buio, con uno sconosciuto che le porterà via una parte di sé e resterà per sempre impresso nella sua mente con la sua voce letale e intimidatoria.

Sono passati due anni, ma Zeth Mayfair non è stato in grado di cancellare il ricordo di quella notte nella sua mente. È rimasto a osservare Sloane dall’ombra, ma le loro strade sono destinate a incrociarsi di nuovo. 

Ormai diventata un medico in gamba, lei inaspettatamente lo riconoscerà, e pretenderà risposte da lui ad ogni costo: su quella notte, sulla sua sorellina scomparsa. 

E Zeth può aiutarla, vuole aiutarla, ma nel suo mondo di perversione e corruzione tutto ha un prezzo. E per pagarlo, Sloane dovrà soccombere a lui anima e corpo, ancora una volta. 

Frattura

Sarebbe dovuta scappare nella direzione opposta, ma così non è stato.
È corsa dritta da me come se io fossi il suo dannato salvatore.
Zeth Mayfair era l’ultima persona di cui Sloane, giovane dottoressa in carriera, aveva bisogno nella sua vita.
Eppure, istante dopo istante lui, un criminale incallito si insinua sempre più in ogni aspetto di essa.
Ha le chiavi del suo appartamento, sa dove lavora.
Ora Zeth ha mollato la sua strana, e in più mentalmente instabile, coinquilina sulla soglia di casa di Sloane ed è sparito, in cerca della sorellina della dottoressa, scomparsa nel nulla.
Sloane vorrebbe solo e unicamente dimenticarlo, cambiare la serratura alla porta, cancellare il ricordo del suo viso e del suo nome dalla sua mente. Il problema? È rimasta intrappolata nella sua rete. Non riesce più a stare senza di lui, perché lui la possiede, lui la tormenta.
Zeth Mayfair è la frattura dentro di lei.

Incendio

Lei è disposta a danzare con il diavolo pur di ritrovare sua sorella.
Lui non avrebbe mai pensato che una donna potesse stravolgergli la vita.
Sloane Romera è nel mirino del potente Charlie Holsan, e l’uomo che dovrebbe proteggerla non se la passa meglio: con Julio, pappone e boss della mafia messicana da una parte e il temibile Presidente dei Widow Makers dall'altra, Zeth Myfair cammina sul filo del rasoio.
Messa alle strette dagli eventi, Sloane è stata obbligata a lasciare Seattle e l’ospedale in cui lavora per cercare riparo in Zeth, anche se quest’ultimo è bloccato in un compound nel bel mezzo del deserto californiano in una delicata e suicida operazione sotto copertura per trovare Alexis Romera.
Sloane abbandona ogni cautela e sfida i criminali più potenti del Paese, decisa come non mai a riabbracciare sua sorella dopo due anni di serrata ricerca.
Dopotutto, cosa potrebbe andare storto nelle successive 48 ore?


Caduta

Zeth è riuscito nella sua missione impossibile. Ma con Sloane, ha segnato la sua caduta..
Negli ultimi due anni, le giornate di Sloane Romera hanno girato intorno al solo obiettivo di ritrovare Alexis. Una volta liberatasi dell’incubo della scomparsa della sorella, Sloane era convita che tutto sarebbe stato più facile, che lei sarebbe stata più felice. Ma la vita si diverte a prendersi gioco di lei: dopo aver raggiunto finalmente il suo obiettivo, Sloane presto scopre che niente sarà più facile nella sua vita, niente potrà tornare alla normalità... non quando si è innamorata di un uomo pericoloso, che forse non riuscirà mai a ricambiare i suoi sentimenti. La vita di Zeth Mayfair, da sempre, è stata una lunga strada lastricata di distruzione. Ma ora, per tenere accanto a sé l’unica donna sulla faccia della terra che il sicario abbia mai desiderato veramente, non gli rimane che imparare ad aggiustare le cose. Riuscirà a rimediare a un’esistenza intera di violenza? C’è solo un ultimo ostacolo che Zeth è deciso ad annientare… con i suoi metodi. Charlie Holsan.


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...